Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (508/524) > >>

signor groucho:
Niente da dire. Io ho sempre ammirato il Manchester di Ferguson, gioca il calcio da manuale, è là sopra da oltre 20 anni, una squadra che gioca un calcio perfetto. Eppure, il Barcellona è sembrato di almeno un'altra categoria. Disarmante davvero.

Ragionier Cuckoldullo:
calcio minore

Romano Malaspina:
ingiocabili

Hwarang:
United assente ingiustificato. Sono stato molto sorpreso da Sir Alex, che di solito prepara alla perfezione questo genere di partite.
Mi sembrava di vedere Chievo - Napoli, dove i nostri non scesero in campo.
Eppure io determinate cose tatticamente non me le riesco a spiegare...ad esempio non mi riesco a spiegare come si faccia a non infoltire la mediana ed a permettere a Xavi ed Iniesta di portare palla trotterellando fino a 15 mt dalla porta, senza nessun filtro quasi. In una finale di Champions.

Il Barcelona è la squadra piu' forte (anche se non m'entusiasma), ma lo United non puo' essere quello di ieri, non ci credo proprio..

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 29 Maggio, 2011, 09:32:43 am ---United assente ingiustificato. Sono stato molto sorpreso da Sir Alex, che di solito prepara alla perfezione questo genere di partite.
Mi sembrava di vedere Chievo - Napoli, dove i nostri non scesero in campo.
Eppure io determinate cose tatticamente non me le riesco a spiegare...ad esempio non mi riesco a spiegare come si faccia a non infoltire la mediana ed a permettere a Xavi ed Iniesta di portare palla trotterellando fino a 15 mt dalla porta, senza nessun filtro quasi. In una finale di Champions.

Il Barcelona è la squadra piu' forte (anche se non m'entusiasma), ma lo United non puo' essere quello di ieri, non ci credo proprio..

--- Termina citazione ---

C'è anche da dire che lo United che perse 2 anni fa a Roma era immensamente più forte di quello di quest'anno. Il Barça è la squadra più forte del globo, però c'ha 'ccis, spero che gli daremo 4 palle  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa