Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
signor groucho:
--- Citazione da: Lovercraft - 27 Aprile, 2011, 23:54:59 pm ---Per me più che vincere una coppa del mondo, Messi deve venire in una squadra mediocre e farle vincere lo scudetto. Allora si che lo si potrebbe accostare.
--- Termina citazione ---
Vabbè, dai, Maradona non aveva una squadra di brocchi accanto, non la più forte, ma una squadra di livello. Come il Napoli ora :look:
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 27 Aprile, 2011, 23:53:38 pm ---ma anche no. vincere un mondiale in una squadra dove lo scarto degli scarti in attacco è uno dei migliori calciatori della serie A è troppo facile, vincere senza le pressioni, senza gli eccessi, e i vizi di sfaccimma che ha avuto diego, è un impresa quasi "normale".........messi è un grandissimo calciatore. ma resta un semplice calciatore
--- Termina citazione ---
per carità per me Diego resta inavvicinabile però uno che cazzo deve fare per avvicinarsi a lui??? messi ha vinto 1 scarpa d'oro(probabile che vinca pure la seconda consecutiva),2 palloni d'oro,più champions intercontinentale,liga,coppa del re ha superato per il 3 anno(???) quota 40 gol se vince almeno un mondiale(aggiungo da protagonista) non dico che lo eguaglia ma si avvicina di molto :sisi:
djcarmine:
--- Citazione da: signor groucho - 27 Aprile, 2011, 23:56:45 pm ---Vabbè, dai, Maradona non aveva una squadra di brocchi accanto, non la più forte, ma una squadra di livello. Come il Napoli ora :look:
--- Termina citazione ---
squadra che LUI ha costruito e LUI ha trascinato col carisma e l'esempio in mezzo al campo........no ragazzi ma davvero fate?sitamo veramente parlandone? vi prego stracciate la scheda sky perchè vi stanno proprio sconquassando il cervello
Lovercraft:
--- Citazione da: Suker88 - 27 Aprile, 2011, 23:56:19 pm ---Ma nemmeno,perchè Messi determinate cose che faceva Diego non le potrà mai fare,per genialità e tecnica,quindi può anche segnare altri 1800000 gol,ma sarà sempre la uallera di Diego e non solo.
--- Termina citazione ---
Senza dubbio, il mio era un discorso di importanza, per questo ho scritto "accostare". Vinci nella squadra più forte del mondo e sei uno dei tanti, vinci in una mediocre e diventi il più forte.
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 27 Aprile, 2011, 23:44:20 pm ---Il Real non so da quanto non superava i quarti di Champions. :asd:
La squadra nel complesso è forse la più forte del Mondo (ora anche più dell'Inter) e comunque c'è equilibrio tra le due squadre. Per il momento poi quello con zero tituli è proprio Guardiola.
--- Termina citazione ---
intendevo peggiore che potesse capitare in questo momento per contrastare il barca bimbominkiante. Ci vuoleva un allenatore che si allineasse sul joca frocioto melinoso e cercasse di giocarsela alla pari(e per rosa lo può fare)
Cmq ovviamente su Sky l'hanno menata sul paragone Messi-Maradona chiamato in diretta O.Bianchi che ha detto:
è ingeneroso il paragone, perchè Messi gioca in una squadra con un gioco e compagni che ne esaltano assolutamente tutte le qualità ed in parecchi momenti giocano SOLO per lui, inoltre il calcio è un gioco di squadra, Messi è un grandissimo solista, Maradona faceva girare tutta la squadra. Inoltre in nazionale scompare sempre e voi critici dovreste rimarcarlo. Maradona ne ha vinto uno da solo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa