stavo cazzeggiando un pò su amazon.it... che vuol dire quando accanto ad un gioco c'è scritto versione Regno unito??? c'è molta differenza di prezzo tra amazon.it e amazon.co.uk???
Da amazon.it fino ad ora non ho mai comprato..il mio primo acquisto l'ho fatto sull'UK..cmq se c'è scritto qualcosa del genere significa che è la versione UK (United Kingdom = Regno Unito), non tutti i giochi UK supportano la lingua italiana..su alcuni forum c'è la lista dei giochi UK che hanno l'italiano e altri no..RdR GOTY ce l'ha, per quanto riguarda la differenza di prezzo dipende, a volte la differenza non è poca, tipo Uncharted 3 costava 45 euro nello store .uk e 52 euro nello store .it, però purtroppo la versione UK non ha l'italiano.
Cmq a meno che i soldi non siano un problema per te, ti consiglio di acquistare su forum e amazon e di approfittare delle offerte dei negozi solo quando si tratta del tipo "porta 2 giochi usati e avrai gioco gratis ecc" , ma solo di questo tipo e convenienti, non come gamestop che vuole 2 giochi usati e te lo fà pagà 30 euro, lì è una bella truffa legalizzata