Staff > Stagione 2010/11
Napoli 2-1 Wolfsburg [Amichevole]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2010, 22:28:41 pm ---Lavezzi è indiavolato. Hamsik e Quaglia sono giustamente imballatissimi
Bene le fasce, con Dossena che a parte il gol è stato protagonista di qualche azione interessante. Bene pure Zuniga...
Il problema è il resto. A centrocampo sono impresentabili quei due, ad alti livelli. Cosi come in difesa manca un leader che compatta tutto.
--- Termina citazione ---
A centrocampo stanno giocando in non titolari però. Blasi e Pazienza faranno con tutta probabilità le riserve di Inler (se viene) e Gargano.
A difesa Cannavaro gioca bene ed ha fatto il leader difensivo per tutte le partite di campionato, ma se a destra gli mettiamo Campagnaro che ad alti livelli ci ha già giocato, a sinistra Aronica mi da poche garanzie.
calvin:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 03 Agosto, 2010, 22:25:18 pm ---Sì ragazzi ma non lo alziamo subito in cielo manco fosse Messi. Tralasciando il fatto che è un'amichevole e che il Wolfsburg gioca con la stessa motivazione di mio nonno nella partita a briscola al circolo, ci saranno 38 partite di campionato più coppe da giocare. Deve acquistare continuità di rendimento, senò altro che panchina al Barcellona.
Uà mai io sono un tifoso e mi devo esaltare quando ho in squadra un giocatore che fa tutte quelle belle cose :sisi: .......poi l'ho detto anche io che deve avere chi lo fa rifiatare per fare 30-35 partite di questo livello all'anno (se ne fa dippiù perde brillantezza e diventa un giocatore medio)......ma le palle a zuniga e dossena (soprattutto quelle a dossena cadendo aliberarlo è un capolavoro).
p.s. Dzeko è un giocatore MAGNIFICO, speriamo che non lo prenda nessuna italiana (anche se non vedrei con che soldi).
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: calvin - 03 Agosto, 2010, 22:30:22 pm ---Uà mai io sono un tifoso e mi devo esaltare quando ho in squadra un giocatore che fa tutte quelle belle cose :sisi: .......poi l'ho detto anche io che deve avere chi lo fa rifiatare per fare 30-35 partite di questo livello all'anno (se ne fa dippiù perde brillantezza e diventa un giocatore medio)......ma le palle a zuniga e dossena (soprattutto quelle a dossena cadendo aliberarlo è un capolavoro).
p.s. Dzeko è un giocatore MAGNIFICO, speriamo che non lo prenda nessuna italiana (anche se non vedrei con che soldi).
Perciò io dico di mantenerci con delle sparate alla "non farebbe panchina nemmeno al Barcellona". E' pur sempre un amichevole.
Dario Uchiha:
da un forum juventino
--- Citazione ---Finito il primo tempo con il vantaggio del Napoli per 1 0 grazie allo splendido gol di pallonetto di Dossena dopo un'azione stupenda da parte del Napoli .
Parlando delle individualità Lavezzi ha dato una splendida impressione , giocatore fantastico quando gioca in questo modo.
Nel Wolfsburg il solito Dzeko che fa reparto da solo , però marcato a vista da P.Cannavaro !
sipenze:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2010, 22:28:41 pm ---
Il problema è il resto. A centrocampo sono impresentabili quei due, ad alti livelli. Cosi come in difesa manca un leader che compatta tutto.
secondo me il leader dietro lo farà campagnaro, ha piu il carattere.
blasi e pazienza MAI contemporaneamente insieme, devono essere 1 la riserva dell altro dietro al nuovo centrocampista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa