Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Maggio, 2011, 18:31:04 pm ---io invece dico che oggi diego sarebbe un cassano o giu di li. oggi conta il fisico, il fiato, la quantità di creatina che i tuoi reni possono sopportare. uno come diego sarebbe fuggito come la peste da tutto questo
--- Termina citazione ---
:eek:
diego del wolfsburg?
no perchè maradona fisicamente era qualcosa di soprannaturale
djcarmine:
--- Citazione da: Moebius - 29 Maggio, 2011, 18:33:13 pm --- :eek:
diego del wolfsburg?
no perchè maradona fisicamente era qualcosa di soprannaturale
vabbè rispetto ai suoi contemporanei si. ma guarda le foto senza maglia dei giocatori dell'epoca e quelli di oggi........sembrano piu dei pugili
mk89:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Maggio, 2011, 18:36:48 pm ---vabbè rispetto ai suoi contemporanei si. ma guarda le foto senza maglia dei giocatori dell'epoca e quelli di oggi........sembrano piu dei pugili
concordo, ma quando uno è campione è campione.
messi non mi sembra abbia questo fisico alla cristiano ronaldo...eppure gliele poggia su tutti i punti di vista.
insomma, il fisico da soldato va bene nell'esercito :asd:
nocerino:
--- Citazione da: fabiopee - 29 Maggio, 2011, 14:57:22 pm --- :eek: :eek:
comunque al di là di questo post che cercherò di dimenticare prima possibile...
ritornando a quello precedente.
mi sfugge il senso di quella frase:
cioè a te piace un calcio difensivo...ok, ci sta.
ci sta un po' meno un ragionamento del tipo "dato che mi piace il calcio difensivo, i più forti erano vidic ferdinand e ROONEY"
perchè rooney ?
perchè fa i ripiegamenti ?
in sostanza rooney era uno dei top perchè corre e aiuta la squadra ?
al di là del fatto che, nel "ragionamento" e anche dopo nell'analisi della difesa del barcellona, hai clamorosamente pisciato il miglior difensore che c'era in campo ieri sera...
puoi farcela a dimenticare il post, provaci ! ;-)
non ho detto che i 3 migliori in campo ieri sera sono stati i 3 del manchester...volevo dire che tra i 22 in campo, tolto messi, loro sono i 3 che preferisco. Quindi non volevo dire che Rooney sia un profeta del calcio difensivo, semplicemente io non vorrei mai giocare contro Rooney. Grandi capacità fisiche e tecniche, uomo decisivo in ogni tipo di partita...così come la coppia Vidic-Ferdinand, che pure ieri non è stata perfetta, forse è la migliore al mondo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere un Nesta più giovane a fianco di T.Silva
riguardo Piquè,non ne ho parlato proprio perchè è forte, io ho citato solo i punti deboli del Barcellona,secondo me, e quindi penso che il Manchester poteva approfittarne...d'altro canto io penso che di solito guardando i primi 10 minuti di una partita si potrà comprendere il risultato finale, eppure ieri sera questa "regola" è stata totalmente sconfessata
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Maggio, 2011, 18:36:48 pm ---vabbè rispetto ai suoi contemporanei si. ma guarda le foto senza maglia dei giocatori dell'epoca e quelli di oggi........sembrano piu dei pugili
a parte che come giustamente ha ricordato marco messi non ha tutto sto fisico...comunque maradona oggi sarebbe fisicamente un giocatore del 2011 con però la genialità e l'idea di calcio che aveva lui negli anni 80,altro che cassano,ma altro che messi e ronaldo mi verrebbe da dire....
inoltre era difficilissimo rubargli il pallone o buttarlo per terra,addirittura in partite tipo napoli-bayern monaco (in cui era reduce da un infortunio) passò tutto il primo tempo a rubare palloni ai crucchi (e a quei tempi si sentiva ancora la differenza fisica tra latini e germanici) come un medianaccio qualsiasi
:sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa