Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
Dude:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2010, 22:28:41 pm ---Il problema è il resto. A centrocampo sono impresentabili quei due, ad alti livelli. Cosi come in difesa manca un leader che compatta tutto.
--- Termina citazione ---
Pazienza è una buona panchina. Blasi scarsa, infatti non so se resterà . Manca Campagnaro in difesa...io non sono per niente pessimista dopo questi 45 minuti. Non mi esalto ma non mi sto deprimendo, non vedo grandissime lacune almeno nello stare in campo.
calvin:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 03 Agosto, 2010, 22:31:13 pm ---Perciò io dico di mantenerci con delle sparate alla "non farebbe panchina nemmeno al Barcellona". E' pur sempre un amichevole.
L'importante è mantenere l'equilibrio, è vero, ma fatemi pariare
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: calvin - 03 Agosto, 2010, 22:32:43 pm ---L'importante è mantenere l'equilibrio, è vero, ma fatemi pariare
:ok:
Vado a vedere il secondo tempo. Comunque mi sembra troppo palese che ci serve un centrocampista di fisico da mettere al posto di Blasi.
calvin:
--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2010, 22:32:19 pm ---Pazienza è una buona panchina. Blasi scarsa, infatti non so se resterà . Manca Campagnaro in difesa...io non sono per niente pessimista dopo questi 45 minuti. Non mi esalto ma non mi sto deprimendo, non vedo grandissime lacune almeno nello stare in campo.
Contando che mancano Cavani, Campagnaro, Gargano e un titolare a centrocampo (in difesa non ci scommetterei).
p.s. Hamsik a centrocampo e Zuniga al posto di Hamsik, vai mister inizia con gli esperimenti.
Dude:
fuori blasi dentro maggio.
Mazzarri :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa