Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (459/524) > >>

Jena Plissken:
Il fallo di Pepe dissi in DIRETTA che era da arancione..però non vidi più di un replay..rivedendolo ora direi che il rosso è giusto, sembra il fallo di Galloppa in Parma-Napoli 1-3..alla fine ha avuto la stessa sanzione..Stark è una latrina d'arbitro e l'ho detto e ripetuto più volte in passato, ma stavolta non ha sbagliato.

Comunque se avete la possibilità, guardatevi Barcellona-Bayern Monaco 4-0..se vi fa schifo quella partia dove si è raggiunto il top, allora lasciate perdere il calcio :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Aprile, 2011, 22:57:54 pm ---Il fallo di Pepe dissi in DIRETTA che era da arancione..però non vidi più di un replay..rivedendolo ora direi che il rosso è giusto, sembra il fallo di Galloppa in Parma-Napoli 1-3..alla fine ha avuto la stessa sanzione..Stark è una latrina d'arbitro e l'ho detto e ripetuto più volte in passato, ma stavolta non ha sbagliato.

Comunque se avete la possibilità, guardatevi Barcellona-Bayern Monaco 4-0..se vi fa schifo quella partia dove si è raggiunto il top, allora lasciate perdere il calcio :sisi:

--- Termina citazione ---
a me fa "schifo" il tiki take ad oltranza. Se il barcellona verticalizzasse non dico assai, ogni 2 minuti invece che ogni 10-15 me lo farei in mano a vederli.

wendell:
Mi hanno detto di un fallo di Mascherano parimenti grave non sanzionato. Confermate?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 23:07:49 pm ---Mi hanno detto di un fallo di Mascherano parimenti grave non sanzionato. Confermate?

ma nella partita di mercoledì? Non lo ricordo proprio onestamente

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 29 Aprile, 2011, 23:07:49 pm ---Mi hanno detto di un fallo di Mascherano parimenti grave non sanzionato. Confermate?

:boh:

Neanch'io ricordo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa