Intanto se tutto va bene domani mi arriva da amazon.it Mass Effect 3 che chiude l'inverno videoludico. In uscita fino a settembre tutto tace, l'unico titolo che prenderei è proprio Fifa Street, ma comunque mai al day one...vuol dire che avrò tempo per recuperare qualche vecchio titolo a cui non ho giocato: Kingdoms of Amalur in primis, poi Heavy Rain, forse Battlefield 3 e Rage, sicuramente Batman Arkham City...magari pure Saints Row se ho voglia di pariare un poco

.
Da settembre invece si parte alla grande con Bioshock: Infinite

per proseguire con il reboot di Tomb Raider

passando per Assassin's Creed (che contenderà IMHO il game of the year allo stesso ME3)

; da segnalare il ritorno in pompa magna di Far Cry con il terzo capitolo

. A chiudere il tutto GTA V

e l'ultima fatica di Naughty Dog che sembra essersi messa a fare giochi seri con il novizio The Last Of Us...senza dimenticare l'immancabile Fifa13.
Insomma sparagnate i soldi perchè sarà un anno videoludicamente molto caldo, il tramonto di questa gen che ci saluta per fare spazio, molto probabilmente, alle nuove console già dal 2013.
Ah, da segnalare nel medio termine per i possessori di 360 The Witcher 2, straordinario gioco prima appannaggio solo del PC...e se non lo fanno per ps3 è a vota bona che m'accatt: inoltre ci sarà il ritorno di Masterchief con Halo 4 sempre per 360.
Per il digital delivery si segnalano due esclusive: lo sparatutto Dust514 per Ps3 (free to play, gratis in pratica

) ambientato nel mondo di EVE online e Alan Wake's American Nightmare, una nuova avventura del noto franchise per 360.
Insomma ci sarà da divertirci e da