Autore Topic: Volver Cafè - Via Bellini  (Letto 1686 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Volver Cafè - Via Bellini
« il: 30 Luglio, 2010, 12:04:29 pm »
ci siete mai stati? E' una ludoteca volevo andarci stasera, siamo in 4 è noiosa? Facc na figur 'e merd se la propongo?

AyeyeBrazov

Re:Volver Cafè - Via Bellini
« Risposta #1 il: 30 Luglio, 2010, 12:31:54 pm »
 :tardi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2 il: 30 Luglio, 2010, 12:33:30 pm »
Nando non ci sono mai stato, ma visitando il sito pare una cosa a chiattilli, Isab style :look: , il venerdì di norma fanno selezione teatrale :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 30 Luglio, 2010, 12:35:21 pm »
Nando non ci sono mai stato, ma visitando il sito pare una cosa a chiattilli, Isab style :look: , il venerdì di norma fanno selezione teatrale :boh:
senza fare il buffone se fanno selezione teatrale li faccio parlare soli quei pivelli  :ovazione: :ovazione: :ruoss: :stella:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4 il: 30 Luglio, 2010, 12:36:23 pm »
senza fare il buffone se fanno selezione teatrale li faccio parlare soli quei pivelli  :ovazione: :ovazione: :ruoss: :stella:
Si semp o nummr 1 :ruoss:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #5 il: 30 Luglio, 2010, 12:38:18 pm »
Io ci sono stato e ho acchiappato la serata dell'arcilesbo, mi sentivo un po' fuori posto :look:
gesucrì

Offline joint

• *
« Risposta #6 il: 30 Luglio, 2010, 12:41:56 pm »
in inverno ci vado spesso in settimana .... comunque è un locale carino,ha tanti giochi di società  e i prezzi nella norma.Se non ci sei mai stato vacci.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 30 Luglio, 2010, 12:51:30 pm »
Io ci sono stato e ho acchiappato la serata dell'arcilesbo, mi sentivo un po' fuori posto :look:

arcilesbo  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8 il: 30 Luglio, 2010, 12:52:40 pm »
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9 il: 30 Luglio, 2010, 12:54:36 pm »
cioè alla fine è cm un piccolo circlo per anziani fatto per giovani, dove invece di giocare a scopone o ass e mazz si gioca a D&D.
mo vir tu!
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #10 il: 30 Luglio, 2010, 17:26:54 pm »
locale carino, ambiente meno carino.
il lunedì karaoke lesbo.
però se vai lì con la compagnia giusta e ti piace giocare con giochi di ruolo o da tavola è ottimo :ok:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11 il: 30 Luglio, 2010, 17:28:06 pm »
io ci sono stato l'anno passato a pasqua con degli amici che non vedevo da un po', abbiamo passato una bella serata a giocare a paroliamo, non è male. c'era una cameriera bella all'epoca.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12 il: 30 Luglio, 2010, 17:55:09 pm »
in inverno ci vado spesso in settimana .... comunque è un locale carino,ha tanti giochi di società  e i prezzi nella norma.Se non ci sei mai stato vacci.

:nonquoto: :nonquoto:

non trovi una birra a meno di 4 euro....tutte a 5-6 euro...tranne qualcuna (piu o meno pipi di gatto) a 4 euro...

pero è soft...ti siedi ...mangi, bevi, giochi....c'erano in inverno anche le serate tango\balli da sala....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #13 il: 30 Luglio, 2010, 18:00:48 pm »
:nonquoto: :nonquoto:

non trovi una birra a meno di 4 euro....tutte a 5-6 euro...tranne qualcuna (piu o meno pipi di gatto) a 4 euro...

pero è soft...ti siedi ...mangi, bevi, giochi....c'erano in inverno anche le serate tango\balli da sala....
se vuoi te la faccio a due euro e cinquanta, pipì fresca di gatto, basta chiedere!

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 30 Luglio, 2010, 18:23:48 pm »
se vuoi te la faccio a due euro e cinquanta, pipì fresca di gatto, basta chiedere!
Fresca nel senso che è calda o che è ormai raffreddata?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #15 il: 30 Luglio, 2010, 18:25:52 pm »
Posto affatto divertente.....va benino se ti vuoi fare una chiacchera giocando a un gioco daa tavolo (ne ha veramente tanti), ma null'altro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #16 il: 30 Luglio, 2010, 19:30:30 pm »
Posto affatto divertente.....va benino se ti vuoi fare una chiacchera giocando a un gioco daa tavolo (ne ha veramente tanti), ma null'altro.
sempre è relativo a cosa si intende per divertimento, io ad esempio mi diverto più in un posto così che permette la conversazione che in quelli con luci troppo basse e musiche troppo alte...

Online calvin

• *
« Risposta #17 il: 30 Luglio, 2010, 20:16:48 pm »
sempre è relativo a cosa si intende per divertimento, io ad esempio mi diverto più in un posto così che permette la conversazione che in quelli con luci troppo basse e musiche troppo alte...

....capisco, ma a quel punto voglio un barman che mi sappia consolare, dei tavolini molto più comodi e, di questa stagione deve essere all'aperto  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

guallera

« Risposta #18 il: 30 Luglio, 2010, 20:22:33 pm »
Io a via Bellini vado in estate in quel bar di proprietà  dell'arabo. Si sta bene, il servizio fa un pò cacare, un paio di volte me ne sono andato senza pagare, ed una volta mi gustai pure una bella rissa tra energumeni di una certà  età  con tanto di spargimento di sangue.... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #19 il: 31 Luglio, 2010, 01:17:00 am »
wowo adoro il lesbo.

Era chiuso stasera  :wall: