Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 556409 volte)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2660 il: 21 Marzo, 2012, 16:55:26 pm »
ma a te t piac o pesc,non fai testo

Starfred

« Risposta #2661 il: 21 Marzo, 2012, 17:23:46 pm »
ma a te t piac o pesc,non fai testo

meglio il pesce che i travoni che ti chiavi tu, omm e merda!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2662 il: 21 Marzo, 2012, 17:29:18 pm »
:compagni:

pesc' mman, ma se tutti appezzottano a nuie o stipendio chi cio rà?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #2663 il: 21 Marzo, 2012, 17:32:13 pm »
pesc' mman, ma se tutti appezzottano a nuie o stipendio chi cio rà?  :boh:

truovt na fatic strunz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2664 il: 21 Marzo, 2012, 17:35:37 pm »
truovt na fatic strunz

l tengo già: mi danno 1000 euro pe vatter e sciem, quindi attento a te
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2665 il: 21 Marzo, 2012, 18:42:27 pm »
chi fa veramente il gioco guadagna sempre 1200\1300 euro al mese sia se lo vendono a 10 euro sia se lo vendono a 20 milioni di euro.
Si, la ragazza che porta i documenti negli uffici o la segretaria all'entrata di un palazzo di 30 piani magari :asd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2666 il: 21 Marzo, 2012, 18:57:01 pm »
truovt na fatic strunz

Se vado a faticare alla EA, ti denunzio in men che non si dica.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2667 il: 25 Marzo, 2012, 11:38:32 am »
Voglio GTA V  :sbav:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2668 il: 25 Marzo, 2012, 21:26:57 pm »
Voglio GTA V  :sbav:
Ma solo a me fa cagare gta? Noioso, ripetitivo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2669 il: 26 Marzo, 2012, 01:45:10 am »
Ma solo a me fa cagare gta? Noioso, ripetitivo.
No no, pure a me non piace, l'unico era il Vice City, ma di base sono i Free Roaming a non piacermi, tant'è che pure NFS:U2 non mi piacque, il primo lo divorai.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2670 il: 26 Marzo, 2012, 14:38:59 pm »
gta ripetitivo.

:rofl:

Se GTA è ripetitivo gli altri giochi che sono?  :asd:

Comunque:

Attraverso un messaggio pubblicato sul forum di Gamespot(subito eliminato dal database), qualcuno ha diffuso alcune nuove informazioni su Grand Theft Auto V, tra cui la data di uscita, il personaggio protagonista e altri dettagli legati al gameplay.
Stando a quanto scritto, ci sarà solo un protagonista, Albert de Silvan, un mezzo ispanico ex-gangster di Vice City, che si è trasferito nei sobborghi di Los Santos, dove vive con suo figlio Kevin. Secondo il rumor, Albert è il ragazzo che guida una Deceptor (la versione ingame della Audi R8).
Per quanto riguarda la mappa, sarà cinque volte più grande di Grand Theft Auto IV, con la sola Los Santos grande il doppio di Liberty City. Le varie zone saranno incluse in tre settori principali.
Veicoli, auto e armi saranno parzialmente personalizzabili, con ad esempio la possibilità di aggiungere nitro burner alle auto, o accessori alle armi da fuoco. Il gioco disporrà anche di velivoli, dagli aeroplani della seconda guerra mondiale, ai jet privati.
Le forze di polizia saranno più dinamiche: le squadre antisommossa sono armate di manganello, scudi e fumogeni, mentre quando si raggiunge il livello d'allerta di 4 stelle ci saranno annunci radio che interromperanno le normali trasmissioni.
Fare incidenti in auto ad alta velocità arrecherà danno alla nostra salute.
Il multiplayer permetterà di giocare a match fino a 32 giocatori su Xbox 360 e Ps3, e ci sarà un sistema di ranking basato sulla reputazione, simile a Red Dead Redemption. Infine, secondo la fonte, il gioco uscirà a Maggio del 2013.

:sbav:

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2671 il: 26 Marzo, 2012, 15:19:16 pm »
Allora le nuove console arrivano a natale 2013.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2672 il: 27 Marzo, 2012, 21:06:47 pm »
No no, pure a me non piace, l'unico era il Vice City, ma di base sono i Free Roaming a non piacermi, tant'è che pure NFS:U2 non mi piacque, il primo lo divorai.
Wa, a me i giochi di auto e di corse non piacciono particolarmente, ma un Gran Turismo non l'ho mai disdegnato..però provai anche NFS U2 e devo dire che era un bel gioco..ovviamente non essendo un appassionato non lo finii, ma ci giocai un bel po..molto divertente a mio avviso.

Starfred

« Risposta #2673 il: 27 Marzo, 2012, 21:37:27 pm »
azz a me piacciono perlopiù i giochi in cui c'è il free roaming...devono lasciarmi fare quello che voglio e prendere le decisioni che voglio, non c'è niente che mi stressi di più dei livelli scriptati.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2674 il: 27 Marzo, 2012, 21:50:24 pm »
Wa, a me i giochi di auto e di corse non piacciono particolarmente, ma un Gran Turismo non l'ho mai disdegnato..però provai anche NFS U2 e devo dire che era un bel gioco..ovviamente non essendo un appassionato non lo finii, ma ci giocai un bel po..molto divertente a mio avviso.
No ma infatti è un bel gioco, sono i Free Roaming che non se ne scendono... tranne Burnout Paradise.

Però mi piacque The Getaway.

Starfred

« Risposta #2675 il: 27 Marzo, 2012, 22:09:21 pm »
No ma infatti è un bel gioco, sono i Free Roaming che non se ne scendono... tranne Burnout Paradise.

Però mi piacque The Getaway.

ma come fai? Ti piace essere "guidato"? Sarà che io ho un carattere dispersivo :boh:

Offline Dhu

• *
« Risposta #2676 il: 27 Marzo, 2012, 22:13:29 pm »
A me GTA non piace granché, ha una storia quasi nulla o comunque per niente coinvolgente.

Il gioco Rockstar che ho adorato però è stato Red Dead Redemption soprattutto grazie ad un'ambientazione a dir poco meravigliosa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2677 il: 27 Marzo, 2012, 23:10:15 pm »
ma come fai? Ti piace essere "guidato"? Sarà che io ho un carattere dispersivo :boh:
Si, preferisco giochi più "guidati"... The Getaway era un simil GTA (più o meno) ma era molto più pilotato, anche se potevi andare ovunque.

Starfred

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2678 il: 27 Marzo, 2012, 23:14:29 pm »
No, io mediamente preferisco il free roaming o al minimo un gioco che mi permetta di scegliere che approccio adottare per raggiungere l'obiettivo. Non riuscirei mai a giocare ad un god of war o ad un uncharted...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2679 il: 28 Marzo, 2012, 02:11:27 am »
Il gioco Rockstar che ho adorato però è stato Red Dead Redemption soprattutto grazie ad un'ambientazione a dir poco meravigliosa.
:sbav:

No, io mediamente preferisco il free roaming o al minimo un gioco che mi permetta di scegliere che approccio adottare per raggiungere l'obiettivo. Non riuscirei mai a giocare ad un god of war o ad un uncharted...
Io il contrario :asd: