Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 556742 volte)

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2580 il: 02 Marzo, 2012, 12:26:00 pm »
:sbav:

Qualcuno di voi s'è mai jucato Sacred?  :look:

Sì e faceva abb. schifo... monotono.

Diablo è su altri livelli senza dubbio... ma io preferivo sempre Baldur's Gate...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #2581 il: 02 Marzo, 2012, 12:57:13 pm »
Io sono sempre stato di scuola Blizzard; 3 anni interi a giocare a World of Warcraft...ho impiegato mesi per disintossicarmi e adesso sono sulla buona strada per ammalarmi dinuovo con Diablo  :maronn:

Starfred

« Risposta #2582 il: 03 Marzo, 2012, 12:36:54 pm »
Prime immagini AC III

penso che il personaggio principale sia un nativo americano...ambientazione molto alla Red Dead Redemption e penso abbiano inserito una modalità di sopravvivenza/caccia... :sbav:

mi sta salendo l'hype...vuò vrè che ci cacciano il capolavoro? :lookair:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2583 il: 03 Marzo, 2012, 12:41:48 pm »
sembra eccezionale, ma mi mancherà ezio

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2584 il: 03 Marzo, 2012, 13:05:07 pm »
Oggi pomeriggio, complice il mio mal di gola di merda che non mi fa riuscire manco a parlare e non posso uscire, vado a sondare il terreno nei vari supermercati per Skyrim  :ovazione:

Starfred

« Risposta #2585 il: 03 Marzo, 2012, 13:47:03 pm »
http://multiplayer.it/notizie/99994-assassins-creed-iii-una-valanga-di-informazioni-su-assassins-creed-iii.html

altre informazioni...il personaggio si chiamerà Connor ed è un mezzo nativo americano, come pensavo :asd:

non ci sarà più la lama celata però...

Starfred

« Risposta #2586 il: 03 Marzo, 2012, 14:02:36 pm »
da altre parti invece dicono di sì :boh: non ci resta che attendere.

Citazione
Il motore grafico "Anvil" è stato migliorato all'inverosimile e può ora gestire centinaia di truppe coinvolte in sanguinose battaglie senza perdere alcun dettaglio, sopratutto sui primi piani dei volti. Visto che gli sviluppatori non hanno mai assegnato dei numeri alle versioni del loro engine, se fossero presenti sarebbe considerato come un passaggio dall'Anvil Engine 1.0 all'Anvil Engine 2.0.
I combattimenti si concentrano sul lato offensivo e valorizzeranno l'approccio rapido nonché lo sfruttare l'occasione giusta per mettere al tappeto gli avversari. Connor potrà entrare in battaglia con due armi contemporaneamente e i controlli utilizzati sono gli stessi sia fuori che all'interno della battaglia: il tomahawk e il pugnale saranno una presenza costante durante gli scontri e ci garantiranno più parate e allo stesso tempo più attacchi multipli.
Non sara più possibile "bloccare" la figura di un nemico per eseguire attacchi mirati perché il gioco interpreterà automaticamente le nostre azioni e realizzerà da solo quale sarà il nostro obiettivo primario. Sia la difesa che l'attacco saranno riservate ad un solo pulsante. Un'altra novità è rappresentata dall'utilizzo di scudi umani, caratteristica tipica intravista nella serie di Gears of War.
Gli sviluppatori vogliono che i giocatori si muovano molto di più in battaglia ed hanno inoltre inserito mosse secondarie, come i colpi "one shot-one kill" della pistola riservati al pulsante Y. Anche per questo motivo è stata integrata un nuovo tipo di telecamera che gestirà differentemente tutte le azioni e le renderà più cinematiche e coreografiche possibili.
Per rimarcare il fatto che ci sarà di muoversi molto di più, sarà presente anche un nuovo sistema di corsa che ci permetterà non solo di scappare ed effettuare scatti all'istante ma anche di uccidere mentre staremo scappando da qualcuno o da qualcosa. Ad esempio, mentre staremo inseguendo il nostro obiettivo primario, potremo comunque continuerà ad uccidere chi ci impedirà di farlo senza arrestare la nostra corsa.
Potremo salire su carri ed evitare ostacoli, potremo inoltre saltare attraverso le finestre o muoverci da una sporgenza verso un albero per poi salire sopra il tetto di una chiesa. In sostanza sarà presente molta più liberta di movimento ma con molta più fluidità e generalmente concentrata al suolo.
Il protagonista ha delle animazioni completamente inedite, che non sono state riprese dai precedenti capitoli, in modo da supportare il nuovo sistema di combattimento.
Gli sviluppatori hanno voluto apportare molte novità al titolo per attrarre nuovi giocatori, senza però perdere i fan di vecchia data.
Nonostante non si veda chiaramente nelle immagini finora rilasciate, anche Connor dispone di una lama celata come tutti i suoi predecessori che hanno accolto in loro il credo degli Assassini.
Con il passare del tempo anche il mondo cambia, così se in un dato momento si sta svolgendo una battaglia in una determinata area, quella stessa area risulterà diversi mesi dopo completamente abbandonata e desertica. Nel corso della storia potremo assistere a diverse stagioni, come quella dell'estate e dell'inverno: di conseguenza anche l'ambiente circostante e il modo in cui tutto lo affronteranno cambierà radicalmente. Nel periodo invernale i soldati si sposteranno lentamente a causa della pesantezza della neve mentre i fiumi e i laghi ghiacciati ci permetteranno di raggiungere alcuni luoghi che non potevano essere precedentemente esplorabili; per Connor sarà comunque una situazione di vantaggio visto che potrà continuare ad usare senza problemi le sue solite mosse.
Ci saranno diverse gilde e gruppi che vorranno sposare la nostra causa: in caso si uniranno a loro, questi ci forniranno ulteriori missioni completamente separate da quelle assegnate dal sistema. Saranno direttamente le gilde a contattarci a seconda di come agiremo nel gioco: se per esempio ameremo cacciare, potremo allora entrare a far parte del club dei cacciatori. Ci sarà inoltre una nuova moneta per tutti gli scambi commerciali, un nuovo sistema per la gestione delle proprietà ed altri elementi inediti che riguarderanno Desmond.
È presente un nuovo sistema per il livello di notarietà che sarà però molto più indulgente rispetto al passato: potremo affrontare azioni rischiose senza aumentare la nostra fama.
Potremo migliorare le corazze e gli abiti di Connor una volta che progrediremo nel gioco in modo che tutto sembri più realistico.
Città e villaggi sono molto più particolareggiate, sopratutto per quanto riguarda gli elementi riferiti all'ambiente.
Il gioco contiene, per il momento, 2 ore e mezzo di filmati completamente riguardanti i personaggi: gli attori che recitano le varie scene sono costantemente catturati da un sistema alla Naughty Dog per rendere il tutto molto più vivo e realistico.
Come per i precedenti titoli, gli sviluppatori si stanno concentrando per ricreare tutto il background storico alla perfezione e per questo hanno anche reclutato dei veri nativi americani.
Assassin's Creed III è in sviluppo da talmente tanto tempo che fra poche settimane gli sviluppatori avranno già a disposizione la prima versione completa e giocabile del titolo. Da qui ad ottobre, il team si concentrerà nel ridefinire e limare ogni singolo elemento per poter offrire l'esperienza definitiva.

che dire, che hype... :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2587 il: 03 Marzo, 2012, 14:05:23 pm »
Assassin's Creed a me fa cagà.  :look:

Starfred

« Risposta #2588 il: 03 Marzo, 2012, 14:06:09 pm »
Assassin's Creed a me fa cagà.  :look:

chiavati un dito nel culo!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2589 il: 03 Marzo, 2012, 14:17:06 pm »
chiavati un dito nel culo!
Gioca ad Anciartid piuttosto..

Starfred

« Risposta #2590 il: 03 Marzo, 2012, 14:20:21 pm »
Gioca ad Anciartid piuttosto..

quello è veramente un gioco di merda maronna mia :asd: il gioco più sopravvalutato di sempre.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2591 il: 04 Marzo, 2012, 12:27:33 pm »
quello è veramente un gioco di merda maronna mia :asd: il gioco più sopravvalutato di sempre.
Vabbuò, ma nun dicr strunzat..è vero che è sopravvalutato, ma è un buon gioco, non un gioco di merda..ovviamente non merita tutti quei 9.5 o 10 che le riviste e i siti condizionati gli danno. Per me Uncharted 2 e 3 sono da 8.5.

Io penso che Assassins Creed, Uncharted, Call Of Duty, e tutti i giochi di oggi più osannati e famosi, fanno figure di merda contro i colossi del passato (neanche tanto lontano, basta arrivare a ps2)..purtroppo il mondo dei videogiochi si è abbassato un bel po qualitativamente...poi ovviamente il fatto di non goderceli più come prima aggrava la situazione.

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2592 il: 04 Marzo, 2012, 12:57:26 pm »
Vabbuò, ma nun dicr strunzat..è vero che è sopravvalutato, ma è un buon gioco, non un gioco di merda..ovviamente non merita tutti quei 9.5 o 10 che le riviste e i siti condizionati gli danno. Per me Uncharted 2 e 3 sono da 8.5.

Io penso che Assassins Creed, Uncharted, Call Of Duty, e tutti i giochi di oggi più osannati e famosi, fanno figure di merda contro i colossi del passato (neanche tanto lontano, basta arrivare a ps2)..purtroppo il mondo dei videogiochi si è abbassato un bel po qualitativamente...poi ovviamente il fatto di non goderceli più come prima aggrava la situazione.

Ma che c'azzecca AC con CoD? :pariamm:

Per me Uncharted è monotono, ripetitivo, nato vecchio e sopravvalutato.

Offline Jena Plissken

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2593 il: 04 Marzo, 2012, 13:05:22 pm »
Ma che c'azzecca AC con CoD? :pariamm:

Per me Uncharted è monotono, ripetitivo, nato vecchio e sopravvalutato.
O scè stavo parlando dei videogiochi attuali in generale..ma si pop tutt strunz  :maronn:

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #2594 il: 04 Marzo, 2012, 16:52:33 pm »
da altre parti invece dicono di sì :boh: non ci resta che attendere.

che dire, che hype... :sbav:
Speriamo che non sia ai livelli di Brotherhood e Revelations...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2595 il: 04 Marzo, 2012, 17:16:44 pm »
Nientemeno che in 2 post, Marco e Alfredo so stat cazz e ricr chiù strunzat del ragioniete in migliaia di post... Uncha sopravvalutato e monotono :asd:
Uno dei migliori giochi di sta generazione

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #2596 il: 04 Marzo, 2012, 21:16:35 pm »
Per me Uncharted 2, Batman e RdR sono i tre migliori giochi a cui ho mai giocato.

Starfred

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2597 il: 05 Marzo, 2012, 00:01:04 am »
Nientemeno che in 2 post, Marco e Alfredo so stat cazz e ricr chiù strunzat del ragioniete in migliaia di post... Uncha sopravvalutato e monotono :asd:

Dint a nsalata!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2598 il: 05 Marzo, 2012, 10:45:32 am »
:sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2599 il: 05 Marzo, 2012, 10:59:29 am »
Per me Uncharted 2, Batman e RdR sono i tre migliori giochi a cui ho mai giocato.

:maronn:

Ma prima hai giocato solo a Giulia Passione?
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.