Autore Topic: Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]  (Letto 62950 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #460 il: 04 Agosto, 2010, 15:28:38 pm »
Ma alla fine Zuniga come ha giocato??

Mazzarri dice bene, il Corriere invece l'ha indicato tra i peggiori anche se per grosse linee..

il migliore dopo Lavezzi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #461 il: 04 Agosto, 2010, 15:42:12 pm »
Non avevo dubbi :rotfl:

E Barzagli?! :look: Si è fatto infinocchiare spesso?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #462 il: 04 Agosto, 2010, 15:43:59 pm »
il Corriere invece l'ha indicato tra i peggiori anche se per grosse linee..

ma che partita s'hann vist?  :sospetto:

:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #463 il: 04 Agosto, 2010, 15:47:11 pm »
Non avevo dubbi :rotfl:

E Barzagli?! :look: Si è fatto infinocchiare spesso?

Barzagli non mi è piaciuto per nulla, Kjaer invece ha giocato molto bene
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #464 il: 04 Agosto, 2010, 15:50:58 pm »
Leggevo stamattina in treno:

Comincia bene, confeziona il tocco ispiratore per Dossena, però prima e dopo qualche incertezza sulla posizione da tenere: si ritrova quasi attaccante aggiunto, eccede nel palleggio.

Mi pare di capire che la posizione avanzata è stata ovviamente voluta da Mazzarri ed avuto anche una buona riuscita..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #465 il: 04 Agosto, 2010, 15:54:44 pm »

Comincia bene, confeziona il tocco ispiratore per Dossena, però prima e dopo qualche incertezza sulla posizione da tenere: si ritrova quasi attaccante aggiunto, eccede nel palleggio.

Mi pare di capire che la posizione avanzata è stata ovviamente voluta da Mazzarri ed avuto anche una buona riuscita..

si nel secondo tempo ha giocato discretamente nel ruolo che aveva già  fatto in Samp-Napoli, ma l'ho preferito comunque nel primo nel suo ruolo "classico"

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #466 il: 04 Agosto, 2010, 15:55:40 pm »

si nel primo tempo stava a destra e faceva le diagonali verso il centro. Nel secondo, giocava nel ruolo di hamsik interpretando piuttosto bene il ruolo. Non l'ho mai visto lasciare scoperta la zona di competenza, nè arrancare per tornare in recupero... :boh:
la mia firma nuova

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #467 il: 04 Agosto, 2010, 15:58:38 pm »
Gli altri 2 peggiori sono stati Grava, fondamentalmente per aver fatto il fallo a Dzeko che è costato il rigore, e Blasi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #468 il: 04 Agosto, 2010, 16:00:18 pm »
Gli altri 2 peggiori sono stati Grava, fondamentalmente per aver fatto il fallo a Dzeko che è costato il rigore, e Blasi.

Si son visti un'altra partita...

Offline peppere

• *
« Risposta #469 il: 04 Agosto, 2010, 16:06:13 pm »
grava ha giocato bene proprio, sempre in anticipo, pulito. manco blasi ha fatto schifissimo restando comunque il peggiore tra quelli in campo insieme a sasà  aronica e a quagliarella. ne faccio più che altro un problema di condizione, fermo restando che blasi ora come ora non è al livello degli altri centrocampisti

bender89

« Risposta #470 il: 04 Agosto, 2010, 16:32:30 pm »
Eccede nel palleggio.  :asd:

Comunque Zuniga deve diventare molto più concreto e finalizzare la giocata per essere jucatore di un certo livello. :sisi:

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #471 il: 04 Agosto, 2010, 17:42:11 pm »
alla fine lavezzi in forma strepitosa, zuniga e dossena in netto miglioramento, hamsik sufficiente, difesa in blocco abbastanza bene, blasi e quagliarella ancora fuori forma.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #472 il: 04 Agosto, 2010, 18:15:37 pm »
Ma alla fine Zuniga come ha giocato??

Mazzarri dice bene, il Corriere invece l'ha indicato tra i peggiori anche se per grosse linee..

pazzesco, davvero? zuniga ha fatto un partitone, se eliminasse quegli autodribbling sarebbe un top player
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #473 il: 04 Agosto, 2010, 18:19:03 pm »
Mr. Cavani :look:

Mazzarri ---> :maronn:

Mister Obamaaaaaaaaaa  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #474 il: 04 Agosto, 2010, 20:01:49 pm »
Eccede nel palleggio.  :asd:

Comunque Zuniga deve diventare molto più concreto e finalizzare la giocata per essere jucatore di un certo livello. :sisi:

Eh se diventasse concreto, sarebbe su livelli davvero alti.

Offline noel

• *
« Risposta #475 il: 04 Agosto, 2010, 20:32:42 pm »
Una sola parola: LAVEZZI.
Detto questo,se il pocho ha intenzione di giocare a questi livelli lì davanti stiamo a posto. Certo che vedendo la partita ieri mi viene da pensare a cosa potrebbero fare lui,cavani e dzeko insieme..visto che la prima punta di quel tipo ci servirebbe come il pane! ma pure il tridente quaglia-pocho-cavani non mi dispiace,anzi... :puppa:
Loro stavano meglio atleticamente,ma sono soddisfatto perché abbiamo retto benissimo,a livello tecnico siamo molto più forti e questo fa ben sperare per il campionato.
Però non ci culliamo sugli allori,mancano almeno 2 innesti di livello,senza cazzi e mazzi. Voglio un difensore e un centrocampista di QUALITA',ieri blasi-pazienza facevano fatica a fare un passaggio in due. Cinepappone,ti pago 10 euro a partita,non ti ringrazio e pretendo che la mia squadra sia competitiva.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #476 il: 04 Agosto, 2010, 22:10:18 pm »
Una sola parola: LAVEZZI.
Detto questo,se il pocho ha intenzione di giocare a questi livelli lì davanti stiamo a posto. Certo che vedendo la partita ieri mi viene da pensare a cosa potrebbero fare lui,cavani e dzeko insieme..visto che la prima punta di quel tipo ci servirebbe come il pane! ma pure il tridente quaglia-pocho-cavani non mi dispiace,anzi... :puppa:
Loro stavano meglio atleticamente,ma sono soddisfatto perché abbiamo retto benissimo,a livello tecnico siamo molto più forti e questo fa ben sperare per il campionato.
Però non ci culliamo sugli allori,mancano almeno 2 innesti di livello,senza cazzi e mazzi. Voglio un difensore e un centrocampista di QUALITA',ieri blasi-pazienza facevano fatica a fare un passaggio in due. Cinepappone,ti pago 10 euro a partita,non ti ringrazio e pretendo che la mia squadra sia competitiva.
e tu ra ro caxx si asciut?

cmq è ovvio che quelli che non hanno fatto i mondiali stiano più in forma.

c'è da dire che pure la primavera ha retto gli ultimi minuti egregiamente e questo fa ben sperare...

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #477 il: 05 Agosto, 2010, 11:17:10 am »
All'inizio del secondo tempo di Napoli-Wolfsburg è saltato il segnale di Sky per quanto riguarda l'Hd (canale 251) e molti tifosi non hanno potuto assistere alla seconda parte di gara (anche se il match era disponibile senza Hd sul canale 271). Tutto Napoli.net vi propone il messaggio che tantissimi abbonati Sky, che hanno acquistato la partita Napoli-Wolfsburg, hanno ricevuto sul proprio decoder: "Gentile cliente, per motivi non dipendenti da Sky, la partita di ieri ha subito un disservizio. L'importo NON le verrà  addebitato. Inoltre per scusarsi, Sky le offre la possibilità  di acquistare l'amichevole Napoli-Bologna del prossimo 8 agosto a soli 5 euro (lo sconto non apparira' a video)".

Offline Neutrino

• *
« Risposta #478 il: 05 Agosto, 2010, 13:31:40 pm »
All'inizio del secondo tempo di Napoli-Wolfsburg è saltato il segnale di Sky per quanto riguarda l'Hd (canale 251) e molti tifosi non hanno potuto assistere alla seconda parte di gara (anche se il match era disponibile senza Hd sul canale 271). Tutto Napoli.net vi propone il messaggio che tantissimi abbonati Sky, che hanno acquistato la partita Napoli-Wolfsburg, hanno ricevuto sul proprio decoder: "Gentile cliente, per motivi non dipendenti da Sky, la partita di ieri ha subito un disservizio. L'importo NON le verrà  addebitato. Inoltre per scusarsi, Sky le offre la possibilità  di acquistare l'amichevole Napoli-Bologna del prossimo 8 agosto a soli 5 euro (lo sconto non apparira' a video)".

confermo, l'ho ricevuto anch'io che ho visto tranquillamente tutta la partita sul canale 271  :cazzimm:

affinale mi vedrò due amichevoli per 5 euro invece che per 20, bella lì Aurelio  :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #479 il: 05 Agosto, 2010, 13:38:52 pm »
confermo, l'ho ricevuto anch'io che ho visto tranquillamente tutta la partita sul canale 271  :cazzimm:

affinale mi vedrò due amichevoli per 5 euro invece che per 20, bella lì Aurelio  :rotfl:
a me nn è arrivato niente :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.