Staff > Stagione 2010/11

Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]

<< < (424/524) > >>

Artem Dzyuba:
Ma quello che conta non sono i trofei,ma le gesta in campo....................

signor groucho:

--- Citazione da: Lovercraft - 27 Aprile, 2011, 23:59:17 pm ---Senza dubbio, il mio era un discorso di importanza, per questo ho scritto "accostare". Vinci nella squadra più forte del mondo e sei uno dei tanti, vinci in una mediocre e diventi il più forte.

--- Termina citazione ---
Pensavo volessi Messi al Napoli...

Comunque Diego è Diego, Messi è straordinario e ha solo 23 anni, ma non è Diego. Chi dice il contrario è in malafede, o non ricorda.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Suker88 - 27 Aprile, 2011, 23:56:19 pm ---Ma nemmeno,perchè Messi determinate cose che faceva Diego non le potrà mai fare,per genialità e tecnica,quindi può anche segnare altri 1800000 gol,ma sarà sempre la uallera di Diego e non solo.

--- Termina citazione ---

Ma infatti! Messi ha fatto 52 gol stagionali, ma quanti gol di questi 52 sono per tocco a porta vuota grazie all'assist di uno dei mostri che ha a favore?

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 28 Aprile, 2011, 00:00:12 am ---Ma quello che conta non sono i trofei,ma le gesta in campo....................

--- Termina citazione ---

ma che significa? :asd: cioè se tu con le gesta fai vincere i trofei :boh:

domyssj:

--- Citazione da: vechabla - 27 Aprile, 2011, 23:58:18 pm ---per carità per me Diego resta inavvicinabile però uno che cazzo deve fare per avvicinarsi a lui??? messi ha vinto 1 scarpa d'oro(probabile che vinca pure la seconda consecutiva),2 palloni d'oro,più  champions intercontinentale,liga,coppa del re ha superato per il 3 anno(???) quota 40 gol se vince almeno un mondiale(aggiungo da protagonista) non dico che lo eguaglia ma si avvicina di molto :sisi:

--- Termina citazione ---
i trofei non contano un cazzo, maradona non ha vinto nessuna coppa campioni e solo 2 scudetti. Manco il pallone d'oro (perm otivi burocratici)

Messi mi deve trascinare una squadra da solo, deve far rendere compagni da salvezza come campioni grazie al suo CARISMA(messi non sa manco come si scrive)al suo genio, deve vincere un mondiale con il gol più bello della storia contro una delle nazionali più forti del torneo e motivi politici enormi dietro(folkland) ma SOPRATUTTO, deve giocare in una squadra completamente diversa, senza altri 5-6 potenziali "più forti della storia nel loro ruolo" in squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa