A facc rò cazz, casemiro sale a 20 milioni? Beh, per salire così deve migliorare assai...
Willians (credo) è forte
e pure Jean, i tattici credo vadano bene per sostituire i motori, però se proprio ne cerchi uno così, c'è Milner, Ramirez del Chelsea e.... rullo di tamburi, Gargano
, ma cercane uno coi piedi buoni
comunque in defesa servono assolutamente i "forti di testa" e i "minaccia aerea", altrimenti ti fellano sui corner.
Dipende pure che modulo usi eh...
alessà ho una squadra assurda

Modulo 4-3-3
Guzan (28 anni 76)/Cicinho(25-77) Clark (22-78) Vertonghen (25-84) Izaguirre (78)/Casemiro (20-80) Willians (26-81) Kayal (23-80)/Dos Santos (80) Gomis (82) Suleijmani (80)
riserve: Scarpi (

), Avine (74), Collins (77), Flamini (78), Makoun (78), Matavz (80), Agbonlahor (80); N'zogbia (80), Bannan (74), Romero (75), Estrada (73).
Praticamente posso schierare due squadre senza perdere nulla (o quasi)
Guzan (Scarpi)
Cicinho (Estrada) Vertonghen (Collins) Clark(Romero) Izaguirre(Avine)
Casemiro(Flamini)
Kayal(Bannan) Willians(Makoun)
(N'zogbia)Dos Santos (Agbonlahor)Suleijmani
Gomis(Matavz)
Mi sono avanzati circa 15 milioni dal mercato estivo, il problema della squadra è che ho troppi sinistri, soprattutto in difesa. Penso che faccio fuori Vertonghen e prendo Benatia che ha 86 alla seconda stagione e vendo Dos Santos per prendere un'ala destra tipo Martens, sia lui che Suleijmani sono sinistri

Ed in più un buon portiere non guasterebbe

comunque casemiro è un animale una roba assurda. L'ho pagato 23 milioni di euro ed ha già 80, penso che arriva TRANQUILLAMENTE a 93 di overall.