Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (480/524) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 18:00:30 pm ---sul grasseto non sono assolutamente d'accordo, passaggi DI PRIMA di 50 metri con una sensibilità e visione mostruosa ma cmq opinioni.
Pastore lo adoro, chi ha mai detto che lo odio.

--- Termina citazione ---
Di 50 metri nel video ne ho visto solo 1 a dire la verità..e su quello non posso che applaudire anch'io   :sisi:

Dopo la partita di Coppa Italia col Milan, se ce lo avresti avuto davanti lo picchiavi a sangue nonostante per me (e non solo) fosse stato il migliore in campo :look:

Hwarang:

--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 17:57:41 pm ---Mo vuless sape chi sono queste squadre che con tre passaggi entrano in porta e fanno goal regolarmente.

Ma voi da una partita che cosa volete vedere?
Io per esempio volgio vedere le trinagolazioni e i cambi di gioco e bei goal, non mi piace che devo sfranturmarmi i coglioni 90 e passa minuti a iastemmare a questo o quel giocatore per poi vedere un goal in pieco recupero ( non applicabile al napoli questo concetto)

Maro' mi pare ovvio che è una estremizzazione del concetto... a me piace il gioco veloce, dove si punta subito ad andare in goal, con i cambi di gioco rapidi, verticalizzazioni continue, cross dagli esterni, sovrapposizioni, non attraverso 70 passaggi ma con il minor numero di tocchi possibili.
Ad esempio la Germania mondiale mi piaceva come gioco, molto piu' della Spagna. Mi piaceva lo United della tripletta nel '99, e cosi via...

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 18:03:04 pm ---Di 50 metri nel video ne ho visto solo 1 a dire la verità..e su quello non posso che applaudire anch'io   :sisi:

Dopo la partita di Coppa Italia col Milan, se ce lo avresti avuto davanti lo picchiavi a sangue nonostante per me (e non solo) fosse stato il migliore in campo :look:

vabbe 50-40-30 metri so cmq passaggi micidiali di prima. I vari 100metri moderni robben messi ronaldo di maria etc non ne fanno manco 3 a partita.

Pastore semplicemente per me ha un potenziale mostruoso quindi quando si mette a fare tacchi e rabone senza senso e gioca con sufficienza anche se complessivamente fa una discreta partita , ma potrebbe fare di più, lo schifo per si "siede" su quello che sa fare invece di provare a fare sempre di più.

rafel:

--- Citazione da: peppere - 06 Maggio, 2011, 18:00:02 pm ---io, pensandola in maniera opposta, guardo quasi solo il napoli e non riesco a capire come fate a farvi le seghe su altre squadre. :sisi:

Io mi faccio le seghe solo sul napoli. per le altre squadre riconosco quando ce bel gioco e non mi faccio pippe stratosferiche

vampyr8:
La Uefa stanga Mourinho
Cinque turni di squalifica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa