Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 547731 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2780 il: 20 Aprile, 2012, 14:04:55 pm »

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2781 il: 20 Aprile, 2012, 14:05:51 pm »
sto giocando ad uncharted 3 Spoiler
bel gioco, ma ci sono rimasto malissimo per la morte di sully, ieri dopo che l'hanno ucciso ho spento la ps3 e ho maledetto quelli che hanno deciso sta cosa  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2782 il: 20 Aprile, 2012, 14:13:02 pm »
sto giocando ad uncharted 3 Spoiler
bel gioco, ma ci sono rimasto malissimo per la morte di sully, ieri dopo che l'hanno ucciso ho spento la ps3 e ho maledetto quelli che hanno deciso sta cosa  :look:
Spoiler a cazzimma, se riesci non aprirlo :asd:

Spoiler
sully scoprirai che non è morto

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2783 il: 20 Aprile, 2012, 14:24:23 pm »
Spoiler a cazzimma, se riesci non aprirlo :asd:

Spoiler
sully scoprirai che non è morto
Spoiler
non me lo aspettavo, ma ci speravo in una cosa del genere  :sad: :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2784 il: 20 Aprile, 2012, 14:33:25 pm »
Spoiler
non me lo aspettavo, ma ci speravo in una cosa del genere  :sad: :sad:
Nate vede quell'evento per via di una cosa che ha fatto appena è entrato nella citta'... e Sully no, gli si sono solamente manifestate le sue paure  :look: più di questo, senza anticiparti nulla, nun pozz fa...

Comunque la presentazione di PES 2013 era un teaser trailer con Ronaldo che scende le scale del campo di allenamento del real, il video gameplay si avra' il 24... guardacaso, proprio quando esce il DLC di Euro 2012  :troll: ma che coincidenza, eh Konami?  :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2785 il: 20 Aprile, 2012, 15:39:34 pm »
Secondo nVidia le GPU mobili sorpasseranno l’xbox 360 nel 2014

Si parla sempre più spesso di quanto la grafica dei moderni smartphone si avvicini a quella delle console, ma è altrettanto vero che c’è ancora un certo distacco, che nVidia prevede di colmare entro il 2014. Sempre che nel frattempo non esca una nuova generazione di console a guastarle la festa.

Le linee solide sono le performance, mentre quelle tratteggiate simboleggiano il trend previsto: la linea delle console ha due scalini in corrispondenza di Xbox e Xbox 360, mentre quella dei dispositivi mobili parte dal primo iPhone e passa da Tegra 2 e Tegra 3. Secondo nVidia dunque, da qualche parte tra 2013 e 2014 dovrebbe avvenire il fatidico sorpasso.

panico assoluto per Starfred  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #2786 il: 20 Aprile, 2012, 16:27:26 pm »
Nate vede quell'evento per via di una cosa che ha fatto appena è entrato nella citta'... e Sully no, gli si sono solamente manifestate le sue paure  :look: più di questo, senza anticiparti nulla, nun pozz fa...

Comunque la presentazione di PES 2013 era un teaser trailer con Ronaldo che scende le scale del campo di allenamento del real, il video gameplay si avra' il 24... guardacaso, proprio quando esce il DLC di Euro 2012  :troll: ma che coincidenza, eh Konami?  :troll:

scusa l'ignoranza il DLC di euro 2012 è per pes o Fifa?? sai per caso se per gli europei uscirà un gioco di calcio??

grazie
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2787 il: 20 Aprile, 2012, 16:28:31 pm »
scusa l'ignoranza il DLC di euro 2012 è per pes o Fifa?? sai per caso se per gli europei uscirà un gioco di calcio??

grazie
fifa 2012

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #2788 il: 20 Aprile, 2012, 16:32:31 pm »
ma è un gioco a parte o un'estensione di fifa12??
"Chiudete e vi sarà aperto"

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2789 il: 20 Aprile, 2012, 16:34:18 pm »
Secondo nVidia le GPU mobili sorpasseranno l’xbox 360 nel 2014

Si parla sempre più spesso di quanto la grafica dei moderni smartphone si avvicini a quella delle console, ma è altrettanto vero che c’è ancora un certo distacco, che nVidia prevede di colmare entro il 2014. Sempre che nel frattempo non esca una nuova generazione di console a guastarle la festa.

Le linee solide sono le performance, mentre quelle tratteggiate simboleggiano il trend previsto: la linea delle console ha due scalini in corrispondenza di Xbox e Xbox 360, mentre quella dei dispositivi mobili parte dal primo iPhone e passa da Tegra 2 e Tegra 3. Secondo nVidia dunque, da qualche parte tra 2013 e 2014 dovrebbe avvenire il fatidico sorpasso.

panico assoluto per Starfred  :look:

Madonna santa, abbiamo proprio delle carrette sotto il culo. Comunque all'E3 2013 dovrebbero annunciare la nuova generazione di console, ormai è prioritario.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2790 il: 20 Aprile, 2012, 17:03:06 pm »
ma è un gioco a parte o un'estensione di fifa12??
Un estensione, Dovrebbe costare 20 euro.
Se danno la possibilità di giocare online esclusivamente con le squadre e gli stadi dell'Europeo, magari ci faccio un pensierino, ma se è solo offline non lo comprerò assolutamente perchè non ci gioco mai.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2791 il: 20 Aprile, 2012, 17:34:51 pm »

grazie
E' un dlc che esce il 24... nella schermata principale di Fifa 12, apparira' la scritta EURO 2012, e le varie schermate diventano dedicate (tral'altro l'italia avra' la licenza ), l'online c'è e credo sara' tipo le coppe periodiche di fifa 12.

Starfred

« Risposta #2792 il: 20 Aprile, 2012, 17:37:57 pm »
se ci schiaffano anche una modalità carriera nazionale lo prendo.

SpamMattia

« Risposta #2793 il: 20 Aprile, 2012, 17:42:27 pm »
sicuro lo faranno

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2794 il: 20 Aprile, 2012, 17:44:26 pm »
l'online c'è e credo sara' tipo le coppe periodiche di fifa 12.
Se è così, allora forse uno sforzo o poss fa..perchè io offline a Fifa ci gioco solo quando non ho la connessione, cioè raramente.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2795 il: 20 Aprile, 2012, 17:45:08 pm »
Allora, ci sta l'online, l'europeo, le sfide, l'amichevole, e una modalita' expedition, che non so cosa sia... facendo delle ipotesi, potrebbero essere anche le qualificazioni agli europei... tipo la modalita' che si faceva solo col Giappone in PES su ps2, ma non lo so.

Ah, state avendo troppe pretese, sti giochi dedicati non hanno mai avuto tante modalita'.
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2012, 17:46:54 pm da Alex88 »

Starfred

« Risposta #2796 il: 20 Aprile, 2012, 17:52:13 pm »
sticazzi, se non fanno delle corpose aggiunte online e offline per me è scaffale...20 euro me li risparmio per fifa13, visto che ad agosto il 12 lo vendo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2797 il: 20 Aprile, 2012, 17:57:54 pm »
Allora, ci sta l'online, l'europeo, le sfide, l'amichevole, e una modalita' expedition, che non so cosa sia... facendo delle ipotesi, potrebbero essere anche le qualificazioni agli europei... tipo la modalita' che si faceva solo col Giappone in PES su ps2, ma non lo so.

Ah, state avendo troppe pretese, sti giochi dedicati non hanno mai avuto tante modalita'.
Wa altro che troppe pretese, io solo per giocare online con qualche stadio e qualche maglietta ufficiale devo spendere 20 euro  :doh:

sticazzi, se non fanno delle corpose aggiunte online e offline per me è scaffale...20 euro me li risparmio per fifa13, visto che ad agosto il 12 lo vendo.
A quanto? Io l'11 ad inizio Settembre lo vendetti a 15 e fui MOLTO fortunato :sisi:

Starfred

« Risposta #2798 il: 20 Aprile, 2012, 18:03:19 pm »

A quanto? Io l'11 ad inizio Settembre lo vendetti a 15 e fui MOLTO fortunato :sisi:

Lo schiatto a gamestop sui 20 euro, tanto me lo valutano. L'anno scorso ho venduto Fifa 11 a fine Agosto (giorno 29) a 18 euro, buttandoli sulla prenotazione di Fifa 12. In questo modo Fifa lo compro sempre a 51 euro, che poi è quanto mi verrebbe comprandolo nuovo su amazon.it...ma almeno faccio spazio sulla mensola :asd:

SpamMattia

« Risposta #2799 il: 20 Aprile, 2012, 18:10:57 pm »
io veramente fifa12 l'ho pagato 5 euro :look: