Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (466/524) > >>

Dimonios:
1-1 vamos

WhiteManCanJump:
Ecco il gol della bandiera madridista.

grohl:
lungi dall'essermi simpatico il real ma il gol non convalidato è un'altra ladrata, che banda di disonesti simulatori mamma mia

Dimonios:
Bah da una parte il Manchester United, e dall'altra il Barca... forza red :boh:

domyssj:

--- Citazione da: newbv - 03 Maggio, 2011, 22:30:49 pm ---lungi dall'essermi simpatico il real ma il gol non convalidato è un'altra ladrata, che banda di disonesti simulatori mamma mia

--- Termina citazione ---
andrebbe visto il regolamento. Io non lo so se esiste il "danno procurato" perchp Ronaldo (che subisce fallo) cadendo fa inciampare mascherano che stava andando a chiudere.

Se è contemplato il danno procurato il fischio volendo è giusto(magari doveva fischiare su Ronaldo il fallo) se no, non ha motivo di esistere.

Cmq se il Real vuole competere con il Barca non deve assolutamente prendere niente in attacco. Ha preso Sahin, deve prende assolutamente un Dif Centrale molto abile con i piedi(in pratica devono trovarsi un pique) e un allenatore che lavora sugli schemi più che sulla testa.

La differenza tra le due, è Xavi Iniesta Pique e il gioco.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa