Per i due FF: il XIII-2 e' molto meglio del capitolo principale e se nel pacchetto ci sono tutti i DLC, puoi sbloccare i personaggi di supporto molto forti (chiaramente fatti il primo in grazia di dio).
FFXIII: premesso che della Fabula Nova Crystallis e' il capitolo piu' "meh" (7,5), e' abbastanza godibile ed offre una discreta sfida, purtroppo le sidequest sono fatti da semplici combattimenti (alcuni molto difficili).
FFXIII-2: Capitolo pieno di roba da fare, lo sviluppo dei PG e' piu' semplice ma l'aggiunta dei mostri da catturare e allenare offre una discreta variante oltre alle varie sidequest, aggiungo che la storia non e' lineare come nel XIII, e che bisogna trovare vari oggetti per sbloccare certi livelli, postgame decisamente migliore del primo capitolo.
Entrambi tengono una maronna di soundtrack.