Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 579776 volte)

Leif Erikson

Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4260 il: 15 Agosto, 2013, 16:47:39 pm »
R*=qualità. Finalmente un online sensato comunque

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4261 il: 19 Agosto, 2013, 16:22:04 pm »
mi era sfuggita sta cosa, ma entro fine mese quella che e' stata la miglior softco giapponese degli ultimi anni (Atlus) dovrebbe cambiare padrone. Tra i possibili compratori Sega e Sony, pare che le offerte siano nell'ordine dei 200 milioni di dollari.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #4262 il: 19 Agosto, 2013, 20:37:14 pm »
mi era sfuggita sta cosa, ma entro fine mese quella che e' stata la miglior softco giapponese degli ultimi anni (Atlus) dovrebbe cambiare padrone. Tra i possibili compratori Sega e Sony, pare che le offerte siano nell'ordine dei 200 milioni di dollari.
Vai Sony, vai!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4263 il: 19 Agosto, 2013, 21:29:01 pm »
Un sito dove preordinare Pokèmon X e Y?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4264 il: 19 Agosto, 2013, 22:57:10 pm »

Amazon

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4265 il: 20 Agosto, 2013, 00:28:57 am »
io stavo pensando di comprarmi un ds su subito per giocarci, sai se pokèmon X e Y si possono usare sul ds? o serve per forza il 3DS?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4266 il: 20 Agosto, 2013, 01:05:17 am »
io stavo pensando di comprarmi un ds su subito per giocarci, sai se pokèmon X e Y si possono usare sul ds? o serve per forza il 3DS?

3DS

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4267 il: 20 Agosto, 2013, 01:08:18 am »
Marò, ma come fate a giocare allo stesso gioco da 15 anni.

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4268 il: 20 Agosto, 2013, 01:13:44 am »
3DS
ah, allora è una capata che mi farò passare  :look:
il ds normale te lo buttano appresso anche a 30€ il 3ds costa un botto di soldi  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4269 il: 20 Agosto, 2013, 01:17:52 am »
100 euro lo trovi

Offline Henry Chinaski

• *
Re:R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4270 il: 20 Agosto, 2013, 01:19:37 am »
100 euro lo trovi
eh, sono assai per giocare solo a pokèmon  :asd:
penso che mi scarico un emulatore, o al massimo mi rubo il 3ds dai miei cuginetti  :look: :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4271 il: 21 Agosto, 2013, 11:36:16 am »
penso che mi scarico un emulatore, o al massimo mi rubo il 3ds dai miei cuginetti  :look: :look:

Ti vendo il mio a 90 e io mi catto l'xl :asdpon:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #4272 il: 21 Agosto, 2013, 11:36:50 am »
Marò, ma come fate a giocare allo stesso gioco da 15 anni.

lo stesso discorso è applicabile a un Fifa o un Pes a caso :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Konis

• *
« Risposta #4273 il: 21 Agosto, 2013, 14:14:01 pm »

e se giochi pure a Super Mario 3d Land, Luigi's Mansion 2, Mario&Luigi, Fire Emblem, il prossimo Zelda (e il remake di Ocarina of Time)?  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4274 il: 26 Agosto, 2013, 18:41:12 pm »
Grazie all'offerta segnalatomi da Gennaro Konis ho portato 2 giochi pal uk da gamestop e pagherò GTA V a 19.98. Dopo il preordine di FIFA 14, sono apposto per tutto l'Autunno e pure l'inverno mi sa. :ruoss:

Leif Erikson

R: L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4275 il: 26 Agosto, 2013, 18:47:10 pm »
Spiegatemi quest'offerta.

Io devo ancora prendere The Last Of Us, Fifa14, GTAV e sta pure Diablo III. :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4276 il: 26 Agosto, 2013, 18:56:50 pm »
Spiegatemi quest'offerta.

Io devo ancora prendere The Last Of Us, Fifa14, GTAV e sta pure Diablo III. :maronn:
Anch'io vorrei prendere The Last of Us ma sui mercatini del forum costa ancora più di 30 euro senza spedizione e di Napoli non ne trovo che lo vendano a max quel prezzo, poi lo cerco pure senza il pass online utilizzato. Mi sa che dovrà passare anche qualche settimana prima che arrivi alla cifra che vorrei spendere.

Cmq niente, da gamestop se porti 2 giochi che loro ipervalutano (si vedono singolarmente dal loro sito quali sono, non hanno nemmeno una lista 'sti pezzenti), paghi GTA V a 19.98 euro. Io gli ho portato WWE '13 (di cui non sono riuscito a trovare nemmeno uno che mi desse 13 euro) e Metal Gear Solid HD Collection (si vende sui 20) entrambi PAL UK e ho un buono di 50 euro, il 17 Settembre vado là, gli do i restanti 19.98 e mi piglio di GTA V.

Però visto che dovrebbe essere un preordine, dovrei avere pure il dirigibile come bonus o na strunzata del genere..

Offline Konis

• *
« Risposta #4277 il: 26 Agosto, 2013, 19:58:13 pm »
Grazie all'offerta segnalatomi da Gennaro Konis ho portato 2 giochi pal uk da gamestop e pagherò GTA V a 19.98. Dopo il preordine di FIFA 14, sono apposto per tutto l'Autunno e pure l'inverno mi sa. :ruoss:

contento che tu abbia risolto  :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4278 il: 26 Agosto, 2013, 20:01:29 pm »
contento che tu abbia risolto  :compagni:
Tu sei riuscito a trovare qualcosa?

Offline Konis

• *
« Risposta #4279 il: 26 Agosto, 2013, 20:06:40 pm »
Tu sei riuscito a trovare qualcosa?

non piu', ma di questa estate videoludica/economica non posso lamentarmi assolutamente  :asd: