Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (513/524) > >>

noel:
Che delusione Ferguson.
Il Barca li ha asfaltati,senza troppi giri di parole.

noel:

--- Citazione da: domyssj - 28 Maggio, 2011, 22:52:01 pm ---cmq su Messi, inutile parlare sempre uguale, non deve fare più niente con il barca ha gia vinto tutto. Mi deve fare il fenomeno in nazionale dove è uno pei peggiori(in rapporto potenziale/prestazioni).

Poi nessuno nega che è il più forte del mondo, ma va sempre sottolineato che gioca in una macchina perfetta. Forse la più perfetta della storia.

--- Termina citazione ---
Xavi ed Iniesta sono qualcosa di mostruoso.
Non sbagliano un passaggio,cosa che il piccolo fenomeno argentino fa regolarmente.
Lui è la ciliegina sulla torta in una squadra pressoché perfetta.

joint:
per me è umanamente impossibile giocare 60 e più partite l'anno tutte con la stessa intensità dal primo fino all'ultimo secondo di gioco per 4 o 5 anni di seguito...

Anche se non è vero che si dopano si drogano o sono sciamani,è lecito che il dubbio sorga.Cioè il primo infortunio serio da qualche anno a questa parte l'ha avuto abidal...e per un tumore!!

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 13:21:18 pm ---l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca,  e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).

Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.

--- Termina citazione ---

ecco. ti ringrazio.
sarebbe ora che il risultato dell'anno scorso fosse valutato come si deve. ossia un cocktail di casualità, fortuna e sviste.
l'unico che l'ha decisamente incartata a guardiola in questi tre anni è stato guus hiddink nel 2009.
ma non per lo 0-0 strappato a barcellona in maniera vergognosa ma per la strepitosa gara di stamford bridge del ritorno.
una gara del genere l'inter non ha mai fatta.
non ha mai messo sotto il barcellona...anche nella gara di san siro. tre gol su tre contropiedi.
diversamente dal real che, quest'anno, nel primo tempo di valencia in coppa del re ha offerto una prestazione mostruosa.

la storiella che per battere il barcellona non devi giocare e devi sculare l'episodio può avere credito solo in questo paese.
in sostanza per non fare la figura del portogruaro (e correre appresso a xavi&co) devi arroccarti in difesa...
...facendo quindi la figura del gubbio.

non c'è nessuna formula magica per battere questa squadra.
nessun modulo o atteggiamento tattico "vincente".
al massimo la possono perdere loro quando decidono di giocare in espadrillas, con gli occhiali di sole e col bicchiere di mojito in mano.

storicamente odio le squadre dominanti e 99voltesu100 tifo sempre per la squadra più scarsa, ma questi fanno eccezione...
e non potrebbe essere altrimenti...
una squadra che "riduce" la finale di champions league alla partitella in famiglia del mercoledì.
ma che roba è ?




domyssj:

--- Citazione da: joint - 29 Maggio, 2011, 13:50:41 pm ---per me è umanamente impossibile giocare 60 e più partite l'anno tutte con la stessa intensità dal primo fino all'ultimo secondo di gioco per 4 o 5 anni di seguito...

Anche se non è vero che si dopano si drogano o sono sciamani,è lecito che il dubbio sorga.Cioè il primo infortunio serio da qualche anno a questa parte l'ha avuto abidal...e per un tumore!!

--- Termina citazione ---
non è vero iniesta ha ripetutamente problemi fisic, e fino all'anno scorso pure messi si faceva un paio di mesi l'anno stirato.

Questi so TROPPO pefetti, cioè con il fatto che non lanciano mai, giocano cortissimi, hanno sempre il pallone, non fanno scatti se non rare volte messi e mai a vuoto, non si stancano e stressano manco troppo fisicamente perchè trotterella per il campo con la palla ed forzano solo quei 20 secondi di pressing necessari a recuperare la palla. Corrono e si sfiancano molto di più squadre come manchester che fanno continue corse a pazzi sovrapposizioni etc.

L'unico che davvero corre 90minuti come un animale ma davvero, e non con momenti di trottellamento è D. Alves che è un bestia di natura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa