Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Dimonios:
--- Citazione da: domyssj - 03 Maggio, 2011, 22:44:06 pm ---andrebbe visto il regolamento. Io non lo so se esiste il "danno procurato" perchp Ronaldo (che subisce fallo) cadendo fa inciampare mascherano che stava andando a chiudere.
Se è contemplato il danno procurato il fischio volendo è giusto(magari doveva fischiare su Ronaldo il fallo) se no, non ha motivo di esistere.
Cmq se il Real vuole competere con il Barca non deve assolutamente prendere niente in attacco. Ha preso Sahin, deve prende assolutamente un Dif Centrale molto abile con i piedi(in pratica devono trovarsi un pique) e un allenatore che lavora sugli schemi più che sulla testa.
La differenza tra le due, è Xavi Iniesta Pique e il gioco.
--- Termina citazione ---
Mah secondo me il fallo non c'era, è come se un giocatore scivola per la pioggia, non è che Ronaldo si è buttato sui piedi di Mascherano :boh:
domyssj:
--- Citazione da: Dimonios - 03 Maggio, 2011, 22:54:41 pm ---Mah secondo me il fallo non c'era, è come se un giocatore scivola per la pioggia, non è che Ronaldo si è buttato sui piedi di Mascherano :boh:
pure io la penso così ma va visto il regolamento che dice.
vechabla:
3 tiri in porta del real :zzz:
qualificazione strameritata del barca :sisi:
Lovercraft:
--- Citazione da: Dimonios - 03 Maggio, 2011, 22:54:41 pm ---Mah secondo me il fallo non c'era, è come se un giocatore scivola per la pioggia, non è che Ronaldo si è buttato sui piedi di Mascherano :boh:
ma che significa? Gli scivola addosso e non lo fa intervenire, il gol è da annullare. L'errore sta nel non dare poi il fallo a Ronaldo.
vechabla:
--- Citazione da: Lovercraft - 03 Maggio, 2011, 23:04:46 pm ---ma che significa? Gli scivola addosso e non lo fa intervenire, il gol è da annullare. L'errore sta nel non dare poi il fallo a Ronaldo.
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa