Autore Topic: CSI: Grave Danger (Q. Tarantino, 2005)  (Letto 3648 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
CSI: Grave Danger (Q. Tarantino, 2005)
« il: 01 Agosto, 2010, 18:51:06 pm »

L'agente Nick Strokes della scientifica di Las Vegas viene rapito e chiuso in una bara di plexigas: tramite una webcam i suoi colleghi possono seguirne l'agonia e hanno solo poche ore di tempo per intervenire.
Facile riconoscere lo stile del regista: cinefilia, sadismo e umorismo nero di prammatica; di fatto sembra variare ed espandere il segmento di Kill Bill - Volume 2 in cui Uma Thurman viene sepolta viva.

Voto: ***

Spoiler
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 19:01:15 pm da bart »

Offline wendell

• *
Re:CSI: Grave Danger (Q. Tarantin, 2005)
« Risposta #1 il: 01 Agosto, 2010, 18:54:02 pm »
Per me è un episodio di una serie tv, non un film :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 01 Agosto, 2010, 18:56:42 pm »
appunto, nn lo vedrei mai e poi mai

Offline bart

• *
« Risposta #3 il: 01 Agosto, 2010, 19:00:52 pm »
però è stato distribuito ovunque in dvd come un film, e alcuni siti di recensioni di film riportano la sua scheda. e comunque non ci sono legami con gli episodi della serie tv, quindi può essere visto tranquillamente anche da chi CSI non abbia nemmeno la minima idea di cosa sia. io l'ho visto giusto perchè è stato scritto e diretto da Tarantino, se no col cazzo che l'avrei fatto. io CSI lo odio :asd:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 19:03:57 pm da bart »

Offline wendell

• *
« Risposta #4 il: 01 Agosto, 2010, 19:37:14 pm »
però è stato distribuito ovunque in dvd come un film, e alcuni siti di recensioni di film riportano la sua scheda. e comunque non ci sono legami con gli episodi della serie tv, quindi può essere visto tranquillamente anche da chi CSI non abbia nemmeno la minima idea di cosa sia. io l'ho visto giusto perchè è stato scritto e diretto da Tarantino, se no col cazzo che l'avrei fatto. io CSI lo odio :asd:
Mò viene Giovanni e dice che lui ama CSI ma non ha visto questa puntata per sfregio nei confronti di Tarantino :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #5 il: 01 Agosto, 2010, 19:58:27 pm »
Mò viene Giovanni e dice che lui ama CSI ma non ha visto questa puntata per sfregio nei confronti di Tarantino :look:
No veramente io CSI lo schifo più di Tarantino, e l'episodio non l'ho visto anche se lavrei voluto farlo, nonostante la trama decisamente cacosa.
A Stracult un anno fa vidi che John Saxon il cattivo dell'episodio indossava la maglietta "Kill Lucio"...una cosa voluta dallo stesso Tarantino  :maronn:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 20:02:00 pm da Guallera »

Offline bart

• *
« Risposta #6 il: 01 Agosto, 2010, 20:15:43 pm »
io sono il nemico numero 1 di Tarantino. per info vedere la mia recensione di Pulp Fiction :contract:

da qualche tempo però ho cominciato a vederci del buono in quel che fa ed ho smesso di offenderlo ogni volta che se ne presentava l'occasione :peppe:

Ora mi mancano solo quel cesso di Grindhouse e Four Rooms per completare la sua filmografia. da quel che si dice di questi film mi sa che tornerò a schifarlo nuovamente :cazzimm: