Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
mk89:
--- Citazione da: wendell - 29 Maggio, 2011, 12:37:04 pm ---Ferguson ha comunque delle responsabilità. Non puoi tenere in campo per 90 minuti il ciaccarello Hernandez in quelle condizioni. Nel secondo tempo andava messo Berbatov, per provare a sfruttare il gioco aereo, visto che palla a terra non c'era trippa per gatti.
--- Termina citazione ---
Mamma mia io l'avrei tolto dopo 30 minuti. Era proprio inopportuno. :suicidio:
Hwarang:
La cosa per me assurda è che nessuno, e dico nessuno, abbia imparato dall'Inter Mourinhana sul come affrontare il Barça.
Mou al Real non aveva gli uomini per ripetere la stessa strategia evidentemente, visto che mancano giocatori di sacrificio e determinazione al Real Merchandising.
Io, fossi stato in Ferguson, mi sarei sparagnato gli sciagurati Valencia ed Hernandez, facendo giocare Rooney in attacco, Giggs e Scholes dietro di lui a rinforzare il centrocampo, e una mediana d'assalto con Carrick, Park e Fletcher a contrastare gli avversari sulla propria trequarti. Non capisco che ce vo...
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Maggio, 2011, 13:00:01 pm ---La cosa per me assurda è che nessuno, e dico nessuno, abbia imparato dall'Inter Mourinhana sul come affrontare il Barça.
Mou al Real non aveva gli uomini per ripetere la stessa strategia evidentemente, visto che mancano giocatori di sacrificio e determinazione al Real Merchandising.
Io, fossi stato in Ferguson, mi sarei sparagnato gli sciagurati Valencia ed Hernandez, facendo giocare Rooney in attacco, Giggs e Scholes dietro di lui a rinforzare il centrocampo, e una mediana d'assalto con Carrick, Park e Fletcher a contrastare gli avversari sulla propria trequarti. Non capisco che ce vo...
l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca, e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).
Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.
mk89:
--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 13:21:18 pm ---l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca, e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).
Il Madrid quest'anno ha fatto pure meglio con vittoria coppa del rey sconfitta e pareggio in champions e 2 sconfitte in campionato.
ma l'inter ha pure uno stile di gioco diverso dal manchester. aveva 3 animali in attacco. ora senza togliere nulla a rooney, ma ve li ricordate snejder, milito e eto'o dell'anno scorso? erano una cosa allucinante :brr:
poi ebbero il "culo" di segnare dei gol "subito", puntando a difendere il risultato in 11.
E stiamo parlando della difesa dell'inter, non della nostra :brr:
Insomma per vincere con il Barcellona quella di Mourinho dell'anno scorso per me è veramente l'unica soluzione. Giocavano di lanci lunghi sapendo che con i passaggi è tempo perso :sisi:
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 29 Maggio, 2011, 13:21:18 pm ---l'inter ha fatto 4 partite con il barcellona, in casa ha vinto con una concomitanza di culo allucinante(arbitro ceco con gol milito in fuorigioco di 2 metri e rigore solare su maxwell non dato, vulcano che fa arrivare il barca in pulmman con conseguente partita scialba del barca, e con il 100% di palle gol sfruttare) poi 2 umiliante al camp nou ai gironi, 1-0 con super julioceasr e gol regolare annullato a bojan nel ritorno, e mi pare un pareggio in casa a san siro nei gironi (non sono sicuro forse hanno perso).
Il mio è un discorso tattico, altre considerazioni come l'arbitro, o vulcano etc non mi riguardano..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa