Staff > Stagione 2010/11
Champions League 2010/11 [Finale: BARCELONA 3-1 Manchester Utd]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 05 Aprile, 2011, 22:52:53 pm ---Giggì, qui non si parla di Leonardo o non Leonardo, l'Inter era l'ultima italiana nelle coppe europee.
--- Termina citazione ---
Ok,tutto quello che volete,ma la Bundesliga è un campionato inferiore al nostro,non scherziamo proprio.............Io in Italia,stranamente,vedo più penuria a livello tattico che a livello tecnico.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 05 Aprile, 2011, 22:50:07 pm ---Fratello del pesce,ma se Leonardo è a schiumma e l'allenatori ,il calcio italiano che cazzo adda fa?Allora ,quando l'Inter ha battuto il Bayern ,come mai non hai fatto questo discorso?Ma poi chi ha mai sbavato per il Milan di Leonardo :rofl: :rofl: :rofl:?!Jamme,mo o Schalke04 fosse cchiù forte e l'Inter?
Il calcio italiano in questo caso c'entra poco, la mia frase era generica su chi diceva che il campionato italiano appoia le palle in testa alla Liga e Premier comprese le loro big, mentre l'Inter si è fatta battere addirittura dalla terzultima (o quartultima non ricordo) della BUNDESLIGA :patt:
Nel forum c'è chi ha sbavato con Leonardo (come con Delio Rossi) la scorsa stagione :sisi:
Intanto 2-5, senza furti, di che parliamo? Poi ho già detto che darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..ma questo lo vedremo al ritorno.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Aprile, 2011, 22:56:25 pm ---Il calcio italiano in questo caso c'entra poco, la mia frase era generica su chi diceva che il campionato italiano appoia le palle in testa alla Liga e Premier comprese le loro big, mentre l'Inter si è fatta battere addirittura dalla terzultima (o quartultima non ricordo) della BUNDESLIGA :patt:
Nel forum c'è chi ha sbavato con Leonardo (come con Delio Rossi) la scorsa stagione :sisi:
Intanto 2-5, senza furti, di che parliamo? Poi ho già detto che darei tutt'altro che scontata l'eliminazione dell'Inter..ma questo lo vedremo al ritorno.
L'Inter è fuori,non scherziamo.......................Comunque il problema del calcio italiano è che ormai le squadre non badano più alla fase difensiva e all'equilibrio,insomma abbiamo abbandonato il gioco all'italiana,quello che pratica Mazzarri,per gicoare un calcio più offensivo,ma noi non siamo fatti per questo tipo di gioco.
Dimonios:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Aprile, 2011, 22:56:25 pm ---Il calcio italiano in questo caso c'entra poco, la mia frase era generica su chi diceva che il campionato italiano appoia le palle in testa alla Liga e Premier comprese le loro big, mentre l'Inter si è fatta battere addirittura dalla terzultima (o quartultima non ricordo) della BUNDESLIGA :patt:
Lo Shalke è 10.
Come bookmaker quoterei il passaggio dell'Inter con conseguente pavoneggianendo per i prossimi 20 secoli @5.00 :sisi:
Lucas:
Figur 'e merd l'Inter...Dovrebbero andare in giro con un sacchetto in testa dalla vergogna :puppa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa