Staff > Stagione 2010/11

Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]

<< < (90/97) > >>

rafel:

--- Citazione da: rafel - 03 Agosto, 2010, 20:13:46 pm ---Vedo che ci sono delle belle pucchiacchelle e chiavatone al san paolo.
o mi sbaglio??

--- Termina citazione ---

vampyr8:
Ma questa è chiaramente la maglietta di Lucarelli, forse gli va strettina  :asd:

kolor:
guagliù non mi zompate addosso ma ieri ci sono stati 30 minuti di discussione con gli amici, secondo voi Dossena voleva fare quel gol?...cioè è stato voluto al 100% ?

calvin:

--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2010, 10:07:33 am ---guagliù non mi zompate addosso ma ieri ci sono stati 30 minuti di discussione con gli amici, secondo voi Dossena voleva fare quel gol?...cioè è stato voluto al 100% ?

Per me non c'è dubbio: non poteva essere null'altro che un tentativo di fare quello che ha fatto, anni e anni di palloni sparati sui portieri ci hanno fatto avere una certa desuetudine a gol di quel genere

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kolor - 04 Agosto, 2010, 10:07:33 am ---guagliù non mi zompate addosso ma ieri ci sono stati 30 minuti di discussione con gli amici, secondo voi Dossena voleva fare quel gol?...cioè è stato voluto al 100% ?

assolutamente si, nessun calciatore tira sapendo già  come, dove e se la palla entrerà  in rete, nun pazziamm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa