ma che cazz e ritt? comunque il commodore 16 ce l'avevo negli anni '80, il primo fifa che giocai era fifa 2000,avevo il pc con windows 95
per me i nati dopo la prima metà degli anni '80 non dovrebbero essere autorizzati a parlare di videogiochi, ecco l'ho detto.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
io sono del 77,quindi ti riferisci a jena
lo so che sei un vecchio di sfaccimma ma mi riferivo in generale, veramente a nessuno qua dentro. i ragazzi giovani che parlano di videogiochi li schifo sempre!
i ragazzi giovani che parlano di videogiochi li schifo sempre!
Ma perchè?
perchè south è un maestro nel costruire categorie di persone da cui autoescludersi e da denigrare/disprezzare
no no, a me danno proprio un disturbo fisico, nausea vera... ho letto su internet che ne soffre parecchia gente, dipende dall'angolo della telecamera, infatti gli sparatutto in soggettiva non mi procurano tutti il vomito alla stessa velocità... Invece gli sparatutto in terza persona mi fanno pariare, con gears of war mi scasso proprio
pure a me succede, ho dovuto abbandonare un cuofono di giochi.
A me succedeva con Spyro.
il senso di vomito a me prendeva con Fallout ma nonostante ciò ci ho giocato un cuofano di ore...
io sono del 90 e ti do ragione infatti mi sono scaricato con emulatori tutti i giochi esistenti del gameboy/nintendo/super nintendo/le console sega/i giochi da salagiochi con il MAME tutti contenuti in un mega torrent da 20 GB, proprio perchè odio la pirateria
azz, ma tu pure si nu bellu nerd...
me piac e pazzià, ma me piace pure e chiavà sono una persona normale