per te è facile.....se ti avessi detto se hai fatto le corna a qualcuno ti avrei messo in difficoltà 
a parte gli scherzi, no ti è capitato, bravo, ma io dico che nelle storie da giovani capita (a me è capitato) che le cose finiscano piano piano e che nella fase della fine ci si faccia le corna e non per mancanza di rispetto, ma per incapacità di troncare un pezzo.
troncare è difficile, è vero.
io però non ho mai sopportato di stare con una persona per più di pochissimo tempo, per cui neanche iniziavo le relazioni, azzuppavo un poco per necessità fisiologica, e poi mi liberavo subito. finché non mi sono innamorato di una zoccola. che nonostante un rapporto a distanza non ho mai tradito, e se in un primo momento, quando mi lasciò, mi sono mangiato le mani perché di occasioni ne ho avute tante (che poi quando sei fidanzato hai ancora più occasioni...), però in fin dei conti preferisco così. lei merita le corna, ma non io non merito di abbassarmi per una così. se è vero che chi a chi sputa in cielo in faccia gli torna, sarà qualcun altro a sporcarsi le mani per vendicarmi. io intanto mi vendico essendo più felice con un'altra ragazza.
comunque, io ho sempre pensato che 2 minuti (nel caso dell'utente medio di questo forum) di sesso non valgono la crisi di un rapporto, anche se il non sfruttare un'occasione la si vive come una rinuncia, anche se stessi morendo di fame amen, resisto un po' e mi mangio una bella lasagna piuttosto che un piatto di pasta sfatto e scondito. anche perché poi io sono piuttosto porco e per una toccata e fuga non mi posso neanche sbizzarrire più di tanto...