Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
rafel:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 17:46:17 pm ---Ma poi chi stabilisce i canoni di "bel calcio"?
E' tutto molto soggettivo... c'è chi si entusiasma per il 90% di possesso palla a meta' campo e chi per le squadre che ne fanno il 30% ma con 3 passaggi vanno in porta con tutto il pallone...io preferisco quest'ultimo..
--- Termina citazione ---
Mo vuless sape chi sono queste squadre che con tre passaggi entrano in porta e fanno goal regolarmente.
Ma voi da una partita che cosa volete vedere?
Io per esempio volgio vedere le trinagolazioni e i cambi di gioco e bei goal, non mi piace che devo sfranturmarmi i coglioni 90 e passa minuti a iastemmare a questo o quel giocatore per poi vedere un goal in pieco recupero ( non applicabile al napoli questo concetto)
Jena Plissken:
--- Citazione da: domyssj - 06 Maggio, 2011, 17:52:41 pm --- :sisi:
Preferisco anche io Totti (sostituire anche con Baggio Zidane Ronaldinho Maradona Platini Zico etc) ai Messi/Robben etc.
Totti, troppo di prima..
Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che più dovresti adorare :sisi:
peppere:
--- Citazione da: rafel - 06 Maggio, 2011, 17:57:41 pm ---Mo vuless sape chi sono queste squadre che con tre passaggi entrano in porta e fanno goal regolarmente.
Ma voi da una partita che cosa volete vedere?
Io per esempio volgio vedere le trinagolazioni e i cambi di gioco e bei goal, non mi piace che devo sfranturmarmi i coglioni 90 e passa minuti a iastemmare a questo o quel giocatore per poi vedere un goal in pieco recupero ( non applicabile al napoli questo concetto)
io, pensandola in maniera opposta, guardo quasi solo il napoli e non riesco a capire come fate a farvi le seghe su altre squadre. :sisi:
domyssj:
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 17:58:36 pm ---Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che dovresti più adorare :sisi:
sul grasseto non sono assolutamente d'accordo, passaggi DI PRIMA di 50 metri con una sensibilità e visione mostruosa ma cmq opinioni.
Pastore lo adoro, chi ha mai detto che lo odio.
peppere:
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 17:58:36 pm ---Si ma se vedi bene il video di genialate ce ne sono massimo 3/4..il resto sono tutti passaggi e cross ben fatti, nulla da arrattarsi malamente..anche uno Xavi, Iniesta o comunque un giocatore dotato di ottima tecnica fa queste cose molto spesso..e non capisco perchè ti sta sulle palle Pastore che vedendo questo video dovrebbe essere uno dei giocatori che più dovresti adorare :sisi:
ma il calcio non è il pattinaggio artistico, chi lo giudica su basi "estetiche" non ama il calcio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa