Autore Topic: Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]  (Letto 62861 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #420 il: 04 Agosto, 2010, 01:36:34 am »
Hamsik in mediana non mi è dispiaciuto,anche se il ritmo era già  + blando.Credo che il Mister ci lavorerà  gradualmente,come giusto che sia.
Oltre a Lucarelli,mi pare di capire che il Napoli prenderà  un centrale non necessariamente mancino al posto di Rinaudo,un mediano e una mezz'ala.
Se le cose vanno come devono andare,arriverà  il tanto agognato salto di qualità .
Stasera x 60/70 min. ho visto una squadra matura,consapevole della propria forza,contro una signora squadra con quasi tutti i titolari in campo,avanti nella preparazione,che l'anno scorso giocava in Champions.Grande Napoli,avanti così!!!
d'accordo su tutta la linea :ok:
benvenutissimo, e bel post di entrata! :D
la mia firma nuova

AyeyeBrazov

Re:Napoli - Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #421 il: 04 Agosto, 2010, 01:36:36 am »
Hamsik in mediana non mi è dispiaciuto,anche se il ritmo era già  + blando.Credo che il Mister ci lavorerà  gradualmente,come giusto che sia.
Oltre a Lucarelli,mi pare di capire che il Napoli prenderà  un centrale non necessariamente mancino al posto di Rinaudo,un mediano e una mezz'ala.
Se le cose vanno come devono andare,arriverà  il tanto agognato salto di qualità .
Stasera x 60/70 min. ho visto una squadra matura,consapevole della propria forza,contro una signora squadra con quasi tutti i titolari in campo,avanti nella preparazione,che l'anno scorso giocava in Champions.Grande Napoli,avanti così!!!
giusto, premesso che sono convinto servano altri rinforzi io oserei dire che già  così non siamo affatto male.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #422 il: 04 Agosto, 2010, 01:41:15 am »

Sì, concordo in linea massima.
Anche se preferisco non sbilanciarmi moltissimo sulla partita di stasera, in quanto il Wolfsburg mi è sembrato molto poco concentrato e totalmente svogliato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #423 il: 04 Agosto, 2010, 01:43:12 am »
De Sanctis s.v.
Grava 6
Cannavaro 6
Aronica 6
Zuniga 7+
Pazienza 6,5
Blasi 6
Dossena 7
Hamsik 6,5
Lavezzi 7,5
Quagliarella 5,5
Iezzo 5,5
Maggio 5,5
Rinaudo 5
Altri s.v.
Ideatore della chiusura dell'uscita di Corso Malta e della contemporanea riduzione a una corsia del tratto successivo (10 km a passo d'uomo): 2, devi morire seviziato dal canaro della Magliana

P.S. LU-CA-RE-LLI PEZ-ZO DI MER-DA!  :truz:

:look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #424 il: 04 Agosto, 2010, 01:52:06 am »
è stato un buon inizio di stagione, nonostante le gambe pesanti abbiamo apprezzato una squadra tonica, con un calcio corale che ha messo sotto una delle migliori formazioni della bundesliga...........la cosa che mi lascia ottimista è che ho visto conferme dalle "sorprese" dell'anno scorso..........grava su dzeko mi ha fatto allattare  :sbav: .....poi c'è da considerare il fattore-dossena, un giocatore pienamente recuperato..........e un pocho pazzesco..........peccato sia solo calcio d'agosto, i banchi di prova seri ancora devono arrivare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #425 il: 04 Agosto, 2010, 01:53:19 am »

Il difensore del Wolfsburg, Andrea Barzagli,accostato nell'ultimo periodo anche al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport subito dopo il match del San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il Napoli mi ha impressionato, è un'ottima squadra e può andare lontano. Futuro? Non so cosa succederà . Sono in scadenza col Wolfsburg e non penso ci sarà  un rinnovo".

:sbav: :sbav: :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #426 il: 04 Agosto, 2010, 01:54:45 am »

:sbav: :sbav: :sbav:

ma per il commento sul napoli o per barzagli a parametro 0?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #427 il: 04 Agosto, 2010, 01:56:12 am »
ma per il commento sul napoli o per barzagli a parametro 0?  :brr:
per il commento sul Napoli, un pò pure per Barzagli suvvia  :asd:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #428 il: 04 Agosto, 2010, 01:56:33 am »
una curiosità  per chi era allo stadio:
chi ha ricevuto l'applauso  più intenso tra i giocatori quando li hanni presentati???da cosa ero troppo impegnato ad autoeccitarmi ad ogni entrata :look:  :nanda:
p.s P.Cannavaro e Hamsik :sisi:

L'APPLAUSO PIù FORTE L'HA RICEVUTO UNA GNAGNA TUTTA VESTITA DI BIANCO CHE SCULETTAVA E AL SUO PASSAGGIO RICEVA PIù APPLAUSI DI POCHO,CAVANI,QUAGLIARELLA E HAMSIK MESSI INSIEME ;)
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #429 il: 04 Agosto, 2010, 01:57:28 am »
L'APPLAUSO PIù FORTE L'HA RICEVUTO UNA GNAGNA TUTTA VESTITA DI BIANCO CHE SCULETTAVA E AL SUO PASSAGGIO RICEVA PIù APPLAUSI DI POCHO,CAVANI,QUAGLIARELLA E HAMSIK MESSI INSIEME ;)

si ma lo meritava  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #430 il: 04 Agosto, 2010, 01:58:17 am »
comunque una serata piacevole, a parte il problema traffico successivo, una partita di livello e una squadra che ha onorato l'impegno facendo di tutto per vincere, e riuscendoci meritatamente. Carina la presentazione "all'americana", peccato che il solito speaker mentecatto abbia parlato per mezz'ora di stronzate dimenticandosi di avvisare del minuto di silenzio (suppongo per le vittime di Afragola), di cui non si è accorto nessuno.... previdibili e condivisibili cori e striscioni in quantità  contro Maroni e la tessera, mi è sfuggito il motivo dei cinque minuti di insulti preventivi a Lucarelli :look: comunque amen, sarà  una bella stagione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #431 il: 04 Agosto, 2010, 01:59:41 am »
si ma lo meritava  :sbav:

e che o dic a fa carminiè...

in verità ..ad un certo punto è passata una cavalla con minigonna nera ...  :wall: :wall: :wall: :wall: sullo stile Dossena's wife...  :wall: :wall: :wall: :wall:
Si è andata a mettere dietro le panchine... ma non credo fosse un'intervistatrice...

AyeyeBrazov

« Risposta #432 il: 04 Agosto, 2010, 02:00:04 am »
comunque una serata piacevole, a parte il problema traffico successivo, una partita di livello e una squadra che ha onorato l'impegno facendo di tutto per vincere, e riuscendoci meritatamente. Carina la presentazione "all'americana", peccato che il solito speaker mentecatto abbia parlato per mezz'ora di stronzate dimenticandosi di avvisare del minuto di silenzio (suppongo per le vittime di Afragola), di cui non si è accorto nessuno.... previdibili e condivisibili cori e striscioni in quantità  contro Maroni e la tessera, mi è sfuggito il motivo dei cinque minuti di insulti preventivi a Lucarelli :look: comunque amen, sarà  una bella stagione.
Lucarelli insultato? Perchè suuu!  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #433 il: 04 Agosto, 2010, 02:00:31 am »
e che o dic a fa carminiè...

in verità ..ad un certo punto è passata una cavalla con minigonna nera ...  :wall: :wall: :wall: :wall: sullo stile Dossena's wife...  :wall: :wall: :wall: :wall:
Si è andata a mettere dietro le panchine... ma non credo fosse un'intervistatrice...

erano 3 sporcaccione col foulard arancione  :banana:

C. Pazzo 

Offline Jaydee

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #434 il: 04 Agosto, 2010, 02:01:56 am »
d'accordo su tutta la linea :ok:
benvenutissimo, e bel post di entrata! :D
Grazie Dude,sarà  un piacere fare due chiacchiere :)

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #435 il: 04 Agosto, 2010, 02:02:37 am »
erano 3 sporcaccione col foulard arancione  :banana:

no quelle erano le hostess...io dico proprio una accompagnata a bordocampo...è passata ..è andata dietro le panchine..e dopo la presentazioni di cavani se ne è andata...

P.s. anche le sporcaccione di cui parli non erano niente male.. :truz: :truz: :truz:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #436 il: 04 Agosto, 2010, 02:04:13 am »
no quelle erano le hostess...io dico proprio una accompagnata a bordocampo...è passata ..è andata dietro le panchine..e dopo la presentazioni di cavani se ne è andata...

P.s. anche le sporcaccione di cui parli non erano niente male.. :truz: :truz: :truz:

cigarini  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #437 il: 04 Agosto, 2010, 02:04:18 am »
Grazie Dude,sarà  un piacere fare due chiacchiere :)

benvenuto  :banana:

Jaydee - Plastic Dreams original video

C. Pazzo 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #438 il: 04 Agosto, 2010, 02:05:14 am »

comunque c'era tanta carne a cuocere  :look:

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #439 il: 04 Agosto, 2010, 02:12:53 am »
tra le modelle  che hanno presentato la maglia quella con la magletta blu notte :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.