Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 570919 volte)

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #1620 il: 22 Ottobre, 2011, 15:53:23 pm »
io ho provato a scaricarlo, ma mi è uscito un fake, voleva una password il file rar inscaricabile, e poi cercando lo stesso torrent da altre parti nei commenti dicevano che era fm11 col nome cambiato il file  :look:
preferisco gli hosting che i torrent  :sisi:

Starfred

« Risposta #1621 il: 22 Ottobre, 2011, 16:47:00 pm »
:look: A facc rò cazz, casemiro sale a 20 milioni? Beh, per salire così deve migliorare assai...
Willians (credo) è forte :sisi: e pure Jean, i tattici credo vadano bene per sostituire i motori, però se proprio ne cerchi uno così, c'è Milner, Ramirez del Chelsea e.... rullo di tamburi, Gargano  :look:, ma cercane uno coi piedi buoni  :sisi: comunque in defesa servono assolutamente i "forti di testa" e i "minaccia aerea", altrimenti ti fellano sui corner.
Dipende pure che modulo usi eh...

alessà ho una squadra assurda :look:

Modulo 4-3-3

Guzan (28 anni 76)/Cicinho(25-77) Clark (22-78) Vertonghen (25-84) Izaguirre (78)/Casemiro (20-80) Willians (26-81) Kayal (23-80)/Dos Santos (80) Gomis (82) Suleijmani (80)

riserve: Scarpi (:rotfl:), Avine (74), Collins (77), Flamini (78), Makoun (78), Matavz (80), Agbonlahor (80); N'zogbia (80), Bannan (74), Romero (75), Estrada (73).

Praticamente posso schierare due squadre senza perdere nulla (o quasi)

Guzan (Scarpi)
     Cicinho (Estrada)     Vertonghen (Collins) Clark(Romero)   Izaguirre(Avine)

Casemiro(Flamini)
                                 Kayal(Bannan)                  Willians(Makoun)

(N'zogbia)Dos Santos              (Agbonlahor)Suleijmani
                                                        Gomis(Matavz)

Mi sono avanzati circa 15 milioni dal mercato estivo, il problema della squadra è che ho troppi sinistri, soprattutto in difesa. Penso che faccio fuori Vertonghen e prendo Benatia che ha 86 alla seconda stagione e vendo Dos Santos per prendere un'ala destra tipo Martens, sia lui che Suleijmani sono sinistri :asd:

Ed in più un buon portiere non guasterebbe :rotfl:

comunque casemiro è un animale una roba assurda. L'ho pagato 23 milioni di euro ed ha già 80, penso che arriva TRANQUILLAMENTE a 93 di overall.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2011, 16:49:00 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1622 il: 22 Ottobre, 2011, 17:46:41 pm »
alessà ho una squadra assurda :look:

Modulo 4-3-3

Guzan (28 anni 76)/Cicinho(25-77) Clark (22-78) Vertonghen (25-84) Izaguirre (78)/Casemiro (20-80) Willians (26-81) Kayal (23-80)/Dos Santos (80) Gomis (82) Suleijmani (80)

riserve: Scarpi (:rotfl:), Avine (74), Collins (77), Flamini (78), Makoun (78), Matavz (80), Agbonlahor (80); N'zogbia (80), Bannan (74), Romero (75), Estrada (73).

Praticamente posso schierare due squadre senza perdere nulla (o quasi)

Guzan (Scarpi)
     Cicinho (Estrada)     Vertonghen (Collins) Clark(Romero)   Izaguirre(Avine)

Casemiro(Flamini)
                                 Kayal(Bannan)                  Willians(Makoun)

(N'zogbia)Dos Santos              (Agbonlahor)Suleijmani
                                                        Gomis(Matavz)

Mi sono avanzati circa 15 milioni dal mercato estivo, il problema della squadra è che ho troppi sinistri, soprattutto in difesa. Penso che faccio fuori Vertonghen e prendo Benatia che ha 86 alla seconda stagione e vendo Dos Santos per prendere un'ala destra tipo Martens, sia lui che Suleijmani sono sinistri :asd:

Ed in più un buon portiere non guasterebbe :rotfl:

comunque casemiro è un animale una roba assurda. L'ho pagato 23 milioni di euro ed ha già 80, penso che arriva TRANQUILLAMENTE a 93 di overall.
:asd: Oddio, io Vertonghen non lo venderei, non sara' il miglior difensore di Fifa 12 (pure perchè, escludendo Pique, ci stanno Hummels, Sakho e Subotic, parlo dei giovani ovviamente), ma credo che sia il secondo, dopo Pique, ad avere i valori di passaggi altissimi per essere un difensore e questo ti permette di avviare l'azione dalla difesa...
Come ali ci sarebbe Muniain del Bilbao, Gomez del Catania, oppure puoi provare qualche trequartista veloce, tipo Carlos Eduardo... i terzini... Isla, Kyle Walker a destra, Chissoko a sinistra.
Come portiere, mi fa specie a dirlo, ma Viviano diventa fortissimo e parte gia' da 80.
Ah, ci sarebbe pure un certo Belandha nel campionato francese (sempre se non l'hanno venduto)

Starfred

« Risposta #1623 il: 22 Ottobre, 2011, 19:40:27 pm »
:asd: Oddio, io Vertonghen non lo venderei, non sara' il miglior difensore di Fifa 12 (pure perchè, escludendo Pique, ci stanno Hummels, Sakho e Subotic, parlo dei giovani ovviamente), ma credo che sia il secondo, dopo Pique, ad avere i valori di passaggi altissimi per essere un difensore e questo ti permette di avviare l'azione dalla difesa...
Come ali ci sarebbe Muniain del Bilbao, Gomez del Catania, oppure puoi provare qualche trequartista veloce, tipo Carlos Eduardo... i terzini... Isla, Kyle Walker a destra, Chissoko a sinistra.
Come portiere, mi fa specie a dirlo, ma Viviano diventa fortissimo e parte gia' da 80.
Ah, ci sarebbe pure un certo Belandha nel campionato francese (sempre se non l'hanno venduto)

Al momento mi serve decisamente un difensore forte di testa...pensavo ad Astori, ha 85 di overall :asd: Vertonghen magari lo tengo, però secondo me Clarke è molto più forte in prospettiva...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1624 il: 22 Ottobre, 2011, 20:34:29 pm »
Datemi qualcosa per poter giocare a fm,vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1625 il: 22 Ottobre, 2011, 23:08:22 pm »
Datemi qualcosa per poter giocare a fm,vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1626 il: 23 Ottobre, 2011, 00:15:50 am »
Al momento mi serve decisamente un difensore forte di testa...pensavo ad Astori, ha 85 di overall :asd: Vertonghen magari lo tengo, però secondo me Clarke è molto più forte in prospettiva...
Se fai il campionato col Napoli, il cagliari non lo da :asd: comunque Subotic... e mi pare pure Kompany, ovviamente costeranno un botto.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1627 il: 23 Ottobre, 2011, 01:43:14 am »
50 euro e lo compri originale (o il tuo miglior amico lo compra e ti passa i codici, se funziona :asdlook:)

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1628 il: 23 Ottobre, 2011, 09:36:01 am »
final fantasy XIII è fantastico  :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1629 il: 23 Ottobre, 2011, 12:38:59 pm »
final fantasy XIII è fantastico  :sbav: :sbav:

:nonquoto:, ma io sono un nostalgico, e questa piega quasi action che sta prendendo il gameplay me lo fa guardare in cattivo modo  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1630 il: 23 Ottobre, 2011, 12:49:33 pm »
:nonquoto:, ma io sono un nostalgico, e questa piega quasi action che sta prendendo il gameplay me lo fa guardare in cattivo modo  :look:
Ma perchè com'è il gameplay di FFXIII, tipo quello dell'X-2? Madò quel sistema non mi piaceva proprio, troppo caotico, il tempo di una scoreggia e subito l'avversario ti attaccava..mentre quello del X mi piace, a turni, calmo tranquillo, puoi anche andare a farti na cagata, pensare alle strategie e tornare al punto in cui l'avevi lasciato per continuare la battaglia..magnifico.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1631 il: 23 Ottobre, 2011, 14:43:03 pm »
Ma perchè com'è il gameplay di FFXIII, tipo quello dell'X-2? Madò quel sistema non mi piaceva proprio, troppo caotico, il tempo di una scoreggia e subito l'avversario ti attaccava..mentre quello del X mi piace, a turni, calmo tranquillo, puoi anche andare a farti na cagata, pensare alle strategie e tornare al punto in cui l'avevi lasciato per continuare la battaglia..magnifico.
Il battle system di FF X-2 non c'entra una cippa con quello del 13, ah e il BS di FFX-2 era fantastico, sono altre le cose da criticare.
Comunque FFXIII è un buonissimo gioco  :sisi: a febbraio esce pure il XIII-2

Ed è in programma FFX HD su PS3  :peppewendell: sapevatelo (cit.)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1632 il: 23 Ottobre, 2011, 14:47:20 pm »
Il battle system di FF X-2 non c'entra una cippa con quello del 13, ah e il BS di FFX-2 era fantastico, sono altre le cose da criticare.
Comunque FFXIII è un buonissimo gioco  :sisi: a febbraio esce pure il XIII-2

Ed è in programma FFX HD su PS3  :peppewendell: sapevatelo (cit.)
A me non attirava, troppo caotico...ma è vero che non era solo quello il problema, anche musiche, trama ed atmosfere erano (di molto) inferiori all'X..tant'è che al X-2 sono arrivato solo a metà. E lì è rimasto. Poi la PS2 ce l'ho ancora, magari in un futuro lontano chissà..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1633 il: 23 Ottobre, 2011, 19:45:56 pm »
vabè per me il miglior Final Fantasy in assoluto è il VI, fatevi due conti  :look:

Il BS del XIII è una sorta di evoluzione di quello del XII, in alcuni aspetti ancora più simile ad un MMORPG, per altri una mezza scopiazzatura di Magna Carta. A me personalmente non piace, preferivo le battaglie in cui comandi tutto il party contemporaneamente, scegli tutte le azioni dal menu tanto bellino, tieni l'atb o stai a turni poco importa ma puoi, anzi devi, avere un minimo di tattica preventiva mettendo le giuste summon, scegliendo i giusti ruoli per quel combattimento ecc. Mo mi pare che alla fine se tieni l'attacco alto puoi ridurre tutto al corri e colpisci.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline angels

• *
« Risposta #1634 il: 23 Ottobre, 2011, 19:49:34 pm »
Cmq il fatto che FM sia legato a Steam sta dando molti problemi per sviluppare la cura..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1635 il: 23 Ottobre, 2011, 20:58:56 pm »
Cmq il fatto che FM sia legato a Steam sta dando molti problemi per sviluppare la cura..
Dipende pure dall'ospedale, se sta o cardarelli sicuramente mor cu na forbice scurdat rint o torace :boh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline angels

• *
« Risposta #1636 il: 23 Ottobre, 2011, 21:04:10 pm »
Dipende pure dall'ospedale, se sta o cardarelli sicuramente mor cu na forbice scurdat rint o torace :boh:
angiolèèè :maronn: :asd:

Starfred

« Risposta #1637 il: 23 Ottobre, 2011, 23:35:16 pm »
vorrei aprire un topic solo per la modalità carriera di fifa12, dove confrontare le nostre partite scambiarci commenti sui giovani commentare l'andamento della stagione ecc. :look:

che ne dite?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1638 il: 23 Ottobre, 2011, 23:39:05 pm »
vorrei aprire un topic solo per la modalità carriera di fifa12, dove confrontare le nostre partite scambiarci commenti sui giovani commentare l'andamento della stagione ecc. :look:

che ne dite?
:sisi: ACCUssì nun ce rumpit o cazz in questo topic :asd:

Starfred

« Risposta #1639 il: 23 Ottobre, 2011, 23:51:34 pm »
:sisi: ACCUssì nun ce rumpit o cazz in questo topic :asd:

azz, senza i miei consigli saresti perso. :look: