In realtà, in entrambe le collection ho un gioco che non ho mai fatto, ZOE 1 e Peace Walker... mi sa che andrò su MGS, anche perchè il 3 l'ho giocato manco la chiavica... è il subsistance vero?
Il primo zoe lo comprai per giocare la demo del secondo metal gear

Poi ovviamente ci giocai e ne rimasi affascinato sia dall ottima giocabilità che dalla splendida caratterizzazione.Unici due nei l eccessiva brevità e l azione che seppure bella dopo un po diventa ripetitiva.
Il secondo è veramente un gran gioco.
Se ad uno mancano sia la collezione di mgs che quella di zoe tendo a consigliare la prima per una questione affettiva ma anche di qualità della collection,che offre le versioni complete del secondo e terzo episodio(quest ultimo per me l apice della serie,nonostante i primi due restino capolavori) più peace walker che seppure io non reputi manco lontanamente all altezza degli altri capitoli(e non solo per ovvie questioni tecniche) è comunque parte integrante della narrativa di mgs.
Su zoe hd collection hol etto alcune recensioni che parlano di extra veramente ridotti all osso ed ovviamente si parla di due giochi su disco di cui il primo è veramente breve.Credo che la comprerò comunque in seguito,avendo apprezzato i giochi su ps2 così come quella di dmc.