Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (91/97) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2010, 10:07:33 am ---guagliù non mi zompate addosso ma ieri ci sono stati 30 minuti di discussione con gli amici, secondo voi Dossena voleva fare quel gol?...cioè è stato voluto al 100% ?

--- Termina citazione ---


Mi chiedo cosa potesse fare altrimenti...ha guardato la porta, ha mirato l'angolo...

Cmq, anche se diverso, Dossena ha fatto un pallonetto anche in questa occasione

Goal of the week Dossena liverpool vs man united

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
ma qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati dei cori contro Lucarelli???  :look:

bender89:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Agosto, 2010, 11:18:16 am ---ma qualcuno sa dirmi perchè ci sono stati dei cori contro Lucarelli???  :look:

--- Termina citazione ---

LUCARELLI PEZZO DI MERDA  :truz:

peppere:
la cosa che mi ha fatto stare bene ieri è che, indipendentemente dagli uomini, questa squadra sa stare in campo. è corta, aggressiva e la fase di non possesso è fatta con intensità  e lucidità . come per l'anno scorso, si ha la sensazione che è difficile farci gol. dalla partita di ieri è parsa più netta la mancanza di un difensore rispetto a quella del centrocampista.

sono fiducioso

peppe9:
Abbiamo una squadra che ha una proprio identità . Giochiamo sempre con lo stesso modulo, il 3 4 3 e che Bender se ne faccia una ragione, chiunque giochi. I 3 attaccanti non stanno un secondo fermi, si scambiano di posizione continuamente e dialogano benissimo tra loro palla a terra. All'inizio ha giocato QUagliarella prima punta, dopo 5 minuti si è trovato lì lavezzi, dopo 5 minuti ancora Hamsik e per tutta la partita questo hanno fatto, non dando mai punti di riferimento. Sulle fasce siamo davvero imprevedibili quest'anno perchè possiamo attaccare da ENTRAMBE le parti senza perdere nulla. Dossena e Zuniga hanno corso tanto e hanno dato davvero tantissima qualità . In fase difendsiva scaliamo palesemente a 4 dietro, con l'attaccante esterno che si trova dalla parte "debole", cioè dove non gioca la palla la squadra avversaria, che scala a fare il 4 centrocampista e l'esterno che copre in difesa. I 2 centrocampisti centrali bloccati davanti alla difesa, con compiti soprattutto di rottura nel primo tempo; nel secondo tempo con Hamsik si è data + qualità  alla mediana, il che ha portato a 2-3 azioni con fraseggi davvero interessanti. In difesa siamo stati ottimi, poche sbavature e sempre attenti nelle chiusure.
Ottima impressione da Zuniga,Dossena, e Lavezzi anche come forma fisica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa