Autore Topic: Carlo Alvino come Auriemma, ma su Sky  (Letto 15771 volte)  Share 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Carlo Alvino come Auriemma, ma su Sky
« Risposta #100 il: 17 Ottobre, 2010, 11:52:27 am »
BRUNO PIZZUL :

I telecronisti tifosi? E’ una scelta che ha la ragion d’essere nella passionalità  eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità  che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c’è poco aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco.

Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività  di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell’alveo della compostezza espositiva”.

Ma questi telecronisti tifosi si presentano esplicitamente come tali,chi li ascolta sa cosa aspettarsi,secondo me pizzul fa un pò di retorica
anche lui con la nazionale non era certamente imparziale

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #101 il: 17 Ottobre, 2010, 12:11:49 pm »
Ma questi telecronisti tifosi si presentano esplicitamente come tali,chi li ascolta sa cosa aspettarsi,secondo me pizzul fa un pò di retorica
anche lui con la nazionale non era certamente imparziale

Secondo me la classe non e' acqua e le telecronache tifoso sono una degerazione del giornalismo che ,d'altro canto, in questi tempi buoi sono giustamente apprezzate.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Puck

• *
« Risposta #102 il: 17 Ottobre, 2010, 12:16:12 pm »
Secondo me la classe non e' acqua e le telecronache tifoso sono una degerazione del giornalismo che ,d'altro canto, in questi tempi buoi sono giustamente apprezzate.

ma sicuramente,ma un conto è se mi parli di bergomi che dovrebbe essere neutrale e non lo è sempre,un altro conto è parlare di alvino,auriemma,zampa,recalcati e compagnia.quello è un servizio in più che sky da ad un cliente,non c'è alcuna degenerazione.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #103 il: 17 Ottobre, 2010, 12:18:41 pm »
Io personalmente Auriemma lo posso anche accettare ma Alvino mi fa proprio schifo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #104 il: 17 Ottobre, 2010, 12:21:20 pm »
Stiamo parlando della Telecronaca Tifoso................

ho la vaga sensazione che se fosse disponibile il servizio" telecronaca di un petomane" sarebbe seguita da qualcuno.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2010, 12:26:43 pm da regista »

Offline Puck

• *
« Risposta #105 il: 17 Ottobre, 2010, 12:27:02 pm »
Stiamo parlando della Telecronaca Tifoso................

ho la vaga senzazione che se fosse disponibile il servizio" telecronaca di un petomane" sarebbe seguita da qualcuno.

comunque molto più interessante della coppia caressa bergomi  :look:
quello è il vero problema,mica auriemma o alvino

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #106 il: 17 Ottobre, 2010, 12:42:55 pm »
questo e' il topic su alvino e c.  non su Bergomi........

si gioca a denar  e rispunn a spad

Buon ascolto.
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2010, 12:54:54 pm da regista »

Offline Puck

• *
« Risposta #107 il: 17 Ottobre, 2010, 17:12:54 pm »
penso di averlo scritto 3 volte:le telecronache dei tifosi non sono in alcun modo un problema,non piacciono?non le ascolti
rispondevo a chi le accostava a una degenerazione dei telecronisti che non può essere associata a loro

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #108 il: 11 Novembre, 2010, 13:13:03 pm »
ieri ho battuto il singolare record di vedere il primo tempo su sky, il secondo e il postpartita su MP  :maronn:

evidenziando ancora che Auriemma e Alvino sono inascoltabili e li ho eliminati dopo quindici nanosecondi, annoto:

- mettere un avvocato a fare il commento tecnico di una partita di calcio è il male. Non sputa un attimo a terra
- nel dopogara su MP mi è venuto un colpo a veder fare la moviola a quella bucchina dell'ex arbitra di D Alessia Lazzaretto di Schio, la filippica contro le donne arbitro del grande Mino Francioso  :alla: dopo una partita da lei arbitrata a Pomigliano mi è rimasta nel cuore :asd: ma dove le pescano?  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #109 il: 11 Novembre, 2010, 13:15:40 pm »
Fischia, non fischiare!  :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #110 il: 11 Novembre, 2010, 13:15:48 pm »
A Cagliari contestano la telecronaca di Di Marzio e Pecchia

A Cagliari tante sono le critiche per la telecronaca di SKY effettuata da Gianluca Di Marzio e Fabio Pecchia. Per i tifosi sardi si è trattata di una telecronaca di "parte" azzurra. Ecco quanto scrive TuttoCagliari.net: "Se si ascoltava la telecronaca di SKY, pensi d’esser in trasferta, pardon, di ascoltare la telecronaca del tifoso partenopeo: ci regalano il figlio dell’ex allenatore Di Marzio a raccontare la partita, l’avvocato avellinese Fabio Pecchia (cinque stagioni tesserato del Napoli) a fargli da spalla e l’altro tifoso napoletano Ugolini a bordo campo. I tre si superano proprio nell’occasione del rigore non assegnato al Cagliari, dicendo che non c’è assolutamente fallo. Ma Murdoch lo sa i suoi subalterni chi mandano in giro? Forse ci considerano già  squadra da serie B. Se continua di questo passo, ci andiamo facile-facile".

http://www.areanapoli.it/campionato/a-cagliari-contestano-la-telecronaca-di-di-marzio-e-pecchia_23053.html

:pariamm: :pariamm: :pariamm:

guallera

« Risposta #111 il: 11 Novembre, 2010, 13:17:00 pm »
A Cagliari contestano la telecronaca di Di Marzio e Pecchia

A Cagliari tante sono le critiche per la telecronaca di SKY effettuata da Gianluca Di Marzio e Fabio Pecchia. Per i tifosi sardi si è trattata di una telecronaca di "parte" azzurra. Ecco quanto scrive TuttoCagliari.net: "Se si ascoltava la telecronaca di SKY, pensi d’esser in trasferta, pardon, di ascoltare la telecronaca del tifoso partenopeo: ci regalano il figlio dell’ex allenatore Di Marzio a raccontare la partita, l’avvocato avellinese Fabio Pecchia (cinque stagioni tesserato del Napoli) a fargli da spalla e l’altro tifoso napoletano Ugolini a bordo campo. I tre si superano proprio nell’occasione del rigore non assegnato al Cagliari, dicendo che non c’è assolutamente fallo. Ma Murdoch lo sa i suoi subalterni chi mandano in giro? Forse ci considerano già  squadra da serie B. Se continua di questo passo, ci andiamo facile-facile".

http://www.areanapoli.it/campionato/a-cagliari-contestano-la-telecronaca-di-di-marzio-e-pecchia_23053.html

:pariamm: :pariamm: :pariamm:
BEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #112 il: 11 Novembre, 2010, 14:06:26 pm »
stupendo vederli rosicare  :sbav:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline joint

• *
« Risposta #113 il: 11 Novembre, 2010, 14:36:58 pm »
come se la loro retrocessione avesse a che fare con la telecronaca di di marzio :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #114 il: 11 Novembre, 2010, 14:45:53 pm »
Stante il fatto che ormai sia Alvino che Auriemma sono due isterici che alluccano come le scignie di mare per ogni cosa, in genere reputo Alvino più "competente" nella fase di descrizione della partita, laddove spesso Auriemma vede una partita completamente diversa; invece per l'esultanza ai goal preferisco Auriemma: Alvino si limita a ripetere centomila volte urlando sempre la stessa cosa (stavolta è stato il turno di "COR' PAZZ', COR' PAZZ', COR' PAZZ'!") mentre Auriemma è più variegato nelle stronzate che dice nell'attimo della gioia.

Alvino urlava come un pazzo anche quando stava a Canale 9, ma almeno c'era Palligiano che dopo un po' lo stutava: mò va a ruota libera...
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #115 il: 11 Novembre, 2010, 14:58:23 pm »
Grande Carlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #116 il: 11 Novembre, 2010, 15:24:10 pm »
Ragazzi però Alvino ieri mi ha fatto pisciare sotto dal ridere sul gol di pocho--
Punizione del Cagliari, lui fa "tocchiamo tutti gli amuleti etc..etc..."
Respinta della difesa " fischia arbitro!! è finita!!! fischia!!"
Cavani che supera la metà  campo e da palla a pocho " non fischiareeee!!! non fischiareeee!!!
Gol di Lavezzi "core pazzo...core pazzo..."
Un'escalation grottesca a dir poco....anke se appassionata...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #117 il: 11 Novembre, 2010, 15:28:44 pm »
Ragazzi però Alvino ieri mi ha fatto pisciare sotto dal ridere sul gol di pocho--
Punizione del Cagliari, lui fa "tocchiamo tutti gli amuleti etc..etc..."
Respinta della difesa " fischia arbitro!! è finita!!! fischia!!"
Cavani che supera la metà  campo e da palla a pocho " non fischiareeee!!! non fischiareeee!!!
Gol di Lavezzi "core pazzo...core pazzo..."
Un'escalation grottesca a dir poco....anke se appassionata...
beh io quando ho visto la punizione ho pensato: "mo questi ci fottono con un altro gol a tempo scaduto"

il "fischia, non fischiare" sarà  stato qualcosa che era nella mente del 90% dei tifosi napoletani :asd: :asd:

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #118 il: 11 Novembre, 2010, 15:45:00 pm »
beh io quando ho visto la punizione ho pensato: "mo questi ci fottono con un altro gol a tempo scaduto"

il "fischia, non fischiare" sarà  stato qualcosa che era nella mente del 90% dei tifosi napoletani :asd: :asd:
Anke nella miaaa :asd:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #119 il: 11 Novembre, 2010, 16:01:13 pm »
attendo con ansia di vedere la faccia di alvino tumefatta