Autore Topic: Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]  (Letto 62947 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli - Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #320 il: 03 Agosto, 2010, 23:37:51 pm »
se avessimo Dzeko titolare con questo Lavezzi...
vabbè ma chi se lo può permettere Dzeko...Praticamente nessuno.
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #321 il: 03 Agosto, 2010, 23:39:34 pm »
Inler aggiunge centimetri, qualità  ed è IL tassello mancante. Ha l'identikit perfetto del giocatore con le caratteristiche che ci servono. Diciamo che è un Pazienza alla seconda. E calcia le punizioni.

Mah a me più che altro sembra che manca un pò di precisione nella rifinitura, perchè in mezzo al campo invece abiamo solidità  ma non giocatori che ti metono davanti alla porta e questo neanche Inler lo fà .
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #322 il: 03 Agosto, 2010, 23:40:06 pm »
Non ho visto la partita. Vorrei una valutazione onesta di Blasi e Dossena.  :look:

Offline Freddo

• *
« Risposta #323 il: 03 Agosto, 2010, 23:41:11 pm »
Ma soprattutto aggiunge ordine la in mezzo...

Più ordinati di così li vuoi? oggi giocavano a memoria al massimo mancava un pò di qualità  in mezzo non certo l'organizzazione.

guallera

« Risposta #324 il: 03 Agosto, 2010, 23:41:31 pm »
Pazienza conferma che vale 10 Blasi. Quest'ultimo oramai ha in tutto e per tutto le stigmate dell'ex calciatore (sempre se mai lo fosse stato...), un obbrobbio disumano che fa cacare a spruzzo solo al pensiero di vederlo titolare.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #325 il: 03 Agosto, 2010, 23:42:19 pm »
Ho goduto!Facciamo davvero un gran gioco,poi con questo Lavezzi possiamo davvero divertirci!
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #326 il: 03 Agosto, 2010, 23:42:41 pm »
Non ho visto la partita. Vorrei una valutazione onesta di Blasi e Dossena.  :look:

blasi forse può fare la riserva. Dossena ha dato ottimi segnali...sembra aver perso diversi chili, in più corre. :sisi:
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #327 il: 03 Agosto, 2010, 23:43:33 pm »

Blasi senza infamia ne gloria, ordinato (più di quando giocava con Reja), attento ma un pò in ritardo di condizione, Dossena invece stava bene qualche buona iniziativa ed un gran bel gol, meglio dell'anno scorso sicuramente molto più tirato fisicamente anche se non ancora brilantissimo .

Offline Freddo

• *
« Risposta #328 il: 03 Agosto, 2010, 23:44:55 pm »
Pazienza conferma che vale 10 Blasi. Quest'ultimo oramai ha in tutto e per tutto le stigmate dell'ex calciatore (sempre se mai lo fosse stato...), un obbrobbio disumano che fa cacare a spruzzo solo al pensiero di vederlo titolare.

Si per me Pazienza molto bene, migliora sempre, mica lo so se si trova un centrocampista che gli può levare il posto.....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #329 il: 03 Agosto, 2010, 23:45:36 pm »

Blasi va bene giusto come ultima alternativa in panca per spaccare cosce nei finali di partita (ma forse manco quello)

Dossena è difficilmente giudicabile: giocatore di buon piede, ottimo cross, sul goal anche grosso estro, fintanto regge il fisico anche buono tatticamente.....in poche parole di base l'ottimo giocatore che tutti ricordiamo, ma c'è un ma: fisicamente bisogna vedere come starà ......la cosa confortante è che c'è un ottimissimo zuniga, per me di partenza Maggio e Zuniga sono la coppia migliore che abbiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #330 il: 03 Agosto, 2010, 23:45:41 pm »
Grazie. :ok:

Trovo giusto che i tifosi sognino. E' il momento di cedere, ma il mercato chiude il 31 agosto: bisogna avere pazienza. Il Napoli va potenziato nel tempo.

Cos'altro? :maronn:

"C'è tutto il tempo per prepararci nel migliore dei modi, e il nostro obiettivo è stare sempre tra le prime dieci di A. Sarà  fondamentale capire quante energie portano via l'Europa league e la Coppa Italia. Seremo impegnati su tre fronti ed è necessario dosare le energie. Dobbiamo fare del calcio uno spettacolo meraviglioso".

Mammt

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #331 il: 03 Agosto, 2010, 23:45:47 pm »
Più ordinati di così li vuoi? oggi giocavano a memoria al massimo mancava un pò di qualità  in mezzo non certo l'organizzazione.

questo è vero...non manca l'organizzazione ma l'ultimo passaggio, come dici tu, lo dovrebbe fare chiunque la davanti. Con il tridente la quantità  di palloni da buttare in porta sono dati in maggior parte davanti. Lavezzi, Quagliarella e Hamsik nell'ordine. Senza contare le due fasce...Comunque io sono dell'avviso che arriverà  un giovane vice-hamsik e un sostituto di Cigarini dello spessore di Inler. E andrà  via Blasi...perchè secondo me è un guaio anche come riserva.
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #332 il: 03 Agosto, 2010, 23:53:22 pm »
A centrocampo cq io avrei difficoltà  a pensare di rinunciare a Pazienza, questo giocatore con Mazzarri è rinato, Blasi mi dispiace per lui ma già  così senza comprare nessun altro centrocampista lo vedrà  poco il campo.  A ragione come speso gli capita Guallera, anche se io non sono così negativo su Blasi in generale che qualche buona dote di recupera palloni ce l'ha, come riserva se non rompe i coglioni ci può anche stare certo non deve fare casini. 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #333 il: 03 Agosto, 2010, 23:54:13 pm »
non ho potuto vedere la prima del napoli... a stento sono riuscito a vedere il gol di dossena l'azione mi è sembrata corale con quagliarella zuniga e dossena entrare nell'azione è la cosa mi fa davvero  :sbav: :sbav:

ma grava cannavaro aronica come vi sono sembrati?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #334 il: 03 Agosto, 2010, 23:55:40 pm »
Blasi è pessimo per me....e non ha nemmeno piu' la tanto decantata grinta del passato. Anche io gli preferisco non 10, ma 100 volte Pazienza.

Come uomo d'ordine intendo uno che si prende la responsabilita' di far ripartire l'azione (che non deve essere per forza il regista classico), che fa da punto di riferimento della difesa in impostazione, che non getti palloni al vento, che abbia un intelligenza tattica tale da consentirgli di stare sempre nel fulcro del gioco in entrambe le fasi.
Io non vedo questo in modo marcato nel Napoli....mi sembra che si punti troppo sulla capacita' di corsa e resistenza per rincorrere gli avversari.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #335 il: 03 Agosto, 2010, 23:55:49 pm »
non ho potuto vedere la prima del napoli... a stento sono riuscito a vedere il gol di dossena l'azione mi è sembrata corale con quagliarella zuniga e dossena entrare nell'azione è la cosa mi fa davvero  :sbav: :sbav:

Imballati, ma entrambi non malvaggi......quello malvaggio, tra quelli della rosa è sembrato Rinaudo (e lo dico con un pizzico di delusione).
Comunque Barzagli non è parso affatto meglio dei nostri  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #336 il: 03 Agosto, 2010, 23:57:00 pm »

grava il solito...una zecca. Un lavoratore infaticabile. Infatti è rimasto in campo praticamente tutta la partita. Cannavaro non ha fatto segnare Dzeko. Si è fatto rispettare e ha comandato bene la difesa...Aronica intelligente e sicuro ma un po' più affaticato degli altri, anche perchè è stato spostato sulla corsia sinistra a partita in corso.
la mia firma nuova

Offline Freddo

• *
« Risposta #337 il: 03 Agosto, 2010, 23:57:43 pm »

Per me bene tutti e tre ma nel primo tempo sorprendentemente bene Aronica. Difesa con poche sbavature se non nel finale con l'entrata di Rullo lui si veramente scadaloso. Rigore di Dzeko regalato dall'arbitro direi.   

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #338 il: 03 Agosto, 2010, 23:58:36 pm »
Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #339 il: 03 Agosto, 2010, 23:59:24 pm »
Avete già  detto che ZUniga è un padreterno?

migliore in campo dopo Lavezzi. Questo proprio non ce lo eravamo cacati manco di striscio noi, non stava neanche nei pensieri...

Riserva di Maggio... :sisi: certo

Si sposta hamsik davanti alla difesa, e zuniga incursore. Che velocità  :sbav:
la mia firma nuova