E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Oltre al Napoli e la Premier League non riesco a vedere più una partita di calcio?Sta scendendo sempre più nella mia graduatoria di sport preferiti.
io vedo solo il Napoli e non vedo alcun altro sport, anzi il basket lo cancellerei dalla faccia della terra alla stregua del baseball
Hai implicitamente ammesso che non capisci un cazzo di pallone per il basket ti quoto, è uno dei pochi sport che non digerisco proprio insieme alla pallavolo
Mi fai piangere quando dice ste cose Nando... Ma come fai a non amare il basket?!
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
come fate a non amare il canottaggio?! i gusti sono gusti
pensa a maurizio themst che non ama la figa
L'unico sport che abolirei è uno sport sporco e corrotto.
anzi il basket lo cancellerei dalla faccia della terra alla stregua del baseball
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
No dai il basket è un bel sport e ci può stare, è il baseball che invece dovrebbe far parte delle categorie che si vedevano a Giochi senza frontiere...
Non lo amo, ma non dico di certo che lo abolirei.L'unico sport che abolirei è uno sport sporco e corrotto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
un mio parente è diventato ricchissimo e famosissimo per il baseball
E chi cazz è Joe Di Maggio ??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!