Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 580010 volte)

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4300 il: 01 Settembre, 2013, 19:27:11 pm »
cioè io dovrei comprare

The Last Of Us, GTA V, Watch Dogs, Fifa14 e Batman Arkham Origins...sono 300 euro di giochi :rofl:

tra l'altro ho ancora il vecchio fifa13 sullo stomaco...datemi qualche consiglio per sparagnare.
Alfrè, 300 euro li spende solo una wallera che compra i giochi a 70 euro.  :doh:

Io tra FIFA 14 e GTA V ho speso 20 euro (virtuali, perchè gamestop se li piglia quando esce il gioco). :sisi:

Basta stare attenti alle offerte dei negozi e si risparmia tantissimo, prendi esempio da me e Konis.  :contract:

Leif Erikson

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4301 il: 01 Settembre, 2013, 19:33:49 pm »
Ci vuole troppo tempo,  non riesco a starci dietro.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4303 il: 05 Settembre, 2013, 19:09:23 pm »
Ho appena preordinato Gta 5, 50 euro da euronics  :sbav:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4304 il: 08 Settembre, 2013, 11:59:28 am »
Io sto pazziando a The Last Of Us pagato 25 euri e mi sto fottendo l'anima :sisi:
E ho appena accattato Ni No Kuni da Zavvi a 18 leuri, anche se Frevo dice che l'ha visto a 15 da expert
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Leif Erikson

« Risposta #4305 il: 08 Settembre, 2013, 12:06:20 pm »
Eldo!

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4306 il: 08 Settembre, 2013, 14:20:49 pm »
Eldo!
eldo ha ni no kuni a 15€? over?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

« Risposta #4307 il: 08 Settembre, 2013, 14:35:11 pm »
Campania ce n'era una copia nel cestone.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4308 il: 08 Settembre, 2013, 15:15:56 pm »
Ho visto alcuni gameplay di fifa sulla 360. Pare checazzo assai :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4309 il: 08 Settembre, 2013, 18:18:41 pm »
Ho visto alcuni gameplay di fifa sulla 360. Pare checazzo assai :sisi:

FIFA 14 se lo guardi dai gameplay sembra uguale al 13, mentre chi ci ha giocato dice che è abbastanza diverso...dall'ultimo video che ho visto, cioè quello della versione quasi definitiva, ho notato animazioni migliorate e più realistiche, stessa cosa per la fisica della palla, menu più "friendly" e meno laggosi e sistema di luci molto migliorato. Il video a cui mi riferisco è questo:

ïÏ

FUT 14:

FIFA 14 | 9 x 100,000 Coin Pack Opening

Non ho idea di come il tipo abbia già accesso a FUT 14, però ci sono ancora giocatori nelle vecchie squadre, come Gamberini da noi..e soprattutto il pirla già ha cominciato a regalare soldi extra ad EA prima ancora che esca il gioco.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4310 il: 08 Settembre, 2013, 18:50:14 pm »
Una cosa che ho notato è che il tiro pare meno scattoso. E che Ibra sarà impossibile da bloccare :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4311 il: 08 Settembre, 2013, 21:37:58 pm »
Una cosa che ho notato è che il tiro pare meno scattoso. E che Ibra sarà impossibile da bloccare :look:
I tiri li hanno cambiati, insieme alla fisica del pallone (che finalmente non è più attaccato al piede), i giocatore si cordinerà prima di tirare, mentre in Fifa 13 si tirava/passava anche se il piede di calcio faceva il movimento contrario, cosa paranormale...
Infatti ne video, tanti tiri non riescono per questo motivo.
Tral'altro (finalmente direi), difesa e centrocampo sono più corti e gli esterni si sovrappongono molto meglio.
La conseguenza di tutto questo è che contro la CPU si dovrà palleggiare e ragionare molto di più a differenza di Counter Attack 13 :look:
Impressione mia, ma il campo sembra più grande.

Leif Erikson

« Risposta #4312 il: 08 Settembre, 2013, 21:40:31 pm »
Questo fatto del campo più grande lo dici ogni anno, e manco te si rutt o cazz e spara' sti strunzate :look: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4313 il: 08 Settembre, 2013, 21:42:38 pm »
Questo fatto del campo più grande lo dici ogni anno, e manco te si rutt o cazz e spara' sti strunzate :look: :look:
Invece questo l'ho notato anch'io. :look:

Comunque sono pronto a prendervi a paliate pure nel 14, tranne a Diluvio che ormai non accetta una mia sfida manco a pagare. :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4314 il: 08 Settembre, 2013, 21:50:13 pm »
Ma in realtà hanno fatto dei cambiamenti minimi in Fifa 13 per il campo... poi cambiano idea... per esempio in Euro 2008 il campo era più grande che in Fifa 08, salvo poi riproporre la stessa grandezza in Fifa 09...
Dai video sembra così, ma essendo una versione quasi-definitiva, potrebbero cambiarla nel gioco finale.

Tral'altro ho notato pure che chi giocava, lasciava spazi enormi per via di errori in difesa...
pare più la gestione di Fifa 12 che del 13... e il CC finalmente tiene consistenza.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4315 il: 08 Settembre, 2013, 21:53:02 pm »
Ma in realtà hanno fatto dei cambiamenti minimi in Fifa 13 per il campo... poi cambiano idea... per esempio in Euro 2008 il campo era più grande che in Fifa 08, salvo poi riproporre la stessa grandezza in Fifa 09...
Dai video sembra così, ma essendo una versione quasi-definitiva, potrebbero cambiarla nel gioco finale.

Tral'altro ho notato pure che chi giocava, lasciava spazi enormi per via di errori in difesa...
pare più la gestione di Fifa 12 che del 13... e il CC finalmente tiene consistenza.
Può darsi pure che sia un effetto della telecamera, tra 3 giorni sapremo la verità, non so voi ma io non gioco con la telecamera preimpostata di EA e che in effetti da sensazione di campo più grande.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4316 il: 08 Settembre, 2013, 22:14:10 pm »
Invece questo l'ho notato anch'io. :look:

Comunque sono pronto a prendervi a paliate pure nel 14, tranne a Diluvio che ormai non accetta una mia sfida manco a pagare. :look:
la connessione la tengo solo a notte fonda, infatti online non sto proprio giocando più  :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4317 il: 09 Settembre, 2013, 13:24:44 pm »
GTA V è il gioco più costoso della storia dei videogiochi, è costato ben 266 milioni di dollari. :asd: :asd:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_most_expensive_video_games_to_develop

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4318 il: 11 Settembre, 2013, 03:16:32 am »
Inizio a credere a Kojima, quando dice che TPP può girare su PS360... fategli na cazzo di statua, un monumento... il Fox Engine visto da vicino è assurdo... PES2014 tiene volti ed animazioni assurde, mamm r'o carmn, pure dettagli "inutili" come le rughe quando i calciatori chiudono gli occhi...
Il gioco in generale è bello, ed è la fase 1 del nuovo corso di PES... certo che se questo è l'inizio...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4319 il: 13 Settembre, 2013, 16:11:12 pm »

:siasd:

Dai che entro Martedì avrò anch'io GTA V. :sad: