Mi pare che hai capito a cosa mi riferivo..t'è mai capitato di vedere qualche cartone animato dove mettevano questa cosa tipo occhiali come hai detto te e con le pistole si sparavano a vicenda (mentre si vedevano solo loro nel mondo con gli avversari)? Ecco quel coso intendo (c'era pure in The Sims di un paio d'anni fà ..che quando lo mettevano giocavano muovendosi da soli e agitandosi
)..per gli occhi anche io sò che fà male..ma tu l'hai mai provato/parlato con qualcuno che l'ha usato? Anche se costa un botto però sarebbe bellissimo..spero in futuro ne facciano uno che non faccia male agli occhi, e che costi una cifra ragionevole.
No, non li ho provati, ma mi sono informato e si diceva che almeno per i primi modelli non ne valeva la pena.
Sti cosi comunque (da come ho letto) ti danno la sensazione di giocare davanti ad una tv molto grande, all'epoca costavano pure più 250 euro, però lo schermo è comunque vicino agli occhi.
Vidi su youtube una descrizione di un televisore con 3D, di uno (in inglese) che lo descriveva e giocava con la Xbox 360 con gli occhialini..sai che figata. Comunque io è strano ma non ho mai avuto l'opportunità di provarlo, non essendo amante del cinema..te? Com'è, bello? Io sò che si possono costruire pure da soli..magari se li vendono (sò in edicola
) me li compro.
Beh, spero di provare l'esperienza prima o poi (imho, del 3D ne gioverebbero moltissimo giochi come Modern Warfare, o gli sportivi), se ricordi nei TG pure dicevano che gli occhialini fanno male alla vista, per me questo è falso, perchè tu non hai realmente gli occhi vicino allo schermo e comunque non li tieni di certo tutta la giornata.