Autore Topic: Ma è normale che...  (Letto 2450 volte)  Share 

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Ma è normale che...
« Risposta #20 il: 25 Luglio, 2010, 21:42:35 pm »
Anche Claudio Lippi presentando Giochi senza frontiere è diventato ricco e famoso. E pure gli arbitri Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi :sisi:
lo sapevo che non mi credevi  :imp:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

« Risposta #21 il: 25 Luglio, 2010, 21:45:10 pm »
lo sapevo che non mi credevi  :imp:
No quando mai ti credo, e che precisavo l'importanza di Giochi senza frontiere che era sicuramente più interessante e simpatico del baseball

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #22 il: 25 Luglio, 2010, 21:47:27 pm »
No quando mai ti credo, e che precisavo l'importanza di Giochi senza frontiere che era sicuramente più interessante e simpatico del baseball
:ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline themast

• *
« Risposta #23 il: 25 Luglio, 2010, 21:56:49 pm »
non mi crederai mai,ma ti giuro sulla mia famiglia che è lui
era il cugino di mio nonno
azz  :eek: mo si spiega pure perchè tieni i soldi  :cazzimm:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #24 il: 25 Luglio, 2010, 21:59:20 pm »
azz  :eek: mo si spiega pure perchè tieni i soldi  :cazzimm:
ma chi la detto che tengo soldi?  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 26 Luglio, 2010, 00:39:21 am »
:nonquoto: un mio parente è diventato ricchissimo e famosissimo per il baseball  :sisi:

What?! :eek:
Oddio, forse conosco questo tuo parente. Dimmi qualcosina in più che forse ho capito chi è.

ah vabbè, secondo me il basket è uno sport bello, solo che poichè è famoso solo in America è una palla da seguire

ACB e Lega A :ok:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 26 Luglio, 2010, 00:42:28 am »
non mi crederai mai,ma ti giuro sulla mia famiglia che è lui
era il cugino di mio nonno

Ah, allora ho sgarrato.
Pensavo fosse un'altra persona. Un napoletano è nello staff di una squadra di baseball, pensavo fosse lui :ok:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #27 il: 26 Luglio, 2010, 00:43:06 am »
Un poco alla volta schiferai anche la Premier e il Napoli.
Stai lentamente maturando la consapevolezza di non capire nu cazz' e' pallone :patt: :look:

Per fortuna ci siete tu e Fiorenzo che mi fate sentire un sapientone di pallone :mangia:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #28 il: 26 Luglio, 2010, 01:01:28 am »
Ah, allora ho sgarrato.
Pensavo fosse un'altra persona. Un napoletano è nello staff di una squadra di baseball, pensavo fosse lui :ok:
no, io tengo origini siciliane, il mio bisnonno infatti abitava sull'isola delle femmine  :look: vicino messina  :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 26 Luglio, 2010, 10:26:28 am »
l'unica cosa bella del baseball è il film Major League...

comunque io, a quanto ho capito e mi hanno raccontato, gli stessi americani sono in qualche modo consapevoli che sia una cacata, infatti allo stadio si va ad ubbriacarsi a birra, magnà  schifezze e fa burdell, organizzano pure dei giochi fra il pubblico e la partita in sè diventa una cosa quasi secondaria... c'era pure una puntata dei Simpson, mi pare, in cui sfottevano sta cosa, in cui si accorgevano che senza bere la birra è una noia mortale.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #30 il: 26 Luglio, 2010, 15:18:26 pm »
l'unica cosa bella del baseball è il film Major League...

comunque io, a quanto ho capito e mi hanno raccontato, gli stessi americani sono in qualche modo consapevoli che sia una cacata, infatti allo stadio si va ad ubbriacarsi a birra, magnà  schifezze e fa burdell, organizzano pure dei giochi fra il pubblico e la partita in sè diventa una cosa quasi secondaria... c'era pure una puntata dei Simpson, mi pare, in cui sfottevano sta cosa, in cui si accorgevano che senza bere la birra è una noia mortale.

E' na strunzat south, ci sono zone e zone d'America.
Zone in cui il baseball è seguitissimo e molto amato ed altre in cui non è per nulla seguito.

Offline peppere

• *
« Risposta #31 il: 26 Luglio, 2010, 15:51:09 pm »
io seguo solo il napoli, un pò la serie A e qualche partita di champions. vedo pochissimo i campionati stranieri pur avendo sky.
il basket mi piace assai, un pò meno il tennis e il ciclismo. il resto degli sport non li guardo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 27 Luglio, 2010, 00:37:29 am »
"Lamentarsi perchè il calcio è noioso è un pò come lamentarsi per il finale triste del Re Lear; vuol dire non aver capito niente. Il calcio è un universo alternativo, serio e stressante quanto il lavoro, con le stesse preoccupazioni e speranze e delusioni e gioie occasionali (...) Per il tifoso vero, il calcio come divertimento esiste nella stessa maniera in cui in mezzo alla giungla esistono gli alberi che cadono: presumiamo che succeda ma non siamo in grado di poterlo dire."

LA BIBBIA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: