Autore Topic: Acquapark  (Letto 3172 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Acquapark
« il: 01 Agosto, 2010, 13:21:43 pm »
Ragazzi (:look:) qual è secondo voi il miglior acquapark della Campania?

So che ce ne è uno a Salerno e poi ho sentito di Magic World, voi cosa ne pensate?

:bananalama:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 14:12:58 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Pierstuort

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Acquapark
« Risposta #1 il: 01 Agosto, 2010, 14:06:03 pm »
In Campania e nel Sud,Magic World è il migliore,ha scivoli molto belli,una piscina grandissima,poi il Sabato o la Domenica c'è Radio Marte che fa lo Schiuma Party,poi una novità  di quest'anno è che da uno degli scivoli si può scendere con la ciambella.
L'altro che hai accennato si chiama Isolaverde,se non mi sbaglio sta a Pontecagnano,anche questo Acquapark è molto attrezzato come scivoli,piscine e quant'altro,poi ha anche un campetto di calcio di gomma tutto bagnato dove si scivola continuamente,veramente molto divertente.

bender89

« Risposta #2 il: 01 Agosto, 2010, 14:11:38 pm »
Magic Word oltre ad essere massiccio come acquapark, tiene pure giostre del padreterno, se so' rimaste quelle di 4-5 anni fa. Roba che Edenlandia è un cesso a confronto.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 01 Agosto, 2010, 17:21:03 pm »
In Campania e nel Sud,Magic World è il migliore,ha scivoli molto belli,una piscina grandissima,poi il Sabato o la Domenica c'è Radio Marte che fa lo Schiuma Party,poi una novità  di quest'anno è che da uno degli scivoli si può scendere con la ciambella.
L'altro che hai accennato si chiama Isolaverde,se non mi sbaglio sta a Pontecagnano,anche questo Acquapark è molto attrezzato come scivoli,piscine e quant'altro,poi ha anche un campetto di calcio di gomma tutto bagnato dove si scivola continuamente,veramente molto divertente.
è quello che credo che sia?  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #4 il: 01 Agosto, 2010, 17:26:45 pm »
Magic World è una bella idea, punto.
E' sporco, abbandonato a se stesso, pieno zeppo di zingari delle mie zone (intendo l'interland nord di Napoli), se ti tagli devi fare l'antitetanica, sui lettini ci trovi accattate le caccole ed i ciuffi di capelli.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 01 Agosto, 2010, 17:32:42 pm »
Magic World è una bella idea, punto.
E' sporco, abbandonato a se stesso, pieno zeppo di zingari delle mie zone (intendo l'interland nord di Napoli), se ti tagli devi fare l'antitetanica, sui lettini ci trovi accattate le caccole ed i ciuffi di capelli.
ottimista...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #6 il: 01 Agosto, 2010, 18:36:37 pm »
Magic Word oltre ad essere massiccio come acquapark, tiene pure giostre del padreterno, se so' rimaste quelle di 4-5 anni fa. Roba che Edenlandia è un cesso a confronto.
Edenlandia è un cesso a prescindere. Magic World è un gran bel parco ma anche un ritrovo di tutta la sfaccimma della gente.
L'ideale è andarci durante la settimana tra giugno e le prime settimane di luglio.
Nei week-end e ad Agosto è un inferno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #7 il: 01 Agosto, 2010, 18:42:15 pm »
che delusione  :wall: :wall: :wall: ho passato 4 anni ad attendere un tuo post di apprezzamento su qualcosa e dopo tutto questo tempo te ne esci con un'ode alla merda! :wall: :wall:

bender89

« Risposta #8 il: 01 Agosto, 2010, 18:44:18 pm »
Magic World è un gran bel parco ma anche un ritrovo di tutta la sfaccimma della gente.

Io da buon tarzaniello afragolese mi sono sempre trovato a mio agio. :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #9 il: 01 Agosto, 2010, 19:25:53 pm »
magic world è accessibile solo in settimana quando le scuole sono ancora aperte.
nella mia zona sta un altro acquapark che si chiama valle dell'orso.

alcuni miei amici sono tornati da entrambe le parti con graffi subiti dentro agli scivoli.

bender89

« Risposta #10 il: 01 Agosto, 2010, 20:07:26 pm »
che delusione  :wall: :wall: :wall: ho passato 4 anni ad attendere un tuo post di apprezzamento su qualcosa e dopo tutto questo tempo te ne esci con un'ode alla merda! :wall: :wall:

Io di acquapark ne ho visti tre alla fine. Non che possa fare tutti 'sti confronti.
Di sicuro è il meglio se ti vuoi divertire. Se poi cerchi sofisticherie e confort hai sbagliato posto. Io ad esempio i lettini non li ho mai cacati. :scratch:
Io poi al mare mi caco terribilmente il cazzo, con ogni servizio possibile e immaginabile. Là  mi so' sempre divertito. :truz:

Offline wendell

• *
« Risposta #11 il: 01 Agosto, 2010, 20:42:22 pm »
Io ad esempio i lettini non li ho mai cacati. :scratch:
Io poi al mare mi caco terribilmente il cazzo, con ogni servizio possibile e immaginabile. Là  mi so' sempre divertito. :truz:
Qua sono d'accordo. Anche sul cacamento di cazzo al mare :sisi:
Il problema è che il bagno di folla con i tarzanielli e le piscine piene di capelli altrui già  nel primo pomeriggio non sono proprio il massimo.
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2010, 20:52:22 pm da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #12 il: 01 Agosto, 2010, 20:50:32 pm »
Io schifo piscine, acquapark e affiini...

AyeyeBrazov

« Risposta #13 il: 02 Agosto, 2010, 00:27:56 am »
Io di acquapark ne ho visti tre alla fine. Non che possa fare tutti 'sti confronti.
Di sicuro è il meglio se ti vuoi divertire. Se poi cerchi sofisticherie e confort hai sbagliato posto. Io ad esempio i lettini non li ho mai cacati. :scratch:
a chi lo dici, io odio mare e spiaggia con tutto me stesso, ogni volta è nu 'piccec.
Pure nel mar Rosso l'anno scorso mi sono immerso si e no un paio di volte, la piscina invece mi piace assai.

Offline peppere

• *
« Risposta #14 il: 02 Agosto, 2010, 01:13:05 am »
magic world è accessibile solo in settimana quando le scuole sono ancora aperte.
nella mia zona sta un altro acquapark che si chiama valle dell'orso.

alcuni miei amici sono tornati da entrambe le parti con graffi subiti dentro agli scivoli.
ci andai una decina di anni fa, c'erano degli scivoli che in caduta non avevano la piscina ma un accumulo d'acqua (per fermarti) contenuto tra gli "argini" dello scivolo stesso. un mio amico che scendeva distratto da una davanti, arrivò giù a gambe aperte... al ritorno in treno, sembrava di parlare con pino daniele

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 02 Agosto, 2010, 09:47:13 am »
magic word = bello pieno di scivoli bellissimi, ma purtroppo l'inciviltà  delle persone fa si che non puoi rimanere sotto l'ombrellone nemmeno le ciabatte... perchè se le fottono, uno schifo grandissimo.

altre proposte il gloria scivoli meno impegnativi ma si sta bene zona sant'antimo... sta nella zona schiumosa di sant'antimo ma si sta tranquilli

acqua park a salerno è brutto

dittelandia  un cesso a cielo aperto

bender89

« Risposta #16 il: 02 Agosto, 2010, 10:16:11 am »
a chi lo dici, io odio mare e spiaggia con tutto me stesso, ogni volta è nu 'piccec.

E allora perché mi cachi il cazzo con il gioco aperitivo? :fuga:

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 02 Agosto, 2010, 11:59:40 am »
E allora perché mi cachi il cazzo con il gioco aperitivo? :fuga:
ma a me pagano pure per fare il pianobar eppure quando vado in un posto a mangiare e vedo che ci sta il pianobar bestemmio e cerco di andaremene via, lo schifo troppo, è fatic Fiorèèè  :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 02 Agosto, 2010, 20:50:42 pm »
ma a me pagano pure per fare il pianobar eppure quando vado in un posto a mangiare e vedo che ci sta il pianobar bestemmio e cerco di andaremene via, lo schifo troppo, è fatic Fiorèèè  :asd:
per quella non avevi fatto i calli al culo?