Autore Topic: Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]  (Letto 62929 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli - Wolfsburg [Amichevole]
« Risposta #240 il: 03 Agosto, 2010, 22:23:51 pm »
Se gioca male non vedo cosa c'è di così strano. Comunque O Poch è l'unico che sente l'odore della competizione con Cavani lì davanti.

Ah, già .. si sta cacando sotto. Là  davanti è lui quello che deve dimostrare di meritare il posto :sisi: :rotfl:

L'ho detto in settimana, questo fa la migliore stagione da quando sta a Napoli  :popcorn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #241 il: 03 Agosto, 2010, 22:24:07 pm »
Lavezzi formato 2008  :love:
quotone ottimi pure Zuniga e Dossena cioè ma chi ha detto che nn sta in condizione??sta in formissima
Hamsik come tocca il pallone è straordinario Cannavaro-Grava-Aronica perfetti a me Blasi e Pazienza stanno piacendo :sisi:(meglio Pazienza a dirla tutta)
ma nel compenso è sicuro un voto positivo per tutti mi piace anche l'intesa dei 3 davanti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bart

• *
« Risposta #242 il: 03 Agosto, 2010, 22:24:58 pm »
L'ho detto in settimana, questo fa la migliore stagione da quando sta a Napoli  :popcorn:
tu dicesti pure che Donadoni ci avrebbe portato in Champions :nuvola:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #243 il: 03 Agosto, 2010, 22:25:18 pm »
Questo Pocho la panchina la farebbe nel Barcellona (forse)......l'importante è che possa rifiatare per essere questo nelle 30-35 partite che si deve giocare
Sì ragazzi ma non lo alziamo subito in cielo manco fosse Messi. Tralasciando il fatto che è un'amichevole e che il Wolfsburg gioca con la stessa motivazione di mio nonno nella partita a briscola al circolo, ci saranno 38 partite di campionato più coppe da giocare. Deve acquistare continuità  di rendimento, senò altro che panchina al Barcellona.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #244 il: 03 Agosto, 2010, 22:26:24 pm »
Ah, già .. si sta cacando sotto. Là  davanti è lui quello che deve dimostrare di meritare il posto :sisi: :rotfl:

Negli ultimi due anni pocho ha avuto una maturazione tattica che lo sta portando ad arrivare ai livelli che abbiamo sempre desiderato. E' molto più lucido.
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #245 il: 03 Agosto, 2010, 22:26:32 pm »

Bhè, Lavezzi ha il posto assicurato finchè Mazzarri vorrà  schierare Cavani da prima punta. Comunque è meglio di Messi che contro il Rubin Kazan in Champion's giocò male :sisi:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #246 il: 03 Agosto, 2010, 22:26:43 pm »
Sì ragazzi ma non lo alziamo subito in cielo manco fosse Messi. Tralasciando il fatto che è un'amichevole e che il Wolfsburg gioca con la stessa motivazione di mio nonno nella partita a briscola al circolo, ci saranno 38 partite di campionato più coppe da giocare. Deve acquistare continuità  di rendimento, senò altro che panchina al Barcellona.

:lsd:  :sisi: :nufg:

:maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #247 il: 03 Agosto, 2010, 22:28:41 pm »
quotone ottimi pure Zuniga e Dossena cioè ma chi ha detto che nn sta in condizione??sta in formissima
Hamsik come tocca il pallone è straordinario Cannavaro-Grava-Aronica perfetti a me Blasi e Pazienza stanno piacendo :sisi:(meglio Pazienza a dirla tutta)
ma nel compenso è sicuro un voto positivo per tutti mi piace anche l'intesa dei 3 davanti :sisi:

Lavezzi è indiavolato. Hamsik e Quaglia sono giustamente imballatissimi
Bene le fasce, con Dossena che a parte il gol è stato protagonista di qualche azione interessante. Bene pure Zuniga...

Il problema è il resto. A centrocampo sono impresentabili quei due, ad alti livelli. Cosi come in difesa manca un leader che compatta tutto.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #248 il: 03 Agosto, 2010, 22:28:57 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #249 il: 03 Agosto, 2010, 22:29:57 pm »
Bhè, Lavezzi ha il posto assicurato finchè Mazzarri vorrà  schierare Cavani da prima punta. Comunque è meglio di Messi che contro il Rubin Kazan in Champion's giocò male :sisi:

:zzz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #250 il: 03 Agosto, 2010, 22:30:22 pm »
Lavezzi è indiavolato. Hamsik e Quaglia sono giustamente imballatissimi
Bene le fasce, con Dossena che a parte il gol è stato protagonista di qualche azione interessante. Bene pure Zuniga...

Il problema è il resto. A centrocampo sono impresentabili quei due, ad alti livelli. Cosi come in difesa manca un leader che compatta tutto.

A centrocampo stanno giocando in non titolari però. Blasi e Pazienza faranno con tutta probabilità  le riserve di Inler (se viene) e Gargano.
A difesa Cannavaro gioca bene ed ha fatto il leader difensivo per tutte le partite di campionato, ma se a destra gli mettiamo Campagnaro che ad alti livelli ci ha già  giocato, a sinistra Aronica mi da poche garanzie.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #251 il: 03 Agosto, 2010, 22:30:22 pm »

Uà  mai io sono un tifoso e mi devo esaltare quando ho in squadra un giocatore che fa tutte quelle belle cose  :sisi: .......poi l'ho detto anche io che deve avere chi lo fa rifiatare per fare 30-35 partite di questo livello all'anno (se ne fa dippiù perde brillantezza e diventa un giocatore medio)......ma le palle a zuniga e dossena (soprattutto quelle a dossena cadendo aliberarlo è un capolavoro).

p.s. Dzeko è un giocatore MAGNIFICO, speriamo che non lo prenda nessuna italiana (anche se non vedrei con che soldi).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #252 il: 03 Agosto, 2010, 22:31:13 pm »
Uà  mai io sono un tifoso e mi devo esaltare quando ho in squadra un giocatore che fa tutte quelle belle cose  :sisi: .......poi l'ho detto anche io che deve avere chi lo fa rifiatare per fare 30-35 partite di questo livello all'anno (se ne fa dippiù perde brillantezza e diventa un giocatore medio)......ma le palle a zuniga e dossena (soprattutto quelle a dossena cadendo aliberarlo è un capolavoro).

p.s. Dzeko è un giocatore MAGNIFICO, speriamo che non lo prenda nessuna italiana (anche se non vedrei con che soldi).

Perciò io dico di mantenerci con delle sparate alla "non farebbe panchina nemmeno al Barcellona". E' pur sempre un amichevole.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #253 il: 03 Agosto, 2010, 22:31:26 pm »
da un forum juventino

Citazione
Finito il primo tempo con il vantaggio del Napoli per 1 0 grazie allo splendido gol di pallonetto di Dossena dopo un'azione stupenda da parte del Napoli .
Parlando delle individualità  Lavezzi ha dato una splendida impressione , giocatore fantastico quando gioca in questo modo.
Nel Wolfsburg il solito Dzeko che fa reparto da solo , però marcato a vista da P.Cannavaro !
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline sipenze

• *
« Risposta #254 il: 03 Agosto, 2010, 22:31:52 pm »

secondo me il leader dietro lo farà  campagnaro, ha piu il carattere.
blasi e pazienza MAI contemporaneamente insieme, devono essere 1 la riserva dell altro dietro al nuovo centrocampista
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #255 il: 03 Agosto, 2010, 22:32:19 pm »

Pazienza è una buona panchina. Blasi scarsa, infatti non so se resterà . Manca Campagnaro in difesa...io non sono per niente pessimista dopo questi 45 minuti. Non mi esalto ma non mi sto deprimendo, non vedo grandissime lacune almeno nello stare in campo.
la mia firma nuova

Offline calvin

• *
« Risposta #256 il: 03 Agosto, 2010, 22:32:43 pm »
Perciò io dico di mantenerci con delle sparate alla "non farebbe panchina nemmeno al Barcellona". E' pur sempre un amichevole.

L'importante è mantenere l'equilibrio, è vero, ma fatemi pariare

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #257 il: 03 Agosto, 2010, 22:33:59 pm »
L'importante è mantenere l'equilibrio, è vero, ma fatemi pariare

:ok:

Vado a vedere il secondo tempo. Comunque mi sembra troppo palese che ci serve un centrocampista di fisico da mettere al posto di Blasi.

Offline calvin

• *
« Risposta #258 il: 03 Agosto, 2010, 22:34:14 pm »
Pazienza è una buona panchina. Blasi scarsa, infatti non so se resterà . Manca Campagnaro in difesa...io non sono per niente pessimista dopo questi 45 minuti. Non mi esalto ma non mi sto deprimendo, non vedo grandissime lacune almeno nello stare in campo.

Contando che mancano Cavani, Campagnaro, Gargano e un titolare a centrocampo (in difesa non ci scommetterei).

p.s. Hamsik a centrocampo e Zuniga al posto di Hamsik, vai mister inizia con gli esperimenti.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #259 il: 03 Agosto, 2010, 22:34:43 pm »
fuori blasi dentro maggio.

Mazzarri :sbav:
la mia firma nuova