Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (458/524) > >>

domyssj:

--- Citazione da: moleman - 29 Aprile, 2011, 16:02:46 pm ---se dici che non ti piace, io non metto bocca e rispetto la tua opinione. se però intendi anche dire che quella fitta rete di passaggi non sia indice di buon gioco ed immensa qualità degli interpreti che la applicano, allora siamo completamente in disaccordo e non concepisco questa tua idea

--- Termina citazione ---
anche a me non piace il gioco del barca. Sicuramente è indicedi qualità, ma preferisco di gran lunga squadra che dopo 2 minuti che non trovano spazio provano l'iniziativa personali un dribbling una percussione una giocata verticale, e non fa niente se perde palla, che il possesso ad oltranza finchè non esce un buco.

rafel:

--- Citazione da: micoste - 29 Aprile, 2011, 10:59:17 am ---chi parla di "lezione" dimentica amabilmente che senza l'espulsione di pepe sarebbe andata in modo molto diverso, altro che far esordire pivelli della cantera  :asd:
dani alves è una merda.
che ladrata, mamma mia  :asd:

Entrada Pepe a Alves manipulada, si lo toca.

Es que uno deberia tener la decencia de verse los partidos primero, luego buscar informaciones y sobretodos callarse. Pero como que la polla de mou provoca mas placer que dolor y efecto y no puedo hacer nada para hacer cambiar de opinion a la gente.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 29 Aprile, 2011, 16:18:21 pm ---Entrada Pepe a Alves manipulada, si lo toca.

Es que uno deberia tener la decencia de verse los partidos primero, luego buscar informaciones y sobretodos callarse. Pero como que la polla de mou provoca mas placer que dolor y efecto y no puedo hacer nada para hacer cambiar de opinion a la gente.

Ma nun può parlà in napoletano o in italiano :look:?

rafel:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Aprile, 2011, 16:19:41 pm ---Ma nun può parlà in napoletano o in italiano :look:?

Come dice mou una immagine vale piu di mille parole.

Demostración de que el vídeo de la patada de Pepe es falso

una gif animal come pepe

moleman:
l' ho visto anch' io quel video (postato su facebook da un mio amico spagnolo...uà, e ch' bucchinar ca song, teng pur l' amic spagnoli 'ngopp a facebook :buondio: )...ed è quanto di più ignorante possa esistere: la gente crede che il fallo di Pepe sia stato rosso perchè ha colpito l' avversario :maronn: chill è russ pecchè se Dani Alves non toglie la gamba, s' a port a casa 'ngopp e spall!!!
non serve il contatto, è la cattiveria e l' inutilità dell' intervento a determinare il provvedimento disciplinare :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa