Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 573499 volte)

rickyrich91

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5140 il: 02 Luglio, 2015, 17:57:05 pm »
io l ho preso all uscita e ancora devo arrivare sulle isole Skellige :sbav:

che livello sei?

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5141 il: 02 Luglio, 2015, 18:01:39 pm »
che livello sei?
20, lo sto giocando facendo tutte le quest secondarie ed esplorando ogni cuollo di cazzo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #5142 il: 27 Luglio, 2015, 21:45:25 pm »
com'é Until dawn, me lo consigliate? Adoro l'horror.

Ho giocato un pó a Life is strange, l'idea di base mi attizzava, soprattutto considerando che cerco un gioco che somigli a heavy rain. Dopo poco peró mi ha annoiato molto. Begli spunti, ma ripetitivo e statico. Non compreró gli altri 4 episodi

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #5143 il: 28 Luglio, 2015, 12:38:54 pm »
com'é Until dawn, me lo consigliate? Adoro l'horror.

Ho giocato un pó a Life is strange, l'idea di base mi attizzava, soprattutto considerando che cerco un gioco che somigli a heavy rain. Dopo poco peró mi ha annoiato molto. Begli spunti, ma ripetitivo e statico. Non compreró gli altri 4 episodi

anche a me havy rain è piaciuto molto , il successore pare sia beyond 2 anime , però non ci ho giocato.
ma sticazzi del mercato.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #5144 il: 01 Settembre, 2015, 21:12:13 pm »
colpo di scena. appendo metal gear solid 5 e mi piglio mad max.

Leif Erikson

« Risposta #5145 il: 02 Settembre, 2015, 00:22:48 am »
Perché ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #5146 il: 02 Settembre, 2015, 00:28:46 am »

Papasouth spinge fortissimo su mad max.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5147 il: 04 Settembre, 2015, 15:02:52 pm »
25 anni di Monkey Island :sad:

http://grumpygamer.com/monkey25

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5148 il: 04 Settembre, 2015, 16:40:10 pm »
Metal Gear Solid V è un gioco di Cristo.

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5149 il: 04 Settembre, 2015, 17:01:17 pm »
Metal Gear Solid V è un gioco di Cristo.

io ho giocato a tutta la serie tranne Ground zero , i vari Metal gear e final fantasy 7 per me sono stati igiochi più belli mai crati , il 5 è degno finale della serie ?
ma sticazzi del mercato.

Leif Erikson

« Risposta #5150 il: 04 Settembre, 2015, 17:46:33 pm »
io ho giocato a tutta la serie tranne Ground zero , i vari Metal gear e final fantasy 7 per me sono stati igiochi più belli mai crati , il 5 è degno finale della serie ?

Rispetto agli altri gioca un altro sport per caratteristiche, gameplay e longevità. Penso di stare già sulla ventina di ore e ho fatto roba di 7 missioni su tipo 31 della prima parte :siasd: (in tutto dovrebbero essere una quarantina, contando quelle "ripetute" della seconda parte). Senza contare le secondarie ecc...ovviamente la storia è più diluita ma mi pare la ciccia ci sia eccome, anche se fino ad ora si è solamente intravista.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5151 il: 04 Settembre, 2015, 21:36:46 pm »
Rispetto agli altri gioca un altro sport per caratteristiche, gameplay e longevità. Penso di stare già sulla ventina di ore e ho fatto roba di 7 missioni su tipo 31 della prima parte :siasd: (in tutto dovrebbero essere una quarantina, contando quelle "ripetute" della seconda parte). Senza contare le secondarie ecc...ovviamente la storia è più diluita ma mi pare la ciccia ci sia eccome, anche se fino ad ora si è solamente intravista.
Ca po' era la mancanza di ciccia rispetto alle cutscenes che si criticava la serie.

Leif Erikson

Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5152 il: 04 Settembre, 2015, 22:13:28 pm »
Ca po' era la mancanza di ciccia rispetto alle cutscenes che si criticava la serie.
Sisi ma si è fatto pigliare un po' la mano sostituendo intermezzi cinematografici e codec con ore ed ore di...cassette. :siasd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5153 il: 04 Settembre, 2015, 22:32:38 pm »
Sisi ma si è fatto pigliare un po' la mano sostituendo intermezzi cinematografici e codec con ore ed ore di...cassette. :siasd:
Ma sono come in GZ? Che le ascolti mentre continui la missione?

Leif Erikson

Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5154 il: 05 Settembre, 2015, 03:40:19 am »
Ma sono come in GZ? Che le ascolti mentre continui la missione?
Non ho giocato GZ. Comunque sì, ma qui ha un po' esagerato sostituendo il 70% tra cut-scene e conversazioni codec con le cassette eheh

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5155 il: 05 Settembre, 2015, 11:31:32 am »
Non ho giocato GZ. Comunque sì, ma qui ha un po' esagerato sostituendo il 70% tra cut-scene e conversazioni codec con le cassette eheh
Ha unito l'utile al dilettevole, tanto lui le 10 ore di dialoghi non li toglie nemmeno sotto tortura :asd: .

Offline impfed81

• *
  • Solo la maglia!
« Risposta #5156 il: 07 Settembre, 2015, 12:14:03 pm »

rispetto agli altri metal gear gioca un altro sport ???

per me i più recenti 3 e 4 sono capolavori , mi stai dicendo che questo è il migliore della serie ? 
ma sticazzi del mercato.

rickyrich91

« Risposta #5157 il: 07 Settembre, 2015, 12:25:02 pm »
finito the witcher 3 dopo 4 mesi e più di 200 ore di gioco.....se aggiustassero alcuni bug personalmente lo considero quasi un capolavoro per ambientazioni, storie, personaggi e longevità

Leif Erikson

« Risposta #5158 il: 07 Settembre, 2015, 12:27:39 pm »
rispetto agli altri metal gear gioca un altro sport ???

per me i più recenti 3 e 4 sono capolavori , mi stai dicendo che questo è il migliore della serie ?
Nel senso che è un gioco profondamente diverso da tutto ciò che abbiamo visto, sia nella struttura che nella narrazione.
Il meccanismo attraverso cui il giocatore viene calato nella storia è opposto rispetto a quello dei precedenti capitoli, molto è lasciato all'iniziativa personale di chi ha il controller in mano, certo alcune (e nemmeno poche) missioni principali sono dedicate all'avanzamento della campagna ma è tutto mooolto diluito. Bisogna ascoltare con attenzione le cassette, ma pure i dialoghi tra soldati negli avamposti...ad esempio ascoltandoli io ho capito dove stava Quiet mentre invece ieri notte, andando in un posto dopo aver fatto una specifica cosa ho visto una cut-scene da far cadere dalla sedia per lo shock...e non sono nemmeno al 15% del gioco, ho giocato 10 principali ed altrettante secondarie.
Sinceramente ad oggi per me se la gioca con MGS 2 per il primo posto nella saga, fanculo a chi dice il contrario, la trama è più fugace ma il fatto che Kojima abbia lasciato al giocatore la possibilità di riflettere ed arrivare così a determinati traguardi tra cui il finale è semplicemente fantastico...in un mondo dove i videogiochi sono a prova di stupido e veramente basta correre avanti per completare la storia principale stu bastard se ne viene nel 2015 con dei meccanismi così particolari da farti spaccare la testa con congetture ed altro, che poi sti fatti pure devi saperli fare, creare la giusta ambientazione, lasciare il giocatore nell'indefinito...io sto uscendo pazzo, mamma mia, troppo bello.

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5159 il: 07 Settembre, 2015, 12:30:11 pm »
In TUTTE le recensioni che ho letto il fatto che la storia sia diluita viene indicato come un contro...per me è un gigantesco PRO...e tra l'altro si ha un'immedesimazione nel mondo di gioco secondo me fino a questo momento non raggiunta da nessun altro.