Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
wendell:
--- Citazione da: Suker88 - 28 Aprile, 2011, 00:37:09 am ---A Messi manca la magia
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo. Sarà anche il più forte del mondo ma francamente non mi ha mai emozionato.
Continuo a preferirgli Ronaldinho, quello vero... quello della sforbiciata col piede "sbagliato", quello della parabola all'incrocio da 25 metri...
Quando vidi in diretta il gol di punta al Chelsea gridai dallo stupore.
Poi Messi per qualcuno sarà pure più forte :boh:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 28 Aprile, 2011, 01:27:01 am ---Sono d'accordo. Sarà anche il più forte del mondo ma francamente non mi ha mai emozionato.
Continuo a preferirgli Ronaldinho, quello vero... quello della sforbiciata col piede "sbagliato", quello della parabola all'incrocio da 25 metri...
Siamo d'accordo su qualcosa,preoccupiamoci :love: :love:.
domyssj:
--- Citazione da: wendell - 28 Aprile, 2011, 01:27:01 am ---Sono d'accordo. Sarà anche il più forte del mondo ma francamente non mi ha mai emozionato.
Ronaldinho mamma mia... Genio puro. Penso che a livello di fantasia e genio sia quello più vicino a Diego nella storia.
Fantasia... che nel calcio moderno sta scomparendo. Tra l'altro non so se lo notato anche voi, ma una differenza sostanziale tra Lavezzi del primo anno e Lavezzi di ora, è prorio meno fantasia. Ora sarà più disciplinato ed efficace, ma il Pocho che ci ha fatto innamorare(e che un pochino ancora campa di rendita) è quello del primo anno anno dove provava i colpi con bucchinaggine senza pensarci.
Fantasia che nel calcio moderno, è letteralmente andato a puttane. Infatti i migliori al mondo(Messi Ronaldo Robben Kaka) degli ultimi anni so tutti centometristi.
Jena Plissken:
Certo che alcuni di voi si contraddicono da soli eh..gli piacciono i calciatori spettacolari e allo stesso tempo gli piace il calcio antispettacolo, catenacciaro e mazzulatorio di mourinho :boh:
moleman:
guardare Messi non fa sobbalzare dallo stupore :maronn: manca la "magia" :maronn: :maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa