Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
micoste:
potete dire quello che volete ma il real negli ultimi 8 anni era sempre uscito agli OTTAVI.
e al momento dell'inconcepibile espulsione di pepe aveva preso il controllo delle operazioni.
uno schifo, una ladrata assurda. bello vincere così...
signor groucho:
--- Citazione da: wendell - 28 Aprile, 2011, 01:27:01 am ---Sono d'accordo. Sarà anche il più forte del mondo ma francamente non mi ha mai emozionato.
Continuo a preferirgli Ronaldinho, quello vero... quello della sforbiciata col piede "sbagliato", quello della parabola all'incrocio da 25 metri...
Quando vidi in diretta il gol di punta al Chelsea gridai dallo stupore.
Poi Messi per qualcuno sarà pure più forte :boh:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Il Ronaldinho di quell'anno era quanto più vicino ci fosse mai stato a Diego. Poi però la sua vita dissoluta lo ha portato ad una caricatura di se stesso. Invece Diego è stato Diego nonostante la sua vita dissoluta.
Moebius:
--- Citazione da: moleman - 28 Aprile, 2011, 04:16:33 am ---guardare Messi non fa sobbalzare dallo stupore :maronn: manca la "magia" :maronn: :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
sono d'accordo con chi l'ha detto,soprattutto se si riferiva a qualche confronto con maradona
:ok:
djcarmine:
--- Citazione da: domyssj - 28 Aprile, 2011, 00:48:27 am ---Ronaldinho Vs Messi Quem é melhor?
questo spiega meglio.
Guardate alcune cose allucinante che fa Dinho, cose inaspettate apparantemente senza logica. Ma Messi dove le fa?
--- Termina citazione ---
questo spiega proprio tutto!!!
messi è il degno campione di questi tempi, un robottino dalla preparazione ateltica allucinante. è bassissimo, ma grazie alle cure del barça è riuscito a crescere muscolarmente e sviluppare delle cosce enormi, questo lo aiuta tantissimo nelle sue classiche "sterzate". ronaldinho, quello si che era un genio del calcio. quando era al milan non l'ho mai detto per ovvi motivi di odio irrazionale e bimbominkiesco :look: , ma è stato l'ultimo calciatore che ho vutola fortuna di vedere all'opera. poi sono arrivati messi, ronaldo, drogba, e altri atleti
peppe9:
--- Citazione da: micoste - 28 Aprile, 2011, 06:53:03 am ---potete dire quello che volete ma il real negli ultimi 8 anni era sempre uscito agli OTTAVI.
e al momento dell'inconcepibile espulsione di pepe aveva preso il controllo delle operazioni.
uno schifo, una ladrata assurda. bello vincere così...
--- Termina citazione ---
Aveva preso il controllo delle operazioni? Ma stai scherzando immagino...una squadra che per 90 minuti difende in 11, che tocca palla per massimo 10 minuti in totale e solo in sporadiche ripartenze, che non ha fatto UNA SOLA azione manovrata per provare il tiro, che non è riuscita MAI a fare più di 4 passaggi consecutivi, ha preso in controllo delle operazioni?
Il Barca è entrato in campo sapendo cosa fare, la solita rete di passaggi, ieri esasperata, perchè sapevano che il Real era troppo carico. Ci scappava la stronzata di nervi. Pepe è stato uno stupido, così come Adebayor e Marcelo, che andavano anche loro cacciati fuori in situazioni normali. Una GRANDISSIMA squadra come il Real non può affrontare una semifinale di Champions in casa stando con tutti gli effettivi dietro la linea del centrocampo. È uno schiaffo al calcio. Sono un grandissimo estimatore di Mou, però ieri ha cacato di brutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa