Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Joker:
Preferisco il Barcellona ma credo che la Champions la vinca il Chelsea.
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 05 Aprile, 2011, 22:50:07 pm ---Fratello del pesce,ma se Leonardo è a schiumma e l'allenatori ,il calcio italiano che cazzo adda fa?Allora ,quando l'Inter ha battuto il Bayern ,come mai non hai fatto questo discorso?Ma poi chi ha mai sbavato per il Milan di Leonardo :rofl: :rofl: :rofl:?!Jamme,mo o Schalke04 fosse cchiù forte e l'Inter?
--- Termina citazione ---
quoto...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Suker88 - 05 Aprile, 2011, 22:50:07 pm ---Fratello del pesce,ma se Leonardo è a schiumma e l'allenatori ,il calcio italiano che cazzo adda fa?Allora ,quando l'Inter ha battuto il Bayern ,come mai non hai fatto questo discorso?Ma poi chi ha mai sbavato per il Milan di Leonardo :rofl: :rofl: :rofl:?!Jamme,mo o Schalke04 fosse cchiù forte e l'Inter?
Giggì, qui non si parla di Leonardo o non Leonardo, l'Inter era l'ultima italiana nelle coppe europee.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 05 Aprile, 2011, 22:49:43 pm ---Con gli Spurs ormai fuori, si tifa Shalke.
Spero che dopo questa ennesima figura di merda, si capisca che il livello qualitativo del calcio italiano è ormai tra i peggiori delle top nazioni europee...
Anch'io tifo Schalke, ma dubito fortemente vinceranno la Champions..altrimenti spero nello United..comunque io darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..il ribaltamento del risultato nel ritorno non è utopia.
Sicuramente il livello del calcio italiano attualmente è inferiore a Liga e Premier, e a mio avviso ormai anche alla Bundesliga..diciamo che nel ranking stiamo per occupare la posizione che ci spetta, il 4° posto.
Dimonios:
--- Citazione da: Joker - 05 Aprile, 2011, 22:44:15 pm ---Impossibile. Si scontreranno al massimo in semifinale.
Ho visto ora i gironi dei quarti, non ci ho mai capito un H :peppe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa