Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (473/524) > >>

peppe9:

--- Citazione da: micoste - 04 Maggio, 2011, 09:48:06 am ---ho guardato le due sfide, non ho bisogno di altre informazioni. anche un cieco si indignerebbe per il megafurto del barca, tra andata e ritorno.

--- Termina citazione ---
E secondo me non hai visto un cazzo :patt:
180 minuti di DOMINIO assoluto, tranne i primi 5 minuti dei due tempi della sfida di ritorno. Ieri tra il 25 e il 35 se faceva 5 gol il Barcellona non aveva rubato nulla. Prima di sfruculiare la mazzarella a Rafel, cerca di vedertele le partite e non parlare per partito preso

Genny Fenny:
Io non penso che il Barçelloma ieri abbia rubato. Il goal di Higuain per me era da annullare e il Real si è esposto sistematicamente all'espulsione pure ieri. Non è tanto una questione di gestione dei cartellini quanto di stile di gioco. Non c'è da stupirsi se finiscono sempre in 10.
Adebayor è nu fravecatore, lo sostenevo pure quando segnava goal a cascettate.

Il Barcellona deve perdere in finale e Busquet deve buttare il sangue appresso a tutta quella banda di pucchiacche spagnole che gli giocano attorno. Un calcio di merda noioso e piatto quanto le zizze di Zalayeta.

vechabla:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Maggio, 2011, 18:23:45 pm ---E secondo me non hai visto un cazzo :patt:
180 minuti di DOMINIO assoluto, tranne i primi 5 minuti dei due tempi della sfida di ritorno. Ieri tra il 25 e il 35 se faceva 5 gol il Barcellona non aveva rubato nulla. Prima di sfruculiare la mazzarella a Rafel, cerca di vedertele le partite e non parlare per partito preso

:sisi:

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Maggio, 2011, 18:23:45 pm ---E secondo me non hai visto un cazzo :patt:

Se ci fai caso le merdengue cuando non toccano palla perche li fanno girare a vuoto ( per me e' come se metteser o scme miez e non gli fanno toccare palla) dopo un certo tentativo di pressing invano la girano a calcioni e spinte plateali e poi alla fine come si dice da noi : "vann truvann pagl per cento cavall". Pure ieri se fossero finiti in nove non cera niente da recrminare ( Carvalho e Lass ieri l'hanno scampata bella). E poi sono talmenti stupidi che quelli del Barcellona lo fanno apposta a fare quei passaggi tipo: ua ma passa a me? io mo ta rong a te nat'avot vir a chi le passà.

rafel:

--- Citazione da: Kilroy - 04 Maggio, 2011, 18:27:53 pm ---Io non penso che il Barçelloma ieri abbia rubato. Il goal di Higuain per me era da annullare e il Real si è esposto sistematicamente all'espulsione pure ieri. Non è tanto una questione di gestione dei cartellini quanto di stile di gioco. Non c'è da stupirsi se finiscono sempre in 10.
Adebayor è nu fravecatore, lo sostenevo pure quando segnava goal a cascettate.

Il Barcellona deve perdere in finale e Busquet deve buttare il sangue appresso a tutta quella banda di pucchiacche spagnole che gli giocano attorno. Un calcio di merda noioso e piatto quanto le zizze di Zalayeta.

Ma non si tratta nemmeno di goal annullato perche l'arbitro ha fischiato prima. Infatti Higuain e Ronaldo non hanno nemmeno accenato alla protesta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa