Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (519/524) > >>

Dorix:
Voglio fare i complimenti al Barcellona, augurandogli di sta luntan a nuj  :buondio:

Joker:

--- Citazione da: Dorix - 29 Maggio, 2011, 15:31:10 pm ---Voglio fare i complimenti al Barcellona, augurandogli di sta luntan a nuj  :buondio:

--- Termina citazione ---

:asd:

noel:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Maggio, 2011, 14:44:23 pm ---Ma dico io,perdiana,ai giocatori del Real,del Valencia,dell'Atletico Madrid,del Bilbao,dell'Espanyol e via cantante,ma cosa ci vuole a infortunare quei tre?Secondo me ci vuole un pò di cattiveria contro il Barcellona,ma cattiveria vera,quella di Roy Keane e Gravesen,in questa maniera arriverebbero molto più stanchi e con più acciacchi a fine stagione.

Ma questi sono i tempi del calcio fighetto.
Mica come negli anni '80 dove un Maradona veniva costantemente preso di mira per fargli male.
Lo dico sempre,un Diego oggi potrebbe tranquillamente vincere le partite giocando senza una gamba.

djcarmine:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Maggio, 2011, 15:00:55 pm ---Io ho il brutto vizio di vedere le competizioni dove non partecipa il Napoli cercando di essere il piu' oggettivo possibile.

L'anno scorso, per colpa di questo brutto vizio, ho visto l'Inter scassare i campioni d'Inghilterra, di Germania e di Spagna (che si trovarono un muro di fronte e non seppero cambiare gioco perchè vanno a memoria, andando in difficolta' evidente di fronte al classico gioco all'italiana).

per me sono andati in difficotà anche contro il real (ma il buon mou, una volta imparata la canzone, non deve fare nient'altro che ripeterla). l'arsenal a londra pure gli ha dato una bella lezione. ma il punto è che su 60 partite giocate a stagione (e già il fatto che le giocano tutte e 60 sempre al massimo non è cosa da poco) giusto in 6-7 hanno un po di sbandamento........non si può non dire che siano la squadra che ha fatto un epoca

djcarmine:

--- Citazione da: noel - 29 Maggio, 2011, 16:42:19 pm ---Ma questi sono i tempi del calcio fighetto.
Mica come negli anni '80 dove un Maradona veniva costantemente preso di mira per fargli male.
Lo dico sempre,un Diego oggi potrebbe tranquillamente vincere le partite giocando senza una gamba.

io invece dico che oggi diego sarebbe un cassano o giu di li. oggi conta il fisico, il fiato, la quantità di creatina che i tuoi reni possono sopportare. uno come diego sarebbe fuggito come la peste da tutto questo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa