Vabbè, Kojima disse che non ci sarebbe stato un MGS2 e un MGS3 e un MGS4 
Casomai è terminata la storia di Snake, tra MGS e MGS2 cosa c'è? Snake e Otacon che vengono trattati da terroristi? 
Di Gray Fox racconta tutto Naomi del primo.
Credo che il prossimo Metal Gear, sara' senza Snake, ecco.
Più che altro potrebbero fare un Metal Gear Raiden, che mostri quello che Raiden ha fatto tra il 2 e il 4 (a meno che non venga spiegato nel Rising), praticamente ritornerebbe pure Big Mama.
Tra il primo e il secondo capitolo ci sarebbe tutta la parte di Snake che abbandona tutto, si ritira nuovamente in Alaska, viene contattato da Otacon e fondano l'associazione antimetal gear, ci può uscire uno spin off fatto proprio bene, lo fecero tra Metal Gear e Metal Gear 2 per fare Ghost Babel per GBC, e pure per i due AC!D, potrebbero fare una cosa simile per tappare un buco, perchè comunque Otacon e Snake all'inizio del secondo, sulla nave, dicono che quella non è la loro prima missione dopo gli eventi di shadow moses, e allora cos'è successo nel frattempo?
tra il 2 e il 4 si colloca proprio Rising

Dalle poche voci trapelate dovrebbe trattare del salvataggio di Sunny da parte di Raiden.
Comunque su Gray Fox dice sì tutto Naomi, ma molto pezzottatamente, ci vorrebbe una bella storia di lui che torna a vivere grazie a Para-Medic, una cosa più psicologica, fino alla fuga con l'aiuto di Naomi, sarebbe davvero un bel fatto.
Zuniga, Fideleff e soci stanno nella squadra riserve comunque.
A me Fideleff non ci sta proprio

comunque le squadre italiane sono molto più scarse delle altre volte, come qualità delle rose pure le strisciate sono sì e no ai livelli di un malaga e di un Valencia, negli altri giochi li pompavano un po'.
Io sin dall uscita di mgs per playstation ho sognato un remake del primo episodio per msx e nintendo,con tanto di approfondimenti sulla trama e ovviamente con un motore grafico degno di metal gear.
Quello che immaginavo l ho visto più o meno come realizzazione tecnica in snake eater,pur esendo altro contesto.
Potrebbe essere interessante anche vedere come big boss uscì dall organizzazione che poi sarebbe diventata patriots e delle guerre "intestine"alla stessa narrate da Eva in mgs4.
Ad essere onesto gli spunti ci sono e pure i remake si possono fare(un pò come successo per devil my cry,seppure questi resti per me incomprensibile o castlevania anche se il 2d resta imbattibile) e pure altri spin off.
Il punto è che una volta esaurita la trama principale seppure ben fatti gli altri possono solo allungare il brodo,quindi spero che kojima tiri fuori qualche altro serpente dal cilindro
.
Per questo devi giocare a Portable OPS e Peace Walker, soprattutto il secondo, peccato che a me non va sull'emulatore per psp