Autore Topic: Carlo Alvino come Auriemma, ma su Sky  (Letto 15745 volte)  Share 

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Carlo Alvino come Auriemma, ma su Sky
« Risposta #80 il: 05 Ottobre, 2010, 19:38:45 pm »
  :imp:

Marò è insostenibile Alvino. Mi costringe a rivalutare l'altro.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #81 il: 05 Ottobre, 2010, 19:43:21 pm »
la cosa peggiore nel caso di Alvino è che si tratta di un personaggio totalmente costruito ad uso e consumo dei fessi, nella realtà  non è così cretino. Conosco uno degli operatori con cui va ogni anno nei ritiri estivi e me l'ha ribadito più volte. Insomma si sforza per essere deficiente, il massimo.
purtroppo al napoletano medio piace la macchietta. il popolo televisivo è quanto di più governabile e prevedibile possibile.

bender89

« Risposta #82 il: 05 Ottobre, 2010, 19:44:14 pm »
Tra l'altro provoca la solita stizza di quei chiattoni con la voce segata che quando alluccano diventano puorci al macello.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #83 il: 05 Ottobre, 2010, 19:53:02 pm »
Insomma si sforza per essere deficiente, il massimo.

Ma si vede, è palese che non è spontaneo. Tra l'altro a canale 9 non urlava come un cinghiale in calore...cosa che da proprio fastidio non solo come atteggiamento, ma proprio a livello di udito..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 05 Ottobre, 2010, 19:56:11 pm »
Ma si vede, è palese che non è spontaneo. Tra l'altro a canale 9 non urlava come un cinghiale in calore...cosa che da proprio fastidio non solo come atteggiamento, ma proprio a livello di udito..
è vero, infatti l'ho scritto che lo seguivo poco meno di 1 anno fà  e mi piaceva perchè si, era colorito nelle esultanza ma non era neanche minimamente l'ossessionato di ora e non mi pareva finto nelle esultanze a canale 9, magari accentuava pure ma non esagerato. Comunque gli ultimi tempi anche a canale 9 stava piano piano diventando così, quando aumentò la sua popolarità  aumentò anche la sua falsità  nelle esultanze, quando invece non era sotto i riflettori era piacevole. Peccato.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #85 il: 05 Ottobre, 2010, 19:57:45 pm »
io l'ho adorato solo quando si tirò la questione in diretta con Telecapri durante Messina-Napoli 1-1 nel 2003 in B.

Anzi se nell'archivio filmato ci esce un documento di quella storica serata, faccio un monumento all'archeologo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #86 il: 06 Ottobre, 2010, 16:33:53 pm »
ma sbaglia anche lui i nomi come Auriemma??
comunque è insostenibile anche con le canzoncine!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #87 il: 06 Ottobre, 2010, 16:36:13 pm »
ma sbaglia anche lui i nomi come Auriemma??
comunque è insostenibile anche con le canzoncine!
Quelle poi non ne parliamo neanche.. :asd: :asd:

Comunque come li sbaglia Auriemma non li sbaglia nessuno..incredibile dovrebbe avere un guinness non ne azzecca UNO a partita!! Eppure molti sono facili da riconoscere, e meno male ca port e lent..

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #88 il: 06 Ottobre, 2010, 16:42:04 pm »
la canzoncina su cavani  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 06 Ottobre, 2010, 16:56:53 pm »
io l'ho adorato solo quando si tirò la questione in diretta con Telecapri durante Messina-Napoli 1-1 nel 2003 in B.

Anzi se nell'archivio filmato ci esce un documento di quella storica serata, faccio un monumento all'archeologo.
quella sera resterà  sempre nel mio cuore...è una delle pagine + esilaranti della tv mondiale!  :love:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #90 il: 06 Ottobre, 2010, 17:02:52 pm »
alvino e' la dimostrazione vivente che in italia vann annanz i papponi, leccaculo dei politici e dei potenti.
Tra l'altro nuoce anche all'immagine della citta' un ebete che alimenta stereotipi del cazzo senza competenze e con poca professionalita'.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #91 il: 07 Ottobre, 2010, 10:58:27 am »
alvino e' la dimostrazione vivente che in italia vann annanz i papponi, leccaculo dei politici e dei potenti.
Tra l'altro nuoce anche all'immagine della citta' un ebete che alimenta stereotipi del cazzo senza competenze e con poca professionalita'.
D'accordo...ma Auriemma è anche peggio...soprattutto x leccaculaggine!

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #92 il: 07 Ottobre, 2010, 17:20:12 pm »
D'accordo...ma Auriemma è anche peggio...soprattutto x leccaculaggine!
si ma auriemma è davvero tifoso  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cieffe01

• *
« Risposta #93 il: 07 Ottobre, 2010, 17:53:39 pm »
si ma auriemma è davvero tifoso  :sisi:
ke ne sai?

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #94 il: 07 Ottobre, 2010, 17:54:30 pm »
ke ne sai?
in teoria dovrebbe essere così, comunque io ero ironico  :look:

Offline cieffe01

• *
« Risposta #95 il: 07 Ottobre, 2010, 18:04:28 pm »
in teoria dovrebbe essere così, comunque io ero ironico  :look:
in teoria e in pratica voglio dire ke sono uguali...
alvino mi sta un po + simpatico proprio per alcuni episodi tipo Verona-napoli e Livorno - Napoli...che rimarranno volenti o nolenti memorabili...
PS
Poi la storia dei soprannomi ha rotto le palle...in generale, spesso, vivendo in Lombardia, mi capita di imbattermi nella radio dove Pellegatti fa le radiocronake...è piu vomitevole di due dita in gola

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #96 il: 07 Ottobre, 2010, 18:08:06 pm »
in teoria e in pratica voglio dire ke sono uguali...
alvino mi sta un po + simpatico proprio per alcuni episodi tipo Verona-napoli e Livorno - Napoli...che rimarranno volenti o nolenti memorabili...
PS
Poi la storia dei soprannomi ha rotto le palle...in generale, spesso, vivendo in Lombardia, mi capita di imbattermi nella radio dove Pellegatti fa le radiocronake...è piu vomitevole di due dita in gola
è insopportabile  :maronn:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #97 il: 07 Ottobre, 2010, 18:11:08 pm »

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #98 il: 17 Ottobre, 2010, 11:22:41 am »
BRUNO PIZZUL :

I telecronisti tifosi? E’ una scelta che ha la ragion d’essere nella passionalità  eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità  che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c’è poco aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco.

Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività  di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell’alveo della compostezza espositiva”.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #99 il: 17 Ottobre, 2010, 11:46:35 am »
BRUNO PIZZUL :

I telecronisti tifosi? E’ una scelta che ha la ragion d’essere nella passionalità  eccessiva con cui oggi si vive il tifo per una squadra di calcio. Tuttavia, credo che non si avvertisse la necessità  che questo modo di percepire il tifo diventasse anche un modo di raccontare le partite, in cui c’è poco aderenza con ciò che avviene sul terreno di gioco.

Il giornalista sportivo, dovrebbe avere lo scrupolo deontologico di non far trasparire le proprie emozioni. Bisognerebbe sempre cercare di avere una certa obiettività  di giudizio, anche se è utopistico raggiungerla del tutto. Esagerare nelle manifestazioni lessicali, quando si racconta una partita, non contribuisce a rasserenare un ambiente, come quello del calcio, che avrebbe bisogno di ritornare anche nell’alveo della compostezza espositiva”.

Quoto tutto. Mitico Bruno. Altro che i coglioni di oggi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: