Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (509/524) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 29 Maggio, 2011, 09:37:20 am ---C'è anche da dire che lo United che perse 2 anni fa a Roma era immensamente più forte di quello di quest'anno. Il Barça è la squadra più forte del globo, però c'ha 'ccis, spero che gli daremo 4 palle  :smoke:

--- Termina citazione ---

Ma a prescindere dagli organici, io ho visto delle cose che mi son detto : "chist è o Portogruaro, no lo United"...innanzitutto la totale assenza di agonismo, marchio di fabbrica storico del Manchester United...

nocerino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Maggio, 2011, 22:40:44 pm ---Per chi dice che Messi nelle partite importanti non è mai decisivo.. :asd:  :pariamm:

sì ma vogliamo i nomi ! sii delatore !

Genny Fenny:
Ma questi giocano con la tessa intensità per tutta la partita e tutte le partite. Nun è normale.

Messi putess pure cagna' squadra, eh. C'ha cacat 'o cazz, io nun teness manco chiù sfizio a esultare.  :zzz:

Quoto non mi ricordo chi ha detto che Dani Alves è un ciuccio.

bat86:
stellari!!!

vechabla:

--- Citazione da: Kilroy - 29 Maggio, 2011, 09:55:05 am ---Quoto non mi ricordo chi ha detto che Dani Alves è un ciuccio.

Nocerino :sisi: non lo so se Dani Alves è un ciuccio ma ieri ha giocato una finale da schiaffi davvero pessimo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa