Autore Topic: Fare l'amante...  (Letto 3365 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Fare l'amante...
« Risposta #20 il: 29 Luglio, 2010, 11:19:12 am »
parlo per me: io convivo da 7 anni con una e i primo anno ero il terzo  :sisi:  non credo affatto che sia dirimente il fatto di essere stato amante, inoltre non credo che il fatto che una una volta alla fine di una relazione sia stata amante di qualcuno la faccia diventare meno "seria".
D'altra parte alzi la mano chi non ha fatto le corna almeno qualche volta ad una sua donna, soprattutto verso la fine del rapporto......io fino a Roberta ho sempre fatto (e avuto) corna con grande allegria.

Se ci stai bene fottitene e provaci, poi chissà .
io non ho mai fatto le corna a nessuna.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #21 il: 29 Luglio, 2010, 11:19:50 am »
a dire il vero manco io, ho sempre mollato prima...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22 il: 29 Luglio, 2010, 11:22:27 am »

per te è facile.....se ti avessi detto se hai fatto le corna a qualcuno ti avrei messo in difficoltà    :asd:

a parte gli scherzi, no ti è capitato, bravo, ma io dico che nelle storie da giovani capita (a me è capitato) che le cose finiscano piano piano e che nella fase della fine ci si faccia le corna e non per mancanza di rispetto, ma per incapacità  di troncare un pezzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 29 Luglio, 2010, 11:27:45 am »
Questa domanda andrebbe fatta a Iezzo  :look:

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #24 il: 29 Luglio, 2010, 11:34:20 am »

:asd: :asd: ma sapremo la risposta troppo in anticipo!
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #25 il: 29 Luglio, 2010, 11:38:15 am »
per te è facile.....se ti avessi detto se hai fatto le corna a qualcuno ti avrei messo in difficoltà    :asd:

a parte gli scherzi, no ti è capitato, bravo, ma io dico che nelle storie da giovani capita (a me è capitato) che le cose finiscano piano piano e che nella fase della fine ci si faccia le corna e non per mancanza di rispetto, ma per incapacità  di troncare un pezzo.
troncare è difficile, è vero.
io però non ho mai sopportato di stare con una persona per più di pochissimo tempo, per cui neanche iniziavo le relazioni, azzuppavo un poco per necessità  fisiologica, e poi mi liberavo subito. finché non mi sono innamorato di una zoccola. che nonostante un rapporto a distanza non ho mai tradito, e se in un primo momento, quando mi lasciò, mi sono mangiato le mani perché di occasioni ne ho avute tante (che poi quando sei fidanzato hai ancora più occasioni...), però in fin dei conti preferisco così. lei merita le corna, ma non io non merito di abbassarmi per una così. se è vero che chi a chi sputa in cielo in faccia gli torna, sarà  qualcun altro a sporcarsi le mani per vendicarmi. io intanto mi vendico essendo più felice con un'altra ragazza.
comunque, io ho sempre pensato che 2 minuti (nel caso dell'utente medio di questo forum) di sesso non valgono la crisi di un rapporto, anche se il non sfruttare un'occasione la si vive come una rinuncia, anche se stessi morendo di fame amen, resisto un po' e mi mangio una bella lasagna piuttosto che un piatto di pasta sfatto e scondito. anche perché poi io sono piuttosto porco e per una toccata e fuga non mi posso neanche sbizzarrire più di tanto...  :sbav:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 29 Luglio, 2010, 11:46:22 am »
troncare è difficile, è vero.
io però non ho mai sopportato di stare con una persona per più di pochissimo tempo, per cui neanche iniziavo le relazioni, azzuppavo un poco per necessità  fisiologica, e poi mi liberavo subito. finché non mi sono innamorato di una zoccola. che nonostante un rapporto a distanza non ho mai tradito, e se in un primo momento, quando mi lasciò, mi sono mangiato le mani perché di occasioni ne ho avute tante (che poi quando sei fidanzato hai ancora più occasioni...), però in fin dei conti preferisco così. lei merita le corna, ma non io non merito di abbassarmi per una così. se è vero che chi a chi sputa in cielo in faccia gli torna, sarà  qualcun altro a sporcarsi le mani per vendicarmi. io intanto mi vendico essendo più felice con un'altra ragazza.
comunque, io ho sempre pensato che 2 minuti (nel caso dell'utente medio di questo forum) di sesso non valgono la crisi di un rapporto, anche se il non sfruttare un'occasione la si vive come una rinuncia, anche se stessi morendo di fame amen, resisto un po' e mi mangio una bella lasagna piuttosto che un piatto di pasta sfatto e scondito. anche perché poi io sono piuttosto porco e per una toccata e fuga non mi posso neanche sbizzarrire più di tanto...  :sbav:

Ma io in parte la penso come te il punto è: innanzitutto che se si arriva alle corna il rapporto è già  in crisi e non sono le corna a portare alla crisi; se si ama una persona tanto non ci sono rinuncie (io la mia donna di ora la amo proprio tanto è la mia convivente la mia amica e probabilmente sarà  la madre dei miei figli e ti assicuro che non mi è mai neanche venuta voglia di andare con altre, cosa che potrei tranquillamente fare senza farmi sgamare per come è tranquillo il nostro rapporto).

Qui si parlava proprio del contrario, però: se io divento amante di una vuol dire per me che il suo rapporto è a pezzi, io posso anche non condividere il fatto che non lasci subito il suo precedente ragazzo, ma penso che se mai avrò un rapporto con lei fintanto che non sarà  a pezzi non ci sarà  la stessa situazione.

Io sono stato l'amante, ripeto, per 5-6 mesi, ma già  sapevo che sarebbe stata la mia donna e, non comprendendola, le ho dato il tempo di maturare la fine di una storia di 5 anni con il suo precedente compagno......ora sono un uomo felice perchè ho trovato la donna che per me è la Donna.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #27 il: 29 Luglio, 2010, 12:05:56 pm »
si, le corna non sono la causa ma un sintomo, mi trovi d'accordo. così com'è vero che la gente cambia, matura. però ecco, tendenzialmente io avrei difficoltà  a fidarmi, ma credo anche che ci dovrei essere in mezzo. non avendo avuto questa esperienza, continuo a pensare che la donna è come i grandi carnivori, una volta che assaggia la carne dell'uomo...

falceEmarcello

« Risposta #28 il: 29 Luglio, 2010, 12:09:55 pm »
ma secondo me parafrasando un grande filosofo del secolo scorso ... " LA VITA E' UN VARIETE' E O CAZZ E' COMM E O RE' "
quindi non ci sono "patterns" in questo genere di situazioni ... l'unica e' provare se si e' disposti a rischiare anche bruciori di culo altrimenti non provare per stare tranquilli  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #29 il: 29 Luglio, 2010, 12:14:47 pm »
ma secondo me parafrasando un grande filosofo del secolo scorso ... " LA VITA E' UN VARIETE' E O CAZZ E' COMM E O RE' "
quindi non ci sono "patterns" in questo genere di situazioni ... l'unica e' provare se si e' disposti a rischiare anche bruciori di culo altrimenti non provare per stare tranquilli  :look:
dipende da molteplici fattori, ed ogni storia è a se stante, quindi...  :tafazzi:
:look:

Offline peppere

• *
« Risposta #30 il: 29 Luglio, 2010, 12:24:55 pm »
il fatto che questa nella sua vita ha avuto un amante cosa dovrebbe provare? ti piace, ne sei attratto, ti butti. nei rapporti bisogna buttarsi, (a parte casi estremi) se scendi in campo con delle riserve, se non dai e ti prendi tutto, non sarai mai felice con nessuna. poi puoi durare un giorno, una settimana o una vita, puoi prendere una mazzata o sposarla...
se pensi a come può finire un rapporto che non hai ancora iniziato, o lei non ti piace abbastanza o tu non sei pronto per vivere una storia fino in fondo...
 :bacino:  :look:

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #31 il: 29 Luglio, 2010, 14:12:10 pm »
il fatto che questa nella sua vita ha avuto un amante cosa dovrebbe provare? ti piace, ne sei attratto, ti butti. nei rapporti bisogna buttarsi, (a parte casi estremi) se scendi in campo con delle riserve, se non dai e ti prendi tutto, non sarai mai felice con nessuna. poi puoi durare un giorno, una settimana o una vita, puoi prendere una mazzata o sposarla...
se pensi a come può finire un rapporto che non hai ancora iniziato, o lei non ti piace abbastanza o tu non sei pronto per vivere una storia fino in fondo...
 :bacino:  :look:
Credo sia la seconda ipotesi che mi fa venire questi dubbi...esco da una storia importante..durata 7 anni...andava avanti dal 5 anno di liceo...

Offline marcojak

• *
  • www.hightouch.it
    • High Touch
« Risposta #32 il: 29 Luglio, 2010, 15:52:26 pm »
sono stato per un pò l'amante...e sinceramente non mi fiderei mai della ragazza....se ha messo le corna ad uno, le potrebbe mettere anche a me...
Però poi le cose possono cambiare...però tenete sempre gli occhi aperti...altrimenti vi ritrovate senza accorgevene con un bel paio di corna  :patt:

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 29 Luglio, 2010, 16:15:53 pm »
Credo sia la seconda ipotesi che mi fa venire questi dubbi...esco da una storia importante..durata 7 anni...andava avanti dal 5 anno di liceo...
allora hai bisogno di trombare non di un'altra storia ...
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2010, 16:26:04 pm da falceEmarcello »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #34 il: 29 Luglio, 2010, 16:24:37 pm »
uagliu comunque non voglio fare il bacchettone, ma c'at accis con ste battute su Iezzo, Domizzi e la moglie, ma chi v'o ddà ? che ne sapete? tuttalpiù che creare voci e inciuci fa solo il male del napoli.

:look:
« Ultima modifica: 29 Luglio, 2010, 16:26:11 pm da acquaLOTAâ„¢ »

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 29 Luglio, 2010, 18:17:07 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #36 il: 29 Luglio, 2010, 18:17:35 pm »
Avete mai fatto l'amante in una relazione sentimentale?? :imp: :imp:
ciao stabiese dimmedda!  :sbonk:

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #37 il: 29 Luglio, 2010, 18:41:44 pm »
le corna sono un fatto quasi fisiologico....in ogni caso, tu cosa hai da perdere?
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #38 il: 29 Luglio, 2010, 18:51:07 pm »
io ti consiglio di cacciare le palle. :appizz:
o tronca con il suo ragazzo, o bye bye. :fuga:

poi non so :scratch:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

AyeyeBrazov

« Risposta #39 il: 29 Luglio, 2010, 23:40:01 pm »
io da animatore decennale posso dire di aver fatto spuntare parecchi cornicini, parlo poco e ficco bene io  :ovazione: