Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 547848 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #2920 il: 30 Agosto, 2012, 23:56:12 pm »
ma qua regia e regia, cioè qua senza andare a scomodare la trama (che pure è una cacata mezza incomprensibile, col cattivo che è il mago othelma) stiamo parlando di un gioco in cui devi andare sempre dritto, dove non esplori una città manco se scende il padreterno, jamm ma non ve ne uscite co ste nerdate della regia e dei producer che là non ci sta proprio il gioco sotto, è praticamente una specie di film interattivo e se mi devo vedere un film di animazione giapponese mi guardo Akira non i ricchioni 15enni giapponesi ch 'e capill rosa annanz all'uocchie.

Zelda so 25 anni che è un capolavoro e la trama praticamente non ce l'ha!
Nzallanù e ngap a te, quando c'è l'approvazione del level design, da chi vanno? Mica si occupa solo della trama.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2921 il: 31 Agosto, 2012, 01:17:17 am »
Nzallanù e ngap a te, quando c'è l'approvazione del level design, da chi vanno? Mica si occupa solo della trama.

ma sticazzi dei dettagli o di come lo fanno, se il gameplay è merda, tutto il resto non ha senso.

Starfred

« Risposta #2922 il: 31 Agosto, 2012, 01:19:24 am »
sono con il mangiamerda a questo giro

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #2923 il: 31 Agosto, 2012, 01:31:57 am »
Mi sono procurato Rayman Origins,devo dire che è checazzo ,quando lo avrò finito magari recensisco.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2924 il: 31 Agosto, 2012, 01:57:45 am »
ma sticazzi dei dettagli o di come lo fanno, se il gameplay è merda, tutto il resto non ha senso.
:look: Ma chi ha detto il contrario? :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2925 il: 31 Agosto, 2012, 15:26:17 pm »
A me Konis (non so come si chiama) piace proprio assai. Ne capisce di pallone, è competente in videogiochi e secondo me ne sa pure di musica. Poi l'avatar del film di Nakamura...mm.
Se è una bella femmina, la voglio tutta per me. :look:

Mi chiamo Gennara e sono bella, bionda, e ho le tette grandi  :look:

(.. grazie per le parole, la stima e' reciproca  :ok: )

Starfred

« Risposta #2926 il: 31 Agosto, 2012, 15:27:06 pm »
Mi chiamo Gennara e sono bella, bionda, e ho le tette grandi  :look:

(.. grazie per le parole, la stima e' reciproca  :ok: )

:bacino:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #2927 il: 31 Agosto, 2012, 16:20:36 pm »
Per me il problema di Final Fantasy XIII e' proprio la trama: fino a quando i personaggi reggono - e all'inizio reggono perche' la sceneggiatura funziona e crea continuamente situazioni di conflitto - passo anche sopra al lunghissimo ed insensato tutorial. Quando alla fine mi ritrovo con un gruppo di imbecilli convinti di salvare il mondo perche' fighi, non c'e' sistema di battaglia - pur buono - che tenga.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2928 il: 31 Agosto, 2012, 20:06:08 pm »
Per me il problema di Final Fantasy XIII e' proprio la trama: fino a quando i personaggi reggono - e all'inizio reggono perche' la sceneggiatura funziona e crea continuamente situazioni di conflitto - passo anche sopra al lunghissimo ed insensato tutorial. Quando alla fine mi ritrovo con un gruppo di imbecilli convinti di salvare il mondo perche' fighi, non c'e' sistema di battaglia - pur buono - che tenga.
Ma infatti quello è, cioè i corridoi danno fastidio perchè azzerano l'esplorazione, ma il battle system regge ed è in linea con i prodotti attuali, anche se preferisco controllare tutti i pg ed avere il meno dinamico sistema a turni classico.
Il XIII-2 è molto meglio... in primis il nemico è molto più presente e i personaggi partono già con l'obiettivo finale in mente.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #2929 il: 31 Agosto, 2012, 22:14:13 pm »
Ma infatti quello è, cioè i corridoi danno fastidio perchè azzerano l'esplorazione, ma il battle system regge ed è in linea con i prodotti attuali, anche se preferisco controllare tutti i pg ed avere il meno dinamico sistema a turni classico.
Il XIII-2 è molto meglio... in primis il nemico è molto più presente e i personaggi partono già con l'obiettivo finale in mente.
jamm ma per favore pure il battle system è cacchissima, devi schiattare il dito su un tasto tutto il tempo... prende i paccaruni sonanti da un cuofano di giochi di ruolo, i tales of gli pisciano proprio in testa ad esempio...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2930 il: 31 Agosto, 2012, 23:36:08 pm »
jamm ma per favore pure il battle system è cacchissima, devi schiattare il dito su un tasto tutto il tempo... prende i paccaruni sonanti da un cuofano di giochi di ruolo, i tales of gli pisciano proprio in testa ad esempio...
Il battle system è in linea con la produzione attuale, quando l'anno prossimo uscirà Ni no Kuni e gli cagherà in testa, ne riparliamo, ma non fare una chiavica le poche cose buone.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #2931 il: 01 Settembre, 2012, 16:04:39 pm »
Sto giocando a Sleeping Dogs da 3 giorni e... ancora aggia capì se è na strunzat o nu bellu fatt :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #2932 il: 02 Settembre, 2012, 00:56:24 am »
O facciamo un'orgia tutti 5-6 azzeccatoni o diventerò una fap machine per i prossimi 2 anni

http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394485
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2933 il: 02 Settembre, 2012, 16:52:38 pm »
O facciamo un'orgia tutti 5-6 azzeccatoni o diventerò una fap machine per i prossimi 2 anni

http://www.gamespot.com/events/pax-2012/video.html?sid=6394485

Let the fapping begin (cit.)  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

« Risposta #2934 il: 03 Settembre, 2012, 12:09:10 pm »
uagliù novità su fifa 13? io l'ho preso gratis :look: da feltrinelli ma ancora non mi sono informato sulle effettive novità

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #2935 il: 03 Settembre, 2012, 12:27:10 pm »
uagliù novità su fifa 13? io l'ho preso gratis :look: da feltrinelli ma ancora non mi sono informato sulle effettive novità
spiega come  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

SpamMattia

« Risposta #2936 il: 03 Settembre, 2012, 12:29:59 pm »
c'ìera una lista di giochi in cui c'erano fifa 12 e pes 12. fifa 12 ce l'avevo ,pes 12 l'ho comprato alla felitrinelli :look. a 10 euro il giorno prima :look:

Starfred

« Risposta #2937 il: 03 Settembre, 2012, 14:02:07 pm »
c'ìera una lista di giochi in cui c'erano fifa 12 e pes 12. fifa 12 ce l'avevo ,pes 12 l'ho comprato alla felitrinelli :look. a 10 euro il giorno prima :look:

Dove la trovo la lista?
PS: sei bello.

anche quella di saturn, se non vi dispiace :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #2938 il: 03 Settembre, 2012, 14:35:27 pm »
Io lo tengo prenotato da inizio luglio

:sbav:

SpamMattia